Capitolo 7

22 3 0
                                    

Louis' POV

Sentii di colpo sferrarmi un gancio in pieno volto.Un forte dolore al craino,suscitò un piccolo lamento uscire dalle labbra,mentre sulla mano sinistra sentivo il sangue fluire fuori il mio naso.

"Così la prossima volta impari a toccarla"disse una voce familiare,con tono agitato mentre sentii la porta dell'ingresso sbattere

"Ma sei impazzito.Potrei chiamare la polizia"urlai mentre con forza mi alzavo da terra,per poi sedermi sulla poltrona vicina.

"Oh io non ci giurerei!"sospirò.

"So che sei scappato da Londra perchè ti cerca Scotland Yard"continuò tenendo stretto tra le mani la mia maglietta.Lasciò scivolare il tessuto,e con forza fece urtare la mia testa sullo schienale della poltrona.Confusione.Un lancinante dolore allo zigomo,e sangue ormai impregnato nelle mie mani e la maglietta.Me l'ero meritato.Difficile da ammettere,ma era la triste realtà.Mi ero rovinato.L'avevo persa,ma per poco.

"So che sei stato tu Styles ad avvisare Liam.So quanto tenga ancora a lei.Ma non sai che hanno preso lui al mio posto"dissi alzandomi avvicinandomi pericolosamente a lui,mentre con un ghigno di soddisfazione,iniziai a ridere,mentre vidi il suo volto mutare,in un espressione sconfitta.Era la seconda volta,che a questo gioco vincevo sempre io.

"Bhe non la farai franca anche questa volta.L'hai abbandonata solo perchè l'oro luccicava più dei suoi occhi.Accetta le conseguenze.Farò di tutto pur di vederti dietro le sbarre."

Le iridi color smeraldo,si scurirono.Non l'avevo mai visto così.Tra me e Harry c'era stato un buon rapporto.Ed era colpa mia se eravamo arrivati a questo punto.Il triangolo si faceva sempre di più complicato,confuso,quasi difficile da uscirne fuori.

"Harry,vorrei tornare indietro.So che sarà difficile,ma lo vorrei tanto"sospirai.

Mi guardò di sottecchi,dalla testa ai piedi,mentre si sitemava freneticamente,i capelli ricci.

"Scordatelo Tomlinson,anzi fai una cosa,ritorna dalla tua sgualdrina!"sbottò

"Non ci provare a chiamare più così Cassandra."dissi colpendo col pugno con il suo zigomo.

Si portò la mano sullo zigomo dolorante,mentre vidi la sua rabbia aumentare.

"Spero tu stia scherzando.Come puoi stare con Cassandra e un attimo dopo,mentire spudoratemente di amarla ancora.Voi due non uscirete.Non meriti il suo amore.Tutto questo non cambierà,hai vinto la battaglia,non vincerami la guerra."disse alterato.Uscì poco dopo,lasciandosi sbattere la porta dietro le sue spalle.

Zayn's POV

"Signor Malik,mi segua l'accompagno al taxi"esclamò Jeremy,il domestico di casa Horan.Questa era la prima volta che mi trovavo qui in Irlanda.Niall mi aveva pregato,vivamente di partire il prima possibile e trovarmi qui.Feci il possibile arrivare qui,lasciando tutto nelle mani di Steffy,la mia ragazza e Owen suo fratello maggiore,lasciandole la responsabilità di occuaprsi del negozio di tatuaggi che avevamo in gestione io ed Ilary e ovviamente,lasciando il suo kawasaki a Liam,una persona importante nella sua vita,ma che per problemi burocratici,non ebbe la possibilità di venire qui con me.

"Signore salga,ci penso io a bagagli"si apprestò Jeremy a pogiare le mie valigie nel bagagliaio.

Non appena finì,aprì la portiera del guidatore e salendo rilasciò un sospiro pesante,dovuto alla stanchezza.

"Ha viaggiati bene Signor Malik?"disse ricomponendosi,mentre con un giro di chiavi mise in moto il motore.

"Si,non avrei chiesto di meglio"dissi portando le braccia dietro la nuca.

"I signori Horan saranno,contenti di questo" sorrise cordialmente e partì lasciando l'aereoporto di Mullingar.

My breath ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora