Nome: Shin
Cognome: Tomura
Età: 19 anni
Nazionalità: Giapponese
Carattere:
É un ragazzo caratterialmente molto strano, la cui mentalità si basa davvero parecchio sui propri sogni e segreti e sull'apparire incomprensibile, poiché si sente a proprio agio in un mondo di illusione.
Shin non segue mai e poi mai la folla: quando fa una cosa, la fa in grande, sollevando un gran polverone, sennò per lui non vale la pena di essere fatta. Può essere pienamente definito come instabile, siccome un attimo prima il suo umore può essere sprizzante di gioia... ed un attimo dopo si trasforma in un essere aggressivo e rabbioso,tutto nello spazio di tre secondi.
La maggior parte delle volte risulta stranamente accomodante nel relazionarsi con gli altri, seppur non definisca nessuno come suo amico a meno che qualcosa non lo abbia attirato.
La sua mente oscilla tra realtà e non realtà costantemente.
É un ragazzo che sparisce quando può, comparendo e scomparendo in maniera assurda.
Ha una natura principalmente intuitiva, quasi psichica, tale che forse potrebbe essere definibile come pazzo.
É infatti molto intelligente... Ma una caratteristica a cui si ha a che fare è la sua incostanza, la quale non lo rende affatto affidabile.È sempre contento di essere definito come una persona confusa, poiché pensa che gli altri lo siano più di lui.
Quando si irrita, non usa molto le parole: tira fuori il dito medio color nero e lo sfodera come arma contro chiunque.Aspetto: *storia*
Shin ha i capelli albini che sciamano nel grigio scuro e nel nero dietro.
I suoi occhi sono scarlatti con sfumature rosate.
É molto alto, smilzo e ha una pelle estremamente pallida, con una serie di tatuaggi che gli percorrono la schienaStoria: *scoprirete nella storia, Sorry*
Un evento che ricorda alla perfezione della sua vita prima di essere stato rapito dagli scienziati: *anche questo vale per il paragrafo prima :3*
Quale parte del suo corpo è tinta di nero?:La lingua
Quale è l'altra parte con colore inusuale? Che colore è?: Il dito medio della mano sinistra. É completamente colorato di nero anch'esso.
Desiderio più grande: *mi sento stronza/o a censurare but... Ehhh*
Potrebbe tradire il proprio gruppo per aver cose "utili" a lui/lei?: Se non si sente legato a nessuno di loro... Eh... Mi sa di sì.
Animale che potrebbe simboleggiare il personaggio?: Topo. Da come infiltrarsi, passare inosservato e in generale sparisce per poi ricomparire nei momenti più opportuni per lui, facendo le entrate con stile.
Paure: il fuoco. Qualsiasi cosa che vada a c'entrare con il fuoco.
Capacità/talenti:
• é molto bravo ad imparare le cose a memoria
• sparisce in maniera assurda
• riesce a parlare molto rapidamente
• sa maneggiare benissimo le pistole e in generale le armiSessualità e disponibilità a relazioni: pansessuale
Tipo di partner che vorrebbe?: Solo una parola. Interessante. Poi il resto non è così importante... Ma se è interessante, in quel caso, sarà estremamente attirato al voler conoscere quella persona. Poi ovviamente il resto dipenderà dal partner... Perché può essere attratto, ma per innamorarsi deve continuare ad essere "stupito"
Il genere di persona con cui va d'accordo e quelle con cui non va d'accordo: in generale... Và d'accordo come non và d'accordo con chiunque. Questo perché fa l'affabile, ma non è detto che giudichi amico qualcuno con cui si mette a parlare. Come non è detto che un nemico sia qualcuno a cui fa un dito medio.
Cosa gli/le piace e cosa non gli/le piace:
Apprezza
•il cibo freddo
• i bottoni
• le macchine elettroniche
•i topi
• gli scacchi
• le persone interessanti
• l'odore di carta vecchia
• le cravatte
• le piante carnivoreNon apprezza
• i cibi caldi
• il fuoco
• gli uccellini (soprattutto i pappagalli)
• il silenzio pesante quando nessuno parla
• il dolore
• il caldo in generale
• gli anelli