??? :Ma cosa..
??? :Reiji vieni a vedere.
??? :E lei da dove salta fuori.
??? :Non lo so ma sembra molto appetitosa.Pov Sakura
Inizio a sentire delle voci intorno a me e piano piano inizio ad aprire gli occhi.E vedo sei bellissimi ragazzi che mi fissano perplessi.Sakura:Scusate...io...
Non faccio in tempo a finire la frase che uno dei ragazzi mi interrompe.
??? :Aspetta, ma tu non sei la principessa?
Dice un ragazzo sistemando gli occhiali.
Alle sue parole i ragazzi sgranarono gli occhi.Sakura:Si... So che vi sembrerà strano trovare una ragazza in una delle vostre stanze ma...
E un'altro ragazzo mi interrompe
??? :No, non una semplice ragazza ma una principessa non umana. Questo ti rende ancora più e citate.
Dice con un sorrisetto malizioso stampato in volto.
Reiji:Be, noi conosciamo te, ma tu non conosci noi, lascia che ci presenti. Io sono reji il secondo genito lui è Shu il primo genito,loro sono, Ayato, Laito e Kanato, terzo quarto e quinto genito e infine sabaru sesto genito.
Sakura:Piacere di conoscervi e scusate per l'intrusione ma adesso me ne devo andare.
Dico per poi alzararmi dal letto e dirigermi verso la porta.
Ma mentre allungo la mano verso la maniglia della porta, qualcuno mi affera per la vita e mi riporta sul letto.Sakura:Ma cosa state facendo!! Io adesso me ne vado.
Reiji:Sei stata tu a entrare nella nostra casa, e senza chiedere il permesso sei entrata a dormire in una delle nostre stanze.
Onestamente, sto iniziando a dubitare del fatto che tu sia una principessa. I tuoi modi di fare sono tutt'altro che regali.Dice facendo un ghigno.
Sakura:Ho detto che mi dispiace. E comunque ho avuto un buon motivo per farlo. Ovviamente mi farò perdonare con quello che vorrete, per il mio comportamento inappropiato.
Dico abbassando lo sguardo.
Ayato:Alorra voglio che tu rimanga qua.
Dice il ragazzo dai capelli rossi e gli occhi color verde smeraldo.
Io sgrano gli occhi stupita dalla sua richiesta.Sakura:Neanche per idea...
Laito:Ma sei stata tu a dire "mi farò perdonare con quello che vorrete" e questo è ciò che vogliamo.
Dice facendo una risatina e avvicinandosi pericolosamente al mio volto.
Io rimango in silenzio a pensare.
Dopotutto non so dove andare e forse stando con loro forse non mi troveranno.
Quindi....Sakura:Va bene,accetto.
Reiji:Bene, dato che hai accettato, è dato che sei venuta in questa stanza, da oggi sarà tua.Ma prima di lasciarti, c'è una cosa che vorrei chiederti...
Ooo ora fa il gentiluomo, ma qualche secondo fa non dubitava del fatto che fossi una principessa. 🙄😑
Continua Reji: Perché sei scappata via prima dell'incoronazione?
Rimango a fissarlo, pensando a una scusa da dirgli, ma non me ne vengono in mente.
Laito:Il fatto che rimani in silenzio, dovrebbe farci pensare che sia successo qualcosa di grave.
Cazzo e adesso che dico.
Sakura:No semplicemente non voglio diventare regina.
Dico sbuffando.
Kanato:Secondo te sta mentendo t
Teddy.Dice rivolgendosi al suo pupazzo.
Sakura:No non sto mentendo.E comunque per che doveri dare spiegazioni a voi.
Dico alzando un sopracciglio.
Dopo avermi guardata per qualche secondo mi dicono di scendere alle 8 per la cena e senza dire altro escono dalla mia stanza. Meno male che non hanno continuato a fare domande.
Comunque, decido di togliermi i vestiti da cerimonia ormai sttrappato e infangato a causa della corsa, e noto dei vestiti posato sulla sedia.Decido di prenderli e indossarli.Wow sono proprio della mia taglia. Aspetta ma come fanno a conoscere la mia taglia.
Al pensiero di come quei ragazzi abbiano scoperto la mia taglia, divento rossa come un peperone.
Noto sullo schienale della sedia un nastro. Con cui decido di coprirmi le orecchie. Dopo tutto non posso andare in giro come se nulla fosse con le orecchie al vento. Vedendo quei ragazzi notai che indossavano una divisa quindi suppongo che dovrò andare a scuola e dovrò abituarmi a portare un nastro sulle orecchie.
Decido di uscire dalla stanza e di girare per la villa quando...ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Comunque Sappiate che il mio preferito dei fratelli sakamaki è Ayato. ❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Perché mi ami?
عاطفيةLa principessa Sakura sta per diventare regina, ma qualcosa va storto la notte prima dell'iconorazione.La principessa scappa terrorizzata da ciò che ha visto e da ciò che le accadrà se non lascerà il castello. Così si rifugia in una villa, incoscia...