Nome: Logan
Cognome: Melbourne
Età: 20
Aspetto:
Ha capelli neri, mossi e ondulati, spesso trattenuti in un codino. Occhi giallo oro, molto sottili e abbastanza piccoli.
Ha un viso abbastanza maschile, ma un corpo magro e quasi totalmente privo di muscoli.
Sul petto ha una lunga cicatrice che gli percorre il petto.Demone: Zepar
Nemico principale che vorresti tra gli angeli: Gavriel o Nathanael
Nemico principale che vorresti tra i demoni: Satana.
Carattere: é un ragazzo chiuso, silenzioso, dedito a seguire gli ordini e alla lealtà. Detesta sentirsi preso in giro. Non si fa influenzare particolarmente dalla vista dei cadaveri e non si fa problemi ad uccidere (anche se non attaccherà mai e poi mai alle spalle) , ma spesso ha ripensamenti e sensi di colpa dopo qualche ora dalla morte della vittima.
Ha un ottima memoria, difatti ricorderà sicuramente ogni faccia, accento o modo di vestire. Spesso si documenta il più possibile su ciò che trova interessante e non si farà troppi fronzoli nel domandare anche cose scomode.
É piuttosto testardo soltanto se qualcuno vuole che smetta di fumare. Non chiedeteglielo. Non lo farà.Storia: é nato in un distretto molto, molto povero, dove le persone cercavano di aver rapporti di fiducia o in generale rapporti veri e propri solo per scopi personali.
Lui non ne capiva molto di questo genere di cose, difatti quando si innamorò per la prima volta e ricevette un immediato sì, non gli passò minimamente per la testa che la ragazza di cui si era innamorato aveva come unica intenzione di derubarlo il più possibile e ucciderlo.
La ragazza vi arrivò molto vicino, tanto che fu lei ad incidere a Logan la cicatrice che ancora è sul suo petto.Per quale dei due risultati disponibili ha attuato il Chaleala?: Per essere immortale e non venire ricordato da nessuno, così da non essere tradito, distubato o fatto soffrire di nuovo.
Arma con potere:
(Libro)
È sia una spada, sia una sottospecie di spara-elettricità. Decisamente pericolosa da vicino e da lontano.
Sessualità: skoliosessuale. Adora i ragazzi o le ragazze eteree.
Disponibilità a relazione: Sì
Disponibilità a scene sessuali descritte e/o violenza di genere delicato ricevuta o svolta: Sì, sì, no.
Tipo di partner che apprezzerebbe nel caso se fosse disponibile : Deve essere una persona che tiri la corda della sua attenzione, ma che non esageri. Che gli permetta di respirare e che non sia così possessiva da farlo sentire esiliato dal resto e dall'essere costretto a fare qualcosa che non vuole.
Cose che sarebbe disposto a fare per il partner: anche a sacrificare sé stesso, anche perché non accetterebbe mai di perdere la persona a cui tiene e giudica se stesso ben poco.
Tradirebbe il demone con cui ha fatto il patto? Perché?: No. Perché pensa che dare la propria parola sia importante e che tradire qualcuno che ti da fiducia sia una delle cose più orribili che si possano fare.
Cose che gradisce: fumare, l'odore di polvere da sparo, il colore blu, coloro che si dimostrano gentili con lui senza doppi fini.
Cose che non gradisce: i gatti (cosa divertente visto l'aspetto del suo demone), le altezze, i traditori, i non leali, la povertà.
Paure: le altezze