Non so che fare... Non so se piangere o sorridere o essere arrabbiata o dispiaciuta... No so se rimanere o scappare o se dire qualcosa o rimanere in silenzio... Sento le loro voci mi stanno chiamando, ma non riesco a rispondere non so cosa rispondere...
Ayato:Sakura rispondi... Ti prego...
Solo dopo le parole di Ayato riesco a dire qualcosa
Sakura:Mi dispiace...
Alle mie parole i fratelli mi guardano perplessi, non capendo il perché del mio dispiacere... Ma non ci misero troppo per capirlo... Dopo le mie parole caddero tutti a terra. Gli ho addormentati momentaneamente... Anche se odio il mio lato vampiro in questo caso mi ha proprio aiutato... Forse è sbagliato ciò che sto per fare ma...Di sicuro non mi avrebbero lasciata andare, e io voglio con tutta me stessa uccidere che sia o meno mio padre, l'uomo che ha ucciso mia madre... Non ho intenzione di perdonare... E sapevo che se gli avessi detto tutto ciò,sarebbero voluti venire con me. Ma non posso permetterlo, conosco la forza di mio padre, dopo tutto è stato lui a rendermi così forte e quindi... Non voglio... Non voglio perdere anche loro...
Dieci minuti dopo
Sto per uscire dalla porta dopo aver preso le mie armi ma prima... Voglio...
Mi avvicino al corpo dormiente di Ayato mi chino verso le sue labbra e mi avvicino finché non le sento contro le mie.
Rimango così finché non sento le lacrime rigarmi il viso...Sakura:Ti amo...Ti amo...So di essere una codarda, per non avertelo detto in un momento normale, ma non c'è la faccio, non sono riuscita a dirtelo in un altro momento... Forse per paura della tua risposta...o forse perché non volevo perderti...quindi ti prego... perdonami...
Mi alzo ma proprio in quel momento...
Ayato mi afferra il polso
Ayato:Sakura... non te ne andare...ti prego... Anche io... Anche io ti..
Sakura:No!
Gli tappo la bocca prima che possa aggiungere altro.
Sakura:Ti prego... Non lo dire.. Non lo dire... Ti supplico... Fammi andare... No... non ti voglio perdere
Sono riuscita a fermarlo dal finire la frase ma di sicuro non sono riuscita a fermare le mie lacrime.
Mi alzo ed esco... Anche se Ayato cerca di alzarsi non c'è la fa e non ci riuscirà dopo tutto il mio potere stava ancora facendo effetto... E quando ormai l'effetto sarà svanito sarà ormai troppo tardi
STAI LEGGENDO
Perché mi ami?
RomantiekLa principessa Sakura sta per diventare regina, ma qualcosa va storto la notte prima dell'iconorazione.La principessa scappa terrorizzata da ciò che ha visto e da ciò che le accadrà se non lascerà il castello. Così si rifugia in una villa, incoscia...