Oneshot richiesta da alexa_koala!
Questa oneshot l'ho scritta subito dopo quella di Naegi uwuTrama:
Tu sei una partecipante della Gita Scolastica Omicida.Dopo aver abbandonato il tuo diario personale per circa una settimana,decidi di rileggerlo per passare il tempo.Questo racconto è scritto al passato prossimo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo aver cenato al ristorante hai salutato Kazuichi dandogli un bacio sulla guancia,e sei entrata nel tuo cottage.
Dopo aver chiuso a chiave la porta,ti sei seduta sul letto."Uffi,non sono stanca...vorrei stare con il mio Kazuichi,però ha detto di essere stanco..." hai pensato.Sei sprofondata sul tuo letto cercando di dormire,ma la tua schiena ha colpito un piccolo oggetto rettangolare e duro.
Ti sei subito alzata dal letto,ed alzando le coperte,hai visto che la tua schiena ha colpito il tuo diario,su cui non scrivi da circa una settimana.Hai preso in mano il diario per metterlo sopra il tavolino vicino al tuo letto,ma poi hai pensato:"Ho scritto su questo diario dal primo giorno del Gioco Omicida fino ad una settimana fa...ora lo rileggo,giusto per passare il tempo!",e così,ti sei seduta sul letto col diario in mano,ed hai cominciato a sfogliare le sue pagine.
"Caro diario,",c'è scritto sulla prima pagina,"Monomi ti ha consegnato a me per poter scrivere tutto ciò che mi passa per la testa,e così farò!"Tu sei una persona a cui piace moltissimo parlare,ma c'è un problema:sei timida.E con la timidezza,viene anche l'insicurezza.Tu vuoi sempre avere qualcuno a cui raccontare cos'è successo durante la giornata ed a cui raccontare tutti i tuoi pensieri,emozioni e sensazioni.Sfortunatamente sei timida,quindi non sai mai come iniziare una conversazione,ed iniziarne una solo per parlare dei fatti tuoi ti sembra qualcosa che farebbe solo un'egoista.E poi,hai paura che,una volta finito il tuo racconto,la persona a cui l'hai raccontato ti dica "e tu hai sprecato il mio tempo prezioso solo per dirmi questa sciocchezza?" o cose simili.
Perciò,tu hai sempre avuto dei diari personali,fin da quando eri piccola,per raccontare tutto ciò che ti blocchi dal raccontare agli altri;e quando Monomi ti ha consegnato un piccolo quaderno ed una penna nera il primo giorno in cui sei arrivata sull'isola,stavi quasi per fare undicimilatrentasette salti di gioia,ma,per la tua timidezza,non li hai fatti.Le prime pagine raccontano la situazione base in cui ti trovi:Monomi ha radunato te ed altri sedici studenti su un'isola ormai disabitata chiamata Jabberwock Island,per farvi diventare tutti amici,ma poi è arrivato Monokuma,ed ha dato inizio alla Gita Scolastica Omicida.
"Sono già morti in sette e due hanno rischiato di morire.La situazione può ancora peggiorare?" Hai pensato.Hai cominciato a leggere le altre pagine che,fino a quella che parla del giorno della morte di Togami,parlano di Souda Kazuichi,Super Ultra Meccanico Liceale.
Le pagine sono piene di brevi frasi come "Mentre mangiava,Souda mi ha guardata!","Souda ed io abbiamo parlato mentre camminavamo per la spiaggia!" o "Souda mi ha vista mentre lo guardavo all'aeroporto...che imbarazzo!"Non sai cosa,specificatamente,ti abbia colpita del meccanico.Forse i suoi capelli fucsia ed i suoi denti da squaletto?Ti ha detto che si è tinto i capelli ed affilato i denti per sembrare intimidatorio,e per fermare il bullismo di cui a volte è vittima,ma tu pensi che il suo aspetto,più che intimidatorio,sia molto carino!
Lui cerca sempre di sembrare felice e spensierato,ma lui è il primo a spaventarsi ed urlare a squarciagola ogni volta che qualcuno inizia,all'improvviso,a parlargli.Anche questo suo atteggiamento lo consideri molto carino!
Lui tende anche a dire tutto ciò che gli passa per la mente,senza pensarci due volte,e questa è una caratteristica che invidi molto di lui.Forse ti attrae perché vuoi diventare come lui,allora?
STAI LEGGENDO
[DISCONTINUED] Personaggi di Dangan x Reader
FanfictionDelle oneshot su *inserire personaggio* x reader!Accetto richieste!