Capitolo 6

64 4 1
                                    

Niall's P.O.V

Sono negli attimi più tristi,che ritrovandoti davanti, la persona che hai sempre amato soffrire,preferiresti ricevere pugnalate al cuore.Forse farebbero meno male.

È in quei momenti che ti senti inutile.Incapace di poterla aiutare.Le lacrime vogliono uscire,e tu non fai a meno di versarle,piano piano, con dolcezza,mentre ti rigano il viso.

Le corsi incontro abbassandomi alla sua altezza,abbracciandola più che potevo. Non potevo più vivere un minuto di più con mia sorella,che soffriva.Lei aveva bisogno di calma,serenità ma soprattutto di ricordare.

Era la cosa che desiderava di più,anche se cercava di non darla a vedere.

Al mio toccò tremava,ma allo stesso tempo sentivo che si sentiva al sicuro...come a casa.

Il nostro abbraccio si sciolse,mentre alzò il capo sorpresa.

Ilary's POV

*Flashback

>dissi guardondolo uscire dall'entrata principale con la lacrima che rigava il viso,mostrandogli un sorriso.

>rispose tornando da me,racchiudendomi in un abbraccio,pogiando il mio capo nel suo petto,sentendo penetrarmi nelle narici,per l'ultima volta,il suo dolce profumo.

*end flashback

Sciolsi l'abbraccio,alzando il capo,sorpresa ritrovandomi Niall davanti.

Il suo volto triste,aveva gli occhi gonfi pieni di lacrime,come se avesse un peso dentro,aspettando il momento giusto per tirarlo fuori.

>dissi rompendo il silenzio

>chiese sorridendo.

>risposi sorridendo a mia volta

>chiese serioso.

>risposi.

>disse senza togliermi lo sguardo.

>dissi alzandomi e sedendomi sul divano.

>rispose implorandomi,prendo posto difianco a me.

>dissi idicondoglielo.

Sul suo volto apparve un po' di stupore,ma in un attimo si ricompose.

>sibilò.

>risposi disperata.

>dissi alzandosi dal divano dirigendosi verso la porta.

>dissi.

Rimase immobile,quasi come se avessi toccato un tasto dolente.Non mosse un arto.Lo sentii solo sospirare.

>disse girandosi.

>dissi alzandomi a mia volta e avvicinandomi verso la sua figura.

>disse baciandomi la guancia e uscendo dall'appartamento.

Uno scatto improvviso della porta mi fece sobbalzare,imbattendomi nellla figura di Harry.

>chiesi preoccupata avvicinadomi a lui.

>chiese defilandosi in cucina.

>dissi raggiungendolo.

>si limitò a dire,mentre cercava di disifettarsi la ferita.

>dissi prendendo un pezzo di garza, imbevuto di alcool,avvicinandolo al suo labbro.

>si lamentò al tocco.

>dissi ritraendo la mano.

>disse stingendo le sue mani sui miei fianchi.

Sentii le guance ardere al tocco,e riposizionai il pezzetto sul labbro.

>chiesi rompendo il breve silenzio che si era creato.

>rispose.

>mi limitai a dire,sentendomi avvicinarmi sempre di più al suo petto,quasi sfiorando le labbra.

>disse guardandomi negli occhi

*Flashback.

Lo guardai intensamente,prima di vederlo uscire dalla stanza.Aveva i capelli avvolti in una bandana,una camicia bianca aperta nei primi bottoni,lasciando intravedere i suoi tatuaggi,una paio di pantaloni neri attilati,e i suoi amati stivaletti in camoscio neri.

Era perfetto.

>sentii gridare Harry dal piano di sotto.

>risposi guradandomi per l'ultima volta allo specchio.

Uscii dalla stanza.Mi incamminai verso le scale.Scesi gradino dopo gradino,sotto gli occhi meravigliati di Harry.

>chiesi .

>disse attirandomi a se,sigillando il tutto con un dolce bacio sulle gote.

*end flashback

Spazio lettrici.

Buon salve gente!!

Scusatemi gli eventuali errori,ma soprattutto la mia frequenza nell'aggiornare...Ma soprattutto ringrazio per le tante lettrici che seguono questa storia!

Grazie!!

Anyway,passate alla storia scritta da me e @jessy_love99 "Belive in our souls"

Vi ringrazzio in anticipo se lo fate :)

P.s.Commentante in tante,vorrei sapere le vostre opinioni :)

My breath ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora