Allora...questa è la prima volta che tento di fare un libro "x reader",quindi...mi scuso se il risultato non sarà soddisfacente.
Questo primo capitolo consisterà in me che spiego un po' cosa sarà questo libro,in poche parole.
PESCA SPIEGA:
Che cos'è una "x reader"?
Una "x reader" è un racconto dove un certo personaggio viene shippato con il lettore.In poche parole,sei tu il protagonista della storia!Che cos'è una oneshot?
Come il nome potrebbe suggerire,una oneshot è un racconto di un solo capitolo.Inizia in quel capitolo e finisce lì.Questo libro sarà una raccolta di oneshot "x reader",e la cosa bella è che accetto richieste!
In pratica:voi mi dite di scrivere un capitolo e di come scriverlo,ed io lo scrivo!Facile,no?COME FARÒ I CAPITOLI:
Come sarà il titolo:
"*Inserire personaggio* x *inserire aggettivo* reader [*inserire titolo*]"
Cioè:voi mi dite con quale personaggio vorrete essere shippati,quale aggettivo dovrà avere il lettore (Timido?Energico?Depresso?),e poi,dopo aver scritto la storia,le darò un titolo (oppure me lo direte voi).
Cosa scriverò all'inizio del capitolo:
Prima di iniziare la storia,scriverò:
Chi me l'ha richiesta (ed ovviamente l* taggerò)
Il contesto
Cosa scriverò nel contesto:
La tua relazione con il personaggio richiesto,se ne avete una. (Siete amici d'infanzia?Compagni di classe?Fidanzati?)
La situazione in cui vi troverete. (Sarete in un Killing Game?Sarete ancora studenti della Kibougamine?Starete sopravvivendo durante il Più Grande ed Orribile Evento Tragico Della Storia Umana?)
Se sarete in un AU,la descrizione dell'AU. (La Kibougamine non è mai esistita?Andavate nella stessa scuola media?La Tragedia non è mai avvenuta?)
La richieste!
Potrete mandarmi le richieste nei commenti oppure in privato,ma io vi consiglio in privato.
Dovrete dirmi al massimo due aggettivi per descrivere il lettore,cioè voi (degli esempi di aggettivi che potete dirmi li ho scritti in precedenza),e dovrete dirmi se vorrete che la storia sia destinata ad un lettore,ad una lettrice od ad entrambi.Se mi direte una delle prime due opzioni,scriverò nel titolo "!MaleReader" o "!FemaleReader".
Dovrete dirmi con che personaggio vorrete essere shippati.
Dovrete descrivere,brevemente o meno,la situazione/AU in cui tu ed il personaggio vi ritroverete.
Dovrete dirmi se volete che nella storia siano presenti altri personaggi,che vengano citati altri personaggi,o se il personaggio con cui volete essere shippati è presente o viene solo nominato (potrebbe essere che il personaggio sia morto prima della storia,e la storia,quindi,potrebbe consistere in voi che spiegate la relazione che avevate voi due,come la sua morte abbia avuto conseguenze sulla tua vita ecc.).
Dovete dirmi il riassunto,breve o meno,di cosa succederà nella storia.Quindi mi dovrete dare il contesto,lo svolgimento e la conclusione.
!AVVISINO!
Non richiedete dei lemon o dei lime:mi sentirei un po' a disagio a scriverli.
Detto questo,se avete altre domande o dubbi siate liberi di esprimerli,ed ora...date inizio alle richieste!
STAI LEGGENDO
[DISCONTINUED] Personaggi di Dangan x Reader
FanfictionDelle oneshot su *inserire personaggio* x reader!Accetto richieste!