Trama:
Sei una partecipante della Vita Scolastica Omicida.Eri la migliore amica di Maizono,e ti senti completamente distrutta per via della sua morte.
Tu sei la super ultra coreografa liceale.Questa storia è divisa in tre parti,separate da tre ondine (~~~).
Le prime due parti saranno scritte al passato remoto,mentre la fine sarà scritta al presente,e sarà scritta in prima persona.In questa storia ci sarà anche un flashback,che verrà racchiuso in cinque ondine (~~~~~).
Attenzione!La prima due parti di questo capitolo sono un angst.
Siete stati avvisati!~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Appena finì il primo processo di classe ti buttasti sul tuo letto e cominciasti a piangere.
Maizono era la tua migliore amica,e la sua morte ti scosse non poco.
Eravate migliori amiche fin da quando eravate bambine.
Quando il padre di Maizono non era a casa,passavi la maggior parte del tuo tempo a casa sua a guardare i concerti delle idol in tv,seduta sul divano affianco a lei.Nel gruppo idol di Maizono tu eri la coreografa.
Insegnavi a Maizono ed al resto del gruppo le coreografie che avrebbero dovuto ballare durante i concerti,ed il pubblico amava Maizono sia per la sua voce e sia per i suoi balli,ed il fatto che la tua bravura nelle coreografie aiutò la tua migliore amica a diventare un'idol famosissima,il suo sogno da quando era piccola,non faceva altro che renderti felice.Poi,tu fosti ammessa alla Kibougamine come Super Ultra Coreografa Liceale,e Maizono fu ammessa come Super Ultra Idol Liceale.
Passaste l'intera estate ad attendere il primo giorno di quella meravigliosa scuola,ma quando quel giorno arrivò voi svenneste,e vi ritrovaste rinchiuse nella scuola e costrette a partecipare in un Gioco Omicida,e l'unico modo per uscire era uccidere qualcuno,e lasciare tutti gli altri a morire.Entrambe eravate terrorizzate dalla situazione,ma tu ti sentivi al sicuro insieme a lei,e lei si sentiva al sicuro insieme a te.
Lei passò molto tempo con Naegi,per conquistare la sua fiducia per poi renderlo il principale sospettato dell'omicidio di Kuwata,ma lei passò molto più tempo con te.
Tu saresti stata pronta a morire per Maizono,se fosse stato necessario.In fondo,tu eri la sua migliore amica,ed avresti fatto sacrifici enormi per lei.
Forse provavi addirittura dei sentimenti romantici per lei,ma prima di poterlo capire,lei morì.
~~~~~
Stavi per entrare in camera tua per andare a dormire,ma Maizono ti fermò prima che potessi toccare la maniglia della tus porta.
"(Y-Y/n)..."
Lei disse il tuo nome tremando,senza avere il coraggio di guardarti negli occhi.
"Ehm...sì,Sayaka?"
"M-mi dispiace,m-ma...v-vorrei uscire da questo posto..."
Riuscivi a malapena a sentire le sue parole.La sua voce era bassa e tremolante;non riusciva a stare ferma ed aveva gli occhi fissi sul pavimento.
"Oh,non ti preoccupare!Ricordati che io...ecco,sarei pronta a sacrificarmi per te!Tu potresti uccidermi,così saresti in grado di uscire al mondo esterno!"
STAI LEGGENDO
[DISCONTINUED] Personaggi di Dangan x Reader
FanfictionDelle oneshot su *inserire personaggio* x reader!Accetto richieste!