E il problema è che io avevo qualcuno già con cui frequentarmi, Mikey, anche tu lo sapevi, eppure lui passò in secondo piano. Subito. Ma tu non lo sapevi.
Non so come mai riuscivi sempre a dire la cosa giusta, la cosa che mi aspettavo dicesse lui, ma che usciva sempre dalla tua bocca attraverso quei tuoi messaggi che tanto attendevo, che mi miglioravano la giornata.
Eravamo solo amici, Mikey, non ci conoscevamo neanche bene.
Nessuno mi garantiva che tu non fossi qualche 50enne stupratore seriale.
Sì, avevo visto le tue foto, ma forse ero solo io che cercavo una scusa mediocre per non cascarci.Eppure ci cascai, innumerevoli volte.
La prima quando sentii per la prima volta la tua voce attraverso un semplice messaggio vocale, di cui tu ti lamentavi tanto e mi chiedevi di non ridere, ma se solo sapessi la dolce melodia che stava diventando per le mie orecchie. Mi aveva invaso la mente.
La seconda quando programmammo un appuntamento che entrambi, nel profondo, sapevamo non avremmo mai avuto, ma ci piaceva sognare. Eravamo due sognatori, Mikey.
La terza quando dalla tua bocca uscirono le parole "il mio compagno di corso mi ha baciato".
Lì sentii una stretta al cuore, lì capii che mi piacevi. Per quale altro motivo avrei dovuto provare fastidio altrimenti, quando io per primo stavo con un altro?
Lì ci cascai dolorosamente, perché capii che il mio affetto non era più per un semplice amico.
Ed ero così fottuto, perché sapevo che questa cosa avrebbe cambiato il nostro rapporto col passare del tempo, anche se speravo che non sarebbe mai successo.*spazio autrice*
Ma hola!
Sì, aggiorno di mattina che mi sto scocciando in classe ahah
Come state?
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Mi raccomando, lasciate qualche stellina e commento se ve va :3
STAI LEGGENDO
Chained || Muke
FanfictionL'ho sempre amato segretamente. Ho represso il mio amore per lui costantemente. L'ho perso, per la mia paura, temporaneamente. Ciò che ho provato già dai primi mesi in cui l'ho conosciuto, ciò che avrei dovuto dirgli senza lasciare che le mie paure...