"Tesoro sei pronta per partire? Tra 10 minuti si va" che guastafeste.
"Certo mamma, non sono ancora sotto le coperte..."《Alzati! Hai 10 minuti per essere presentabile, devi assolutamente farti una doccia perché puzzi...》
Non ce la farò in 10 minuti...
"Mamma te intanto avviati io sarò lì fra una mezz'oretta, ti raggiungo con i pattini..."
Credo che indosseró dei pantaloncini corti e un top nero...30 minuti dopo
È una casa molto grande, è bianca ha tre piani e sono sicura che dal tetto si vedano le stelle...
"Di nuovo tu?!""Cosa ci fai qui ragazzina?"
《Ed ecco i fratelli meraviglia Luca e Ryan... possibile girino sempre insieme?》
"Ragazzi perché vi ostinate ad abbaiare quando vi ho detto che non vi capisco??"
Vediamo se fanno i duri..."Hai dei bei pattini ragazzina" Luca. Luca lo sai che i maschi hanno la mente corta...
"Ma non avete caldo, così coperti di ridicolo?"
"La ragazzina crede di essere brava..."
《Luca per favore chetati》"Sai a certi messaggi non rispondo perché non ho competenze psichiatriche ma se vuoi conosco qualcuno che fa miracoli..."
"Tu..." Luca sei senza speranze.
"si io cosa? Sono più brava, più veloce, più intelligente di voi... questo lo sapevo di già"
Vediamo se chiudi la bocca...
"Certo come no..."
"Posso provare lo skateboard??"
Mi piace andarci... e sono brava solo se ai piedi ho i miei pattini perciò...
"Ti do il mio... Hai delle scarpe dietro?? Non ci puoi riuscire con i pattini..." caro Ryan mi sottovaluti..."Non mi servono..."
Okay concentrati e fai un semplice boneless.
《Perfetto! Mi rendi sempre molto fiera di te.》
Quale delle tre la lupa, la lonza o il leone?😂😂
"Devo ammettere che non sei male... dove abiti?" Grazie Ryan ma non ho bisogno dei tuoi complimenti...
"Perché lo vuoi sapere?"
"Almeno qualche giorno ti vengo a prendere e facciamo qualcosa insieme."
😔 mi dispiace per lui se è sempre così."Da oggi abito in questa casa dietro di me e ora se mi volete scusare mia mamma mi aspetta quindi vado..."
"Ryan non dirmi che lei è la figlia della nuova compagna di nostro padre..."
"Luca ci ha battuti anche oggi..."
"Gliela faremo pagare vero??"
"Certo fratellino non la passerà liscia..."《Sbrigati a suonare al campanello che questi ti ammazzano...》
"Tesoro finalmente sei arrivata!! Lei cari ragazzi è mia figlia Elizabeth Lorelai Sheril Mills."
"In realtà mamma Sheril non c'è... i miei pochi amici mi chiamano o Beth o Liz o Rory ma dato che voi non siete miei amici e mai lo sarete per voi è Elizabeth. Ora sarei grata se qualcuno mi mostrasse la stanza in cui dormirò e magari anche dove è un bagno grazie..."
"Io sono Marcus. Ryan falle vedere la casa..."
"Okay... vieni Elizabeth..."
Perché ci sono così tante scale??
Wow i corridoi sono pieni di quadri antichi...
"La tua stanza si troverà in soffitta... nel secondo piano dormirò io, nella stanza accanto alla mia Luca e al primo piano dormiranno mio padre e tua madre... i bagni ci sono in ogni piano... tu hai la sfortuna di non averne uno vicino..."
"Perfetto" almeno non ce li avrò intorno..."Ora se mi vuoi lasciare da sola vorrei sistemarmi nella mia stanza..."
"Posso farti una domanda?" Troppo curioso, non mi piace...
"Certo..." Vediamo cosa mi chiede...
"Quanto pesi? Perché sembri molto magra..." io basita...
"Di sicuro non vengo a dirlo a te... ora puoi andare..."In questo momento mi piacerebbe poter parlare con qualche mia amica... ma non ne ho perciò...
Ora di cena
"Ragazzi scendete è ora di cena..."
"Mamma non ho fame, non rompere"
"No signorina te scendi e anche subito!"
"Che c'è non vuoi fare una brutta figura davanti al tuo compagno?!"
"Elizabeth!"
"Calma arrivo..."《Hai il coraggio di parlarle male??》
Ovvio."Ciao Elizabeth sei risorta finalmente..."
"Ciao Luca, dopo questa tua affermazione spero che anche tu sappia risorgere perché ti servirà."
"Nervosetta la ragazzina..."
"Coglione il ragazzo..."
"Tesoro lo so che ti piace..."
"Sai cosa vorrei tanto fare in questo momento?"
"Cosa?" Bravo mi piaci solo perché abbocchi sempre...
"Picchiarti, ma la merda schizza quindi...""Mamma cosa c'è da mangiare?"
"Stasera una semplice pasta al ragù."
"Perfetto io non mangio..."
"Perché no, non ti piace?" Ecco che arriva anche quell'impiccione di Ryan.
"No io non mangio e basta, non sono cazzi tuoi."
"Dai sii più gentile... fallo per me..."
"Fare per te cosa? Essere gentile con persone che non conosco e che nemmeno sopporto? Trasferirmi in un altra casa con persone a cui non tengo lontanamente facendo finta di nulla? Essere chi non sono per fare un piacere a te? Tu cosa hai mai fatto per me? Dimmelo, apparte darmi cibo e un riparo anche quando stavo bene li dove ero... dimmelo cosa hai fatto veramente per me!?"
"In questi momenti non ti riconosco nemmeno come figlia, lo vuoi capire che sto facendo di tutto per farti essere felice?"
"Ragazze non litigate..."
"Cosa volete voi che non ci conoscete nemmeno... apparte tu ovviamente Marcus che conosci molto bene mia mamma... riguardo a te cara, non ci stai riuscendo... o e notizia bomba tu non sei mia mamma e non lo sei mai stata quindi non puoi dire che non mi riconosci come figlia se non lo sono..."
"Elizabeth io... davvero in questi momenti no capisco cosa ti succeda..." no basta Serena no ne posso più mi dispiace...
"Succede che non ti fidi più, che preferisci stare da solo. Succede che quando qualcuno ti dice -ti voglio bene-, rispondi con un sorriso e pensi -Certo come no-... Devo farti un altra domanda... mi hai mai chiesto se volessi trasferirmi davvero? Ora se mi volete scusare vado a fare una passeggiata e se siete fortunati mi rivedrete domani..."Credo che farò una passeggiatina... devo schiarirmi le idee...
30 minuti dopo che Elizabeth se ne andata di casa
"Elizabeth! Tua mamma ci ha mandato a cercati..."
"Ryan senti devo ripetertelo che lei non è mia madre?"
"E dai non esagerare... solo perché avete litigato non vuole dire che non è più tua mamma..."
"Luca lei non è mia mamma!"
"Okay ma ora torniamo a casa..." Ryan "Io non voglio vivere lì, non è casa mia..."
"Solo stasera... fino a che non troverai un'altra posto in cui stare..."
"Solo perché non voglio dormire fuori..."
"Che ne dici se invece resti per sempre?"
"Ci penserò"Ora vado a letto e domani be credo che rimarrò, in fondo non saprei dove andare...
STAI LEGGENDO
Dimmi Perché
Roman d'amourLei si chiama Elizabeth (Beth o Liz) Lorelai (Rory) Sheril Mills. Non usa mai il nome Sheril per motivi che scoprirete solo leggendo.