Oneshot richiesta da Tempestosah!
Trama:
Tu sei una partecipante del Semestre Scolastico Omicida.Non vuoi fidarti assolutamente degli altri,ma un certo ragazzo sembra star conquistando la tua fiducia.Questa storia è scritta al passato remoto,ed è divisa in due parti,separate da tre ondine (~~~).
Attenzione!La seconda parte potrebbe essere ritenuta un angst.
Siete stati avvisati!~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ti dirigesti nella stanza dove sarebbe dovuta essere presente la Monomono Machine.
"Devo solo inserire una moneta nella macchina,e dovrebbe uscire una roba che potrebbe essere regalata agli altri,per migliorare i nostri rapporti.Hmph,come se diventare l'amicona di tutti potrebbe essere utile in un Gioco Omicida..." Pensasti,quando arrivasti davanti alla macchina.
Sembrare dolce,simpatica e socievole agli occhi degli altri era la cosa che temevi di più:ti avrebbe fatta sembrare debole.Non volevi che gli altri si approfittassero di te,e volevi ancor meno essere considerata così patetica da essere presa in giro od addirittura bullizzata.
Ed è questo il motivo per cui ti sei sempre rivelata scontrosa nei confronti altrui.Non arrivavi a prenderli in giro od insultarli:per te bastava agire fredda e distaccata dagli altri per sembrare in qualche modo forte.
Questo ragionamento potrebbe sembrare quasi infantile,ma tu lo prendevi davvero seriamente.
Ed in più,in un Gioco Omicida,agire in quel modo ti sembrava la cosa più corretta da fare:se tu ti fossi dimostrata una debole preda agli occhi degli altri,saresti stata la prima a morire,poco ma sicuro.Iniziasti ad inserire le monete che avevi raccolto in giro per la scuola nella macchina Monomono,ed iniziasti a prendere le ricompense che ricevevi ed ad appoggiarle sullo stesso bancone dov'era appoggiata la macchina.
"Col cavolo che regalerò un singolo oggetto ad uno dei potenziali assassini che s'aggira in questa scuola.Li terrò con me:magari troverò qualcosa che potrebbe essere usato per passare il tempo,come un puzzle o cose del genere." Pensasti,mentre collezionavi sempre più oggetti,che erano tutti tenuti dentro una capsula di plastica.
Dopo aver finito le poche monete che avevi a disposizione,prendesti tutto ciò che uscì dalla Monomono Machine e ti dirigesti nella tua camera.
Appoggiasti tutto ciò che avevi in mano sulla tua scrivania,e,sedendoti sulla sedia accanto ad essa,cominciasti ad aprire le capsule.
"Vediamo...bevande,cibo,riviste...urgh,niente di tutto questo m'interessa!" Esclamasti frustrata,osservando tutto ciò che ricevesti dalle capsule.
Non ti prendesti nemmeno il disturbo di aprire l'ultima,che gettasti con forza sul tuo letto,e ti buttasti sul letto poco dopo.
Sorprendentemente il letto era molto morbido,così tanto da farti rimbalzare appena ti buttasti su di esso.
Dopo aver guardato il soffitto senza pensare a nulla,ti girasti verso la capsula ancora chiusa,e la tua curiosità ti costrinse ad aprirla.
Al suo interno c'era un orecchino d'argento,che ti ricordava vagamente i piercing che Amami aveva su entrambe le sue orecchie.
Arrosisti appena ti comparve in mente la figura del ragazzo,e sorridesti leggermente.
Appena ti accorgesti di cosa stavi facendo,alzasti la tua schiena in un rapido scatto per metterti in una posizione seduta,e dicesti a te stessa:"Urgh,non dovrei pensare in quel modo a lui!È anch'esso un partecipante del Gioco Omicida!Andiamo (Y/n),non fare la scema!"
Dopo aver detto questo,ti tirasti uno schiaffo in faccia.
"È un sollievo sapere che le stanze sono insonorrizate...sarebbe imbarazzante se qualcuno mi sentisse dire queste cose." Dicesti,mentre ti massaggiasti la guancia che colpisti poco prima.
STAI LEGGENDO
[DISCONTINUED] Personaggi di Dangan x Reader
FanfictionDelle oneshot su *inserire personaggio* x reader!Accetto richieste!