5• primo giorno di scuola

7 1 0
                                    

Smak.

Mi ha dato un bacio sulla guancia...
Un bacio sulla guancia...
E si sta allontanando lasciandomi qui, di nuovo sola.
Aspetta no stanno venendo Melissa e le sue amiche... hanno visto tutto...
《Fredda e indifferente》
"Ciao tesoro come stai oggi? Chi è quel bel ragazzo con cui parlavi prima? Ce lo presenti?"
"Wow sempre la solita, non te ne frega niente di me, ti importa solo dei ragazzi..."
"Scusa volevo solo sapere se era il tuo ragazzo, perché se non lo era sai potevo farci un pensierino..."
"Il pensierino lo facevi anche se era il mio ragazzo...come hai già fatto, comunque no non è il mio fidanzato e mai lo sarà, è tutto tuo..."
"Perfetto grazie tesoro!"
"Ciao stronzetta"
"Come scusa?"
Devo smetterla di dire ad alta voce ciò che penso...
"Hai capito bene cara... stronzetta...."
"Guarda che se voglio posso renderti l'anno un inferno"
"Tiratela di meno tesoro che con un fazzoletto bagnato ti tolgo il 90% di bellezza"
"Come ti permetti di insultarmi?!"
"Senti io non insulto le persone, le descrivo"
"Sai chi sono vero?"
"Apparte la stronza che prima era mia amica e che poi mi ha mentito e si è messa con il mio ex quando ancora stavamo insieme? No non so chi sei... e se anche lo sapessi non me ne potrebbe fregare di meno."
"È la figlia del preside genio" Lucilla il cagnolino 1
"Sei così stupida avvolte" Margaret il cagnolino 2
Io sono stupida certo...
"State tutte molto calme che di superstar avete solo le scarpe e con questo me ne vado sperando di non rivedere mai più le vostre facce di merda... aspetta come farò se dovró andare in bagno?!."

Pv's Luca

Le ho dato un bacio perché piangeva, ma ora non sembra più la persona fragile che ho visto 5 minuti fa, sta litigando con una ragazza, molto carina, e sembra anche che Elizabeth stia piangendo...

"Ei amico sei nuovo di qui? Io mi chiamo Nicolas, piacere..."
Mi si è avvicinato un ragazzo che non ha un'aria simpatica...
"Luca, scusa, chi sono quelle ragazze che stanno litigando..."
"Sono la mia ragazza Melissa e l'altra è Elizabeth, ti conviene starle lontano è molto strana, sta sempre da sola e viene presa in giro da tutti..."
"Da quando è così strana come hai detto?"
"Dalla seconda, in prima era più solare e gentile con tutti ora invece è stronza e fredda con..."
"Sai perché è cambiata così?"
"...No non lo so... ora se mi vuoi scusare vado a consolare la mia ragazza..."

Wow la mia opinione è giusta... non mi piace quel tipo... Non mi convince molto...
"Ciao non ho potuto fare a meno di ascoltare la conversazione... mi chiamo Michele... ti sta mentendo lo sa perché Elizabeth è diventata così... ma sei vuoi saperlo devi chiedere a lei... so solo che c'entra un ragazzo... buona fortuna amico..."
Non mi ha lasciato aprire bocca... ma sembra molto simpatico...

Ora devo solo scoprire cosa è successo a Elizabeth...

Drinnnnnnnn.

Iniziano le lezioni...

Pv's Elizabeth

Drinnnnnnn.

Che bello il primo giorno di scuola...

Non mi va di seguire le lezioni quindi credo che leggerò qualcosa su wattpad ma prima devo farmi buttare fuori. Qualche idea cervello?
《Ed ecco che entra in azione super coscienza! Fai così devi chiedere di andare alla lavagna e con le tue doti artistiche disegnare la professoressa in un modo buffo.》
No, non voglio disegnare. Se disegno lo faccio solo per me stessa.
《Allora puoi prendere e andare fuori da sola...》
Non so, non mi va di attirare l'attenzione...
《Chiedi di andare in bagno e non torni più?!》
Andata, farò così.

"Mi scusi professoressa posso andare in bagno?"
"No ora sto spiegando non vedi?"
Tentativo fallito...
《Riprova》
"Mi scusi ma è urgente!"
"Come ti permetti di interrompermi di nuovo e per di più alzando il tono di voce?!"
"Senta o mi manda in bagno o ci vado da sola!"
In questo momento non mi importa se tutti mi stanno guardando, voglio solo andare in bagno e leggere.
"Allora ascoltami bene Elizabeth, tu non andrai in bagno!"
Mi sono stancata, andrò in bagno senza nemmeno risponderle.
Per mia sfortuna sono tutt'altro che vicino alla porta, quindi devo attraversare la classe mentre tutti mi guardano... mentre Luca mi guarda... Cazzo non ci pensavo, potrebbe raccontare a mia mamma della scenata che ho fatto....
《Comunque se non lo farà lui lo farà la professoressa... perciò..》

Dimmi Perché Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora