2

33 9 19
                                    

Mi sveglio sentendo il telefono trillare in continuazione lo prendo e.. cazzo
13 messaggi da Logan e 4 chiamate perse
32 messaggi dal gruppo classe
6 chiamate perse da papà e 3 messaggi
15 chiamate perse e 55 messaggi  da gruppo migliori amici
Ops..
A solo mio
Oi,Log.. che c'è?
Da solo mio❤
O mio dio , pensavamo fossi morta!
Ma che cazzo! Pk non hai risposto ai messaggi!?
C'è Emy impazzita!
A solo mio❤
Ei! Calma! Stavo dormendo!
Cazzo non è che mi suicidò
Da solo mio❤
Non dirlo! Ti ricordi cos'è successo l'ultima volta?!
Io ti voglio bene non voglio perderti cazzo!
A solo mio❤
Non.. Non mi perderai..
Ti voglio bene anche io e lo sai!
Ti prego.. Non essere arrabbiato con me!
Da solo mio❤
Sono sotto casa tua
È sotto casa mia?! Oddio sono in pigiama! Ma chissene fotte.
Scendo di corsa le scale, apro la porta di casa e quando lo guardo in faccia, vedo che è tutto rosso e ha gli occhi lucidi.
Mi metto le mani sulla bocca e lo guardo... dopo un po gli gettò le braccia al collo e lo stringo a me più forte che posso, lui mi prende le cosce e mi solleva da terra, entra in casa e si siede sul divano con me in braccio.
Io: "Log.. io.. mi dispiace! Ti prego scusami!"
Logan: "No scusami tu.. anzi scusaci.. abbiamo esagerato, stavi solo dormendo"
Mi accarezza la guancia e mi guarda le labbra.. io mi avvicino e premo le labbra contro le sue, lui mi lecca il labbro inferiore per chiedere l'accesso alla bocca e io glielo concedo, mi stacco per un attimo e mi sdraio, lui si mette su di me e riprende a baciarmi.. dopo un po incomincia a lasciarmi piccoli baci sul collo e.. oh merda.. mi sto innamorando del mio migliore amico! Gli premo le mani contro il petto per farlo alzare e lui non si oppone, si alza e mi guarda dispiaciuto.
Logan: "Zoe.. Dio.. scusa non so cosa mi sia preso!"
Io: "Tranquillo.. tu, io.. tu mi piaci Logan.. ma.. Non voglio perderti.."
Logan: "Io... io ti piaccio? Non.. Non mi perderai Zoe! Te lo prometto.. ti prometto che non mi perderai!"
Io: "Io.. Logan.. Non lo so.. e poi io non ti piaccio neanche.. quindi.."
Logan: "Si invece! Speravo che l'avessi capito! TU mi piaci Zoe! Mi piaci tantissimo!"
Mi scende una lacrima e lo abbraccio
Io: "E se.. se la nostra amicizia finisse per qualche stupido litigio? Io non lo sopporterei Logan... ma.. proviamoci"
Logan: "Sul serio? Non mi perderai tranquilla"
A quel punto mi bacia.
Forse.. forse potrebbe funzionare

To SearchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora