OC per Slayers

36 3 2
                                    

Nome: Elyza - Janet

Cognome: Marchan

Razza: umana

Età: 19 anni

Aspetto:

Elyza ha dei capelli biondo grano, tagliati a caschetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Elyza ha dei capelli biondo grano, tagliati a caschetto.
I suoi occhi, grandi e rotondi, sono di un acceso rosa che vaga verso il rosso, il quale spicca in generale per via del vestiario della ragazza, a sua volta sempre puntato su tale colore, il quale , insieme al rosso, é una delle sue principali ossessioni sul vestiario.
Spesso la si può vedere infatti con abiti eleganti e raffinati, pieni di fiocchi, pizzi e merletti che ne sbucano fuori...che apparte per tali parti, o bianche o nere, sono di tale specifica tonalità.
Ha la pelle pallida ed arrossisce facilmente.

Affiliazione: neutra

Di chi è al servizio: nessuno, ma probabilmente accetterebbe di essere al servizio di chiunque glielo chiedesse. Sí, chiunque. Più che altro questo chiunque dovrebbe essere pronto a sopportare come lei è, dai lati buoni ai cattivi.

Carattere: é una ragazza non troppo semplice, a dire la verità. Ha due personalità.
Elyza é quella dolce e gentile, affettuosa e sincera, chiacchierona al punto tale da risultare fastidiosa poiché non sta zitta un secondo e rischiando di soffocarsi per la poca ripresa di ossigeno dopo tutto quel conversare, leale e coccolona, tanto da gettarsi addosso ad una persona per cercare un abbraccio nei momenti più inadatti, incapace di dire bugie ...
E poi vi é la seconda personalità.
Janet.
Fredda, calcolatrice, ostile e scontrosa, sempre pronta a sparare fuori parolacce e diti medi verso chiunque, la quale ha una strana fissazione per il sangue, tanto che si farebbe perfino un bagno dentro ad esso, solo per guardarsi nella sua nudità davanti ad uno specchio, ridendo come una malata per lo "spettacolo" che sta dando a sé stessa, molto vendicativa e piena di sé.
Insomma, questa giovane ha il tipo di mentalità alla Jekil e Mr. Hide, con l'unica diversità che lei non ha bisogno di una pozione per mutare da uno stato all'altro, ma si può indurre ad una o all'altra personalità a seconda del rosso o del rosa che indossa.
Se indossa il rosso o vede oggetti rossi - escludendo il sangue -, può sembrare strano, ma la sua indole é quella pacifica di Elyza, di cui ci si può fidare ... Mentre un solo fiocco rosa, un solo oggetto rosa può portarla dal lato opposto, da Janet.

Storia:
Nata da due genitori che non riuscivano a smettere di litigare per qualsiasi cosa, poiché avevano punti di vista totalmente diversi e che non si erano mai amati - si erano sposati in un matrimonio combinato-.
La madre era crudele, brusca, viziata... E voleva dalla figlia il suo stesso comportamento.
Il padre era fin troppo gentile, pronto ad una vita di sacrifici, ma sempre con la testa alta, che rifiutava totalmente le ingiustizie... E a sua volta, voleva che la figlia fosse come lui, sperando che la moglie non la danneggiasse e sporcasse.
I due genitori la chiamavano perfino in due modi diversi, al punto tale che la ragazza non aveva la più pallida idea di come reagire se entrambi la chiamavano allo stesso tempo.
Lei adorava sia la madre e sia il padre: una la viziava e la trattava come una principessa, seppur mostrandosi negativa quando si trattava delle sue amicizie, testimoniando che fossero troppo al di sotto di Janet.
L'altro invece la incoraggiava verso la conoscenza, le diceva che era più bello sudarsi le cose invece di ottenere tutto soltanto schioccando le dita... E le chiedeva costantemente delle sue situazioni scolastiche, la proteggeva, dandole insegnamenti... Chiamandola come Elyza.
Cercando dunque di andare incontro alle richieste di entrambi, poiché appunto si sentiva in dovere di rispondere con affetto all'affetto, di renderli fieri, la sua mente si divise praticamente in due, provocandole la doppia personalità.
I due genitori, in ogni caso, un anno dopo che Elyza partí per viaggiare e vedere il mondo, finirono con l'uccidersi a vicenda in un litigio: la donna cadde, spezzandosi il collo, venendo spinta dall'uomo per via di un attacco di ira... E l'uomo aveva bevuto del veleno, mischiato con il vino.

Orientamento sessuale: asessuale

Disponibile a relazione: no, perché una parte amerebbe il partner, l'altra invece lo vorrebbe morto, vedendolo al di sotto di sé e quindi non degno. Quindi no.

Comportamento durante una relazione: /

Potere: le parole sono il suo potere.
Agitando la spada nell'aria come se fosse una penna, in cambio di tre gocce del suo sangue, scrive qualcosa nell'aria, evocando l'oggetto o lo scenario che desidera.
Parlando di scenari, ovviamente, devono essere scritti con precisione, quindi impiega ben più tempo e vi è maggior rischio.

Arma:

Cosa piace:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cosa piace:

Ad Elyza=

- i conigli

- i libri

- gli abbracci

- le rose bianche

- saltare e correre (risulta quasi iperattiva)

- dire scioglilingua

- i nastri

- sentire l'affetto di una persona nei suoi confronti e lottare e battersi per lei

- i complimenti

- viaggiare

A Janet=

- rose nere

- vedere le persone terrorizzate o scioccate e quindi burlarsi di loro

- anche lei adora i conigli

- gli specchi

- lo splatter

- il dolore

- le fantasie malate

- ciò che non si dovrebbe fare ( qualsiasi cosa. Lo neghi? Lei lo fa)

- il sangue

Cosa non piace:

Ad Elyza=

Quello che piace a Janet, escludendo appunto conigli in generale e rose

A Janet=

Quello che piace ad Elyza, con stesse esclusioni.

Altro:

-la sua voce sembra quasi cambiare quando passa da una personalità all'altra

Janet -

Elyza -

LadyFraise

Spero non faccia totalmente cagare ;-;
Sennò ignoralo, please

••••Oc ••••••Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora