Caro diario,
Ti scrivo solo perché me lo hanno imposto mia madre e il mio psicologo, quindi non ti offenderai se ti dico che non mi piace scriverti...
Domani traslocherò, di nuovo, il destino vuole che non resti in una casa per più di un anno, ho cambiato 10 volte casa e ho solo 13 anni...
La mia vita fa decisamente schifo.
La mia camera è completamente vuota, ad esclusione del mio letto e di alcuni vestiti, mi dispiace anche se sono abituata...
Ora ti lascio , voglio fare una passeggiata ai giardini per riflettere.
La mia mattinata estiva preferita consiste nell'alzarsi non troppo presto verso le 9, mettere i pattini (Perché io amo pattinare), mettere le cuffie e fare un giro per la città (principalmente nella foresta) e finire ai giardini con un gelato che fa da colazione.《Non ho ancora capito perché hai i pattini di Soy Luna》
Allora non capisci niente.... ce li ho perché li ho comprati quando ero più piccola e dato che mi stanno ancora uso questi... e poi non mi importa se sono da bambini a me basta pattinare... problemi!?
"Mamma io vado a fare un giro!"
Non credo sia in casa comunque io la ho avvertita.
《Lasciale un bigliettino.》
Okay, okay.
Il mio psicologo dice che chi litiga con la sua coscienza ha dei problemi che vanno assolutamente curati, ma secondo me i problemi ce li ha lui... sono solo punti di vista...
E poi tutti litigano con la propria mente.
《Non è vero!》
Si invece, chetati.Oggi è una giornata di sole, e io odio il sole, preferisco pattinare sotto la pioggia senza ombrello (ovviamente) in modo che la pioggia tocchi la mia pelle, amo il freddo e la pioggia perché descrivono il mio carattere e dicono anche che rapporto ho con gli altri fredda, distaccata e odiata.
Dove potrei andare?
《Torna a vedere la villa Martinez》
Hai ragione andrò a vedere la mia nuova casa.
《Si ma non farti beccare, ma se proprio devi scappa passando dalla foresta》
Signorsi capitanoÈ molto grande, è bianca, ha tre piani e sono sicura che dal tetto si vedano le stelle...
《Io non voglio vivere qui, è bella ma no voglio più cambiare casa...》
Non sei l'unica che non vuole vivere in questa meravigliosa casa."Cosa fai lì imparata a guardare casa mia!?"
《Ciao anche a te ragazzo con l'accento spagnolo che abita qui...》
Non fare la scema proprio ora..."Forza, rispondi alla domanda che ti ha fatto mio fratello!"
《Ciao altro ragazzo con l'accento spagnolo, che sembra suo fratello...》"Mi dispiace vorrei tanto rispondervi ma non so abbaiare..."
Ragiona... 2 fratelli spagnoli che abitano i questa casa...
《O merda! Sono Luca e Ryan... e tu li hai offesi... si salvi chi può... la foresta... muoviti!!》
Non riesco a muovermi... si avvicinano cosa faccio?! Non mi abbandonare...
《Non ti abbandono ma muovi il culo ora!》
Mi stanno venendo dietro ed hanno degli skateboard... sono troppo veloci... Non ce la faccio sono troppo veloci...
《Tu accellera... ho un piano... prendi il tunnel... sono troppo robusti non ci passano...》
Bella idea..."Non ci scappi!" Diciamo che Luca è un ragazzo molto determinato...
"Cosa ne faremo di lei fratellino?" Anche Ryan sembra molto sicuro di sé.
L'unico problema è che mi sottovalutano solo perché sono una ragazza...《Ma che problemi hanno questi, mi è passata anche la poca voglia che avevo di vivere con loro... ecco gira a destra... no quella è sinistra imbecille, così ti prenderanno...》
La mia unica possibilità in questo momento è andare al dirupo che da sulla città e fare il salto...
Non ce la posso fare, non mi sento pronta...
《È da anni che ti eserciti... io credo in te...》
Okay vado...
"Ryan prendila"
"È brava devo ammetterlo..."
Li odio! Certo che sono brava!
《Ce l'hai fatta, siamo al sicuro, vai in biblioteca ed entra nella stanza segreta...》
Che bella questa stanza, prima ci venivo con Melissa, la mia ex migliore amica, lei è in una situazione simile alla mia.. ma lei ora ha trovato di meglio e mi ha abbandonato, non me la sono presa perché sono abituata, dopotutto mi abbandonano tutti...
《La mamma ti sta chiamando...》"Pronto mamma..."
"Tesoro torna a casa ho invitato Marcus e i figli per mangiare qualcosa insieme e per fare conoscenza..."
"No! Non posso ho fissato con Melissa per mangiare insieme..."
Lei non lo sa che non siamo più amiche... mi farebbe troppe domande...
"Okay li conoscerai domani... ciao a dopo torna alle sette..."
《Già conosciuti...》Ora posso finalmente starmene in pace ad ascoltare la musica a tutto volume...
《Perché la tieni così alta??》
Perché è necessario a volte che il volume della musica superi il rumore dei pensieri...Alle 7 di sera
《Torniamo a casa dai...》
Okay... senti coscienza io non voglio vivere in quella casa...
《Nemmeno io ma non ci possiamo fare niente》
È solo che io ho paura...
Spero vi piaccia e che non ci siano tanti errori...
STAI LEGGENDO
Dimmi Perché
RomanceLei si chiama Elizabeth (Beth o Liz) Lorelai (Rory) Sheril Mills. Non usa mai il nome Sheril per motivi che scoprirete solo leggendo.