1• Verità, solo verità

24 5 3
                                    

Caro diario,

Sono passati due mesi da quando mio babbo Alessandro e i miei due fratelli, Vittoria e Matteo, si sono "trasferiti".

E mia mamma non fa altro che chiedermi scusa...

Ma lei che colpa ne ha??
Ti chiederai del perché trasferiti l'ho messo con le virgolette...

Aspetta mia mamma sta bussando alla porta di camera mia come ogni giorno per vedere se effettivamente sto facendo i compiti , per le vacanze estive, come mi ha ordinato...

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

"Avanti!!" In questo momento sto fingendo di avere il tono -che vuoi sto facendo i compiti e non puoi distrarmi cosi-

"Tesoro ti va di parlarne?" 🙄😑

《Mi stai imponendo di ascoltarti anche se non mi va giusto?? 》
Ciao mia simpatica coscienza come ti trovi in questi ultimi tempi??

"Certo mamma come vuoi...." meglio non offenderla.

"Senti mi dispiace se si sono trasferiti così ma io e tuo padre abbiamo litigato e divorziato, lui non voleva restare qui e ha preso i tuoi fratelli e voleva prendere anche te ma io non glielo ho permesso, non potevo lasciargli prendere tutto ciò che avevo..."

"Mamma non mi mentire più, dai ho 13 anni sono abbastanza grande... e non crederai mica che la storia del funerale fatto come atto simbolico perché sono solo andati via dal Galluzzo (per chi non lo sapesse è a Firenze, in Toscana, in Italia...), mamma lo so che in realtà sono... morti..."
Forse non avrei dovuto dirlo... ora si mette a piangere no...

《Ormai che hai lanciato la bomba e distrutto mezza città finisci di demolirla sennò non ti ricapiterà più di poterlo fare...》
"Só anche che hai... bè... un altro compagno..."
"Come fai a saperlo?..."

La password del tuo telefono è Serena... il tuo nome...

"...intuito da figlia..."
cosa mi sto inventando pur di non finire nei guai...😞

"Be già che lo sai si chiama..." inizia tra i singhiozzi ancora rivolti alla morte dei miei familiari.

"Marcus Martinez, ha due anni più di te, due figli, uno della mia età Luca e uno di cuattro anni più grande di me Ryan e si sono trasferiti qui dalla spagna comprando una mega villa, fra l'altro niente male, perché tu vuoi andare a vivere con loro e portare anche me facendo in modo di formare una famigliola felice..." ho finito la sua frase perché mi sembrava in difficoltà ma ora mi ucciderà venendo a scoprire che li ho stalkerati per scoprire qualcosa in più sul nuovo compagno di mia madre

《La bocca chiusa mai??》
Grazie potevi ricordarmelo prima...

"Come..." è senza parole... l'ho combinata grossa...

"Lasciamo fare il come l'importante è che lo so... quando avverrà il trasloco??"

"Oggi dobbiamo iniziare a mettere la roba nelle valigie e tra una settimana ci trasferiamo..."

"Fantastico mamma non vedo l'ora!..."

《Seria, non vedi l'ora di trasferiti e vivere con loro??》

1. Non voglio far star male mia mamma più di quanto non lo stia già.
2. Non voglio più restare a vivere in questa casa nella quale ho molti ricordi di loro.
3. La loro casa è bellissima.
4. Hai visto Luca e Ryan?!?

Comunque non sta a noi decidere, è tutto in mano della mamma, se lei è felice così...

Ciao ho iniziato questa storia perché ho sognato una situazione del genere e ho subito colto l'occasione di scrivere un'altra storia dato che non avevo molte idee...

Ditemi se per ora la storia vi piace e se per caso trovate degli errori ditemelo...

Dimmi Perché Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora