Ciao a tutti ragazzi e ragazze, fangirls e fanboys.
L'argomento di cui vi parlerò riguarda Endgame nel dettaglio della sua trama, se non volete spoilers non proseguite.
Allora, ho visto Endgame.
L'inizio : meraviglioso, moltissime interazioni Stony (pure commenti espliciti sul posteriore di Cap!), ma chi sta leggendo e ha visto il film, sa che la bellezza dura poco.
Semplicemente, per noi, il finale è inaccettabile. Quindi ho pensato ad una cosa: troviamo noi una soluzione.
In base a tutti gli elementi dati dalla Marvel, ho in mente quattro possibili soluzioni per fare in modo che Tony viva, e intendo proiettarne una o tutte ( magari meglio una one shot e tre headcanon), per lo stesso motivo per cui ho scritto -Ascensore-.
Le quattro soluzioni che ho pensato sono:
- Vi ricordate che Deadpool aveva rubato l'orologio di Cable, salvando Vanessa e impedendo le morti dei componenti dell' X FORCE. Potrebbe essere usato, quell'orologio, per ritornare indietro a salvare Tony.
-Steven, quando era tornato con Tony nel '74 per recuperare il Tesseract, aveva rubato 4 ampolle di particelle-macchina nel tempo, non due: quindi ne avanzano due, un'andata e un ritorno, per andare a riprendere Tony.
-Fare in modo che non sia Tony, ma qualcun'altro a prendersi carico delle gemme e schioccare le dita (l'opzione che per ora mi è più chiara in mente, e per cui per ora protendo), qualcuno di abbastanza forte da non morire.
-Imitare i Guardiani della Galassia, fare in modo che non sia solo Tony a portare le gemme, ma tutti gli Avengers.
Se volete, scegliete una delle quattro e ditemi quale preferireste che trasformassi in one-shot, oppure, se avete un'altra idea e non sapete come organizzarla in storia scrivetelo nei commenti (vi darò i crediti)
qui.
Ovviamente alla fine sceglierò io la one shot da attuare, a seconda della trama nella mia testa che mi convince di più, ma se mi date una mano ad aggiustare il tutto potrebbe risultare vincitrice anche una trama che mi aspettavo di scartare.
Sono ancora un po' sconvolta dalla visione del film, ovviamente, ma questo non mi esime dal chiedere scusa per l'assenza.
Non credo che chi non faccia il classico possa capire, stare sui compiti e sotto stress fino alle dieci di sera per rasentare la sufficienza.
In ogni caso, ci sarà una ragione per cui quella scuola è solo per pochi, no?
In ogni caso, vi voglio bene, colleghi
E non preoccupatevi, i nostri due torneranno. A qualunque costo.
STAI LEGGENDO
Stony One Shots - Io ci sarò
FanfictionSteven Rogers e Tony Stark. Punto. *I personaggi e parte dei luoghi non mi appartengono, i diritti vanno alla mitica Marvel. Io posso vantare diritti solo sulla parte di trama che mi appartiene. Non seguirò esattamente le trame dei film. La storia...