Naegi x Caring Female Reader [Ti vorrò per sempre bene]

467 19 1
                                    

Questa prima oneshot non è stata richiesta da nessuno:a volte,quando ne avrò voglia,mi metterò a scrivere delle oneshot,giusto per -w- (probabilmente non succederà molto spesso).

Premessa:
(Y/n) sta per "your name",cioè "il tuo nome".Quando troverete quel "simbolo",dovrete far finta che al posto del simbolo ci sia scritto il vostro nome.

Esempio:Se ti chiami Giulia,quando leggerai la frase "Ciao (Y/n)!",dovrai leggerla come "Ciao Giulia!"

Trama:
Tu sei una partecipante della Vita Scolastica Omicida,ed è da poco stato giustiziato Kuwata.Naegi si sente ancora addolorato per Maizono,così decidi di consolarlo.

La storia sarà scritta usando il passato prossimo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Era appena finito il processo per la morte di Maizono,e dovevi ancora riprenderti dalla morte dei tuoi tre amici.
Prima dell'omicidio di Maizono avevi legato un po' con tutti,e potevi già considerare tutti tuoi amici,ma c'è un ragazzo in particolare che ti sta più simpatico di tutti gli altri:Naegi Makoto.

Naegi è molto gentile e sempre ottimista,ed il suo buon carattere ti ha colpita subito.

Il ragazzo era molto legato a Maizono:si conoscevano dalle medie,e sono quasi sempre stati insieme,prima della sua morte.
Quindi,era naturale che lui era quello che soffriva più di tutti,in quel momento.

Dopo l'esecuzione di Kuwata,il ragazzo è stato stranamente in silenzio,e ciò ti ha fatto preoccupare per lui.
Per cercare di farlo stare meglio,ti sei spostata dal tuo posto e ti sei avvicinata a lui,e poi gli hai toccato la spalla per attirare la sua attenzione.
Il moro ti ha guardata negli occhi,ma ancora non properiva parola.
I suoi occhi erano pieni di sofferenza,e stavano anche lacrimando.Odiavi vederlo in quello stato.

"Hey,vorrei...dirti qualcosa." Hai iniziato a dire.Non sei mai stata brava a fare discorsi incoraggianti,quindi le parole che sono uscite dalla tua bocca sono suonate insicure e deboli.

"Riguarda...Maizono?" Ti ha chiesto lui.La sua faccia ed il suo tono di voce erano davvero addolorati,e per te,era molto difficile guardarlo negli occhi,senza iniziare anche tu a piangere.

"Sì...hai presente il messaggio che lei ha scritto in sangue,"11037"?L'avrà scritto perché sapeva che al processo saresti stato il primo sospettato per il suo omicidio,e quindi...l'ha scritto per salvarti." Hai continuato a dire.
Non volevi difendere in nessun modo Maizono,dopo quello che ha fatto a Naegi:ha sfruttato la loro amicizia per poter pugnalarlo alle spalle.Era solamente una traditrice egoista.
Però,sapevi che dire cose brutte su Maizono davanti al ragazzo l'avrebbe solo fatto sentire peggio di prima.

Naegi,continuando a guardarti negli occhi,ancora con sguardo addolorato,ha mormorato:"Probabilmente l'ha scritto per vendicarsi di Kuwata...",e poi ha cominciato a dire altre cose sul fatto che Maizono l'ha solo sfruttato per cercare di uscire di lì.Chiunque avrebbe capito che,per lui,dire quelle cose mentre guardava qualcuno negli occhi richiedeva uno sforzo enorme.

Nonostante tu eri amica dell'idol Maizono,non la puoi perdonare:ha fatto soffrire troppo Naegi,a cui senti di essere molto legata.

Hai risposto al ragazzo:"Potrebbe essere.Però,io penso che lei era piena di risentimento,fin dall'inizio.Lei si pentiva di starti sfruttando per uccidere Kuwata,così non ha trovato le forze per mettere in atto il suo piano,e per aiutarti,dato che si sentiva in colpa,ha scritto quel messaggio con le sue ultime forze."

Per te era strano parlare così di una traditrice.Sotto sotto ti sentivi in colpa per lei,oppure ti sforzavi nel dire quelle parole per consolare Naegi?Dato il tuo odio per Maizono,hai capito che quella corretta era la seconda opzione.

Le lacrime sugli occhi del ragazzo stavano lentamente svanendo,il che ti ha resa un pochino felice,ma il moro era ancora addolorato.
"Perché me lo stai dicendo?" T'ha chiesto.

"Bene,sono fregata." Hai pensato.Era un miracolo che tu eri riuscita a formare un discorso per Naegi,ed ora dovevi dire qualche frase dolce e rassicurante al ragazzo per fargli capire che ci tieni veramente a lui.

Era difficile,ma dopo due o tre secondi di silenzio,gli hai risposto dicendogli:"Perché io voglio fare tutto il possibile per farti sentire meglio,Naegi." lui ti guardava confuso,ma allo stesso tempo,sembrava che si stava leggermente rallegrando,sentendo le tue parole.

"Io ti voglio bene,e ti vorrò per sempre bene.Vederti addolorato mi ferisce pesantemente,perché voglio vederti sorridere.Voglio vederti felice.Ricordati che io ci sarò sempre per te,quindi non aver paura di sfogarti con me,quando ne avrai bisogno:farò il possibile per farti superare qualunque momento di rabbia o tristezza,perché voglio che tu sia felice." Hai continuato a dire.Quelle parole uscirono dalla tua bocca con una gran naturalezza,ed eri certa che Naegi avesse capito che intendevi veramente tutto ciò che hai detto:tu ci tieni veramente a quel piccolo ragazzo,che ti trasmette ogni giorno speranza e fiducia nel futuro.

La malinconia non c'era più negli occhi di Naegi,che ritornarono ad essere i suoi soliti occhi color nocciola che ti ispirano sempre calore e fiducia,ed il suo tenero sorriso che ami tanto ha fatto ritorno sulle sue labbra.Le tue parole gli hanno riscaldato il cuore e l'hanno fatto genuinamente sorridere,e già questo ti rendeva la persona più felice del mondo.E poi,come se la sua faccia adorabile non bastasse,ti strinse in un abbraccio,e ciò ti fece rallegrare ancora di più.

Lui ha avvolto le sue calde braccia attorno al tuo addome,ed anche tu,poco dopo,hai avvolto le tue braccia intorno a lui,ed avete continuato ad abbracciarvi per molto tempo,finché non era arrivata l'ora di tornare nell'edificio scolastico assieme a tutti gli altri.

"Anch'io ti voglio bene,(y/n),e ti vorrò per sempre bene." Ha sussurrato nel tuo orecchio Naegi,prima di entrare nell'ascensore.

FINE



Parole:977

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

E la prima oneshot è finita!Come vi pare?Avete qualche consiglio o critica per migliorarla?Quale dovrà essere il prossimo personaggio? ;3

[DISCONTINUED] Personaggi di Dangan x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora