oc per GreenGarden (mine)

35 2 0
                                    

Nome: Samuel

Cognome: Wisteria

Soprannome: Wister

Età: 18

Fiore: Glicine

Nome Hakali: Elizabeth

Nome Yiikali: Lauren

Aspetto personaggio:

Ha dei capelli corti tra bianco, nero e grigio, con un ciuffo che cresce più lungo nella parte destra del suo volto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ha dei capelli corti tra bianco, nero e grigio, con un ciuffo che cresce più lungo nella parte destra del suo volto. Ha gli occhi giallo-oro, con sfumature arancio. Ha una pelle nè troppo pallida, nè troppo abbronzata. Il suo volto è sempre calmo nelle espressioni. Indossa sempre camice con la cravatta, il resto non è importante, le cravatte in sé sono il suo marchio di fabbrica.

Aspetto Hakali : 
(Libro)


Aspetto Yiikali: 

(Libro)


Carattere Samuel: è un ragazzo freddo, distante all'apparenza, che fatica a far nascere una conversazione con gli altri e che segue solo e soltanto le proprie idee. Ha un modo di fare scostante, un attimo prima sembra capace di distruggere il mondo, un attimo dopo è fragile ed indifeso, che si nasconde nei bagni per non essere costretto a fare una figuraccia durante educazione fisica o anche per una stupidissima interrogazione di storia. Non ha fiducia negli altri, crede costantemente di essere preso in giro e si ritrova dunque a fissare il terreno nel disperato tentativo di seppellirsi con lo sguardo. Assomiglia quasi ad un randagio, se non viene chiamato, non si avvicinerà mai se non in situazioni totalmente disperate. Adora da impazzire il proprio Hakali, anche se non lo ammetterà mai.

Carattere Hakali: è una entità assolutamente adorabile, con la fissa per il cioccolato, desiderosa di far fare amicizia a Samuel con qualcuno, ricevendo costanti 'no' e 'perchè dovrei? Mi basti tu'. Diventa fastidiosa solo se qualcuno le fa una promessa, pretenderà vivamente che la promessa in sè diventi reale il prima possibile.

Storia: Ha vissuto quasi tutti i suoi anni con i suoi nonni, siccome i suoi genitori non si degnavano di farsi vedere, semplicemente per il fatto che, in realtà, Samuel è nato per via di una "cornificazione" da parte della madre nei confronti del padre, svolta con il suo migliore amico. è stato spedito alla Casa GreenGarden a 15 anni e al momento non ha ancora ottenuto risultato alcuno.

Orientamento sessuale: omosessuale (difatti sia lo Yiikali, sia lo Hikali sono femminili, se fossero stati uno maschio e uno femmina,  sarebbe stato pansessuale o bisessuale, mentre se fossero stati entrambi maschi, sarebbe stato etero)

Disponibilità a relazione: Sì

Cosa gli piace: pescare, nuotare, leggere, il colore bianco, le cravatte, nascondersi sotto i peschi ed osservare la chioma dell'albero, dormire.

Cosa non gli piace:fare sport, le persone aggressive, dover parlare (non sa mai cosa dire esattamente, si sente in ansia e inizia a sudare come se non ci fosse un domani), dover stringere amicizia per forza, il colore marrone, i pesci rossi

Tema musicale: 

••••Oc ••••••Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora