È passato un mese.. Un mese che non considero Logan e Emily. A lei non importa niente e lui.. Lui l'asseconda ma ogni tanto, quando lo guardo.. Vedo che anche lui mi fissa..
A scuola è arrivato un nuovo ragazzo molto fico, lo ammetto. Si chiama Travis, bruno con occhi verdi e un fisico.. Pazzesco! Ci siamo scambiati il numero di telefono tipo il terzo giorno che è arrivato a scuola.
Tommy: "Zoe alzati!!"
Io: "Tommy.. Sono già alzata! Ora scendo!"
Willy: "Dai! La lamborghini ti aspetta!"
Io: "Fanculo Willy!"
Willy: "Fanculo Zoe!"
Tommy: "E fanculo Tommy non c'è!"
Scendo col sorriso sul volto, vado verso i miei fratellini e li abbraccio.
Gemelli: "Wow.. Ci stai abbracciando di tua spontanea volontà! Che succede?"
Io "No... Niente andiamo in macchina? Su su"
Tommy "Aspe... Vestita cosi?"
Io "Cos'hanno che non va i miei vestiti? È una semplice maglietta nera che arriva all'ombelico... E i jeans sono solo aderenti!"
PF.. Gli lancio un'occhiataccia e mi avvio alla macchina, quando vedo sfrecciare verso come una Ferrari rossa.... Io mi immobilizzo e quasi casco per terra, per fortuna la macchina si ferma prima di centrarmi in pieno. Ma io non ci faccio caso, guardo attentamente la persona nella macchina anzi il ragazzo nella macchina, a quel punto cado a terra in ginocchio piangendo istericamemte. Il ragazzo scende dalla macchina, mi si avvicina e mi abbraccia.
Io: "Allontanati da me! Cazzo tu, tu sei un fantasma! Tu sei morto! Oddio! Sto impazzendo! Ora mi metto pure a parlare coi fantasmi!"
Mark: "Non sono un fantasma.. Sono io Zoe.. Sono Mark"
Io mi catapulco tra le sue braccia e singhiozzo
Io: "Ma.. Tu sei morto! Mamma e papà... Io ti ho visto morire!"
Mark: "Ah.. Mamma e papà dici? Già loro non... Loro sanno che sono vivo ma non.. Non dire niente okay? Nemmeno a Will..."
Io: "WILLY!! TOMMY!!!"
Loro corrono fuori e appena mi vedono a terra abbracciata a nostro fratello ci vengono in contro e con un sorrisone si buttano su di noi.
Una settimana dopo
Nostro fratello Mark è vivo... I nostri genitori lo sapevano e non ci hanno detto niente, io sono.. Incavolata con loro.
Vado a scuola e come sempre vedo la snob(Nicole) che ci prova con Travis.
Mi avvicino e Travis tutto contento di vedermi mi abbraccia.
Nicole: "Zoe.. Volevo dirti che.. Si insomma.. Aah scusa per tutto quello che ti ho fatto o detto.. Ma soprattutto scusa se ti ho fatto litigare con Emily e Logan.. Mi comportavo così.. Perché io amavo e amo Mark e ora.. Lui non c'è! Oddio non c'è la faccio! È vivo!"
Io: "Oh... Ehm.. Io okay Nicole, ti.. Ti perdono, penso... e... lo so che Mark è vivo"
Nicole: "O mio dio sei seria? Oddio! Grazie, grazie!!"
A quel punto mi abbraccia di slancio e io ricambio il suo abbraccio.. Ma con un sorriso incerto.
Emily: "Bene, bene, bene. La snob, la pazza depressa e.. Il cretino! Tutti insieme e felici! Beh.. Io ho Logan! Ahahahah"
Nicole: "Senti.. Devi smetterla di romperci i coglioni! Sei persino più puttana di me! E lascia stare Zoe... Sennò.."
Emily:"Sennò cosa? Eh Nicol? Mi graffi con le tue unghiette laccate di fucsia?"
Logan: "BASTA!"
Logan... Dio che odio
Logan: "Smetterla tutti! Emily NOI NON STIAMO INSIEME!"
Emily: "C- co- cosa? Sei uno stronzo!"
E detto questo se ne va!
Logan: "Io..Zoe mi dispiace.. Io.."
Io: "No Logan.. Ti prego"
Lui se ne va con lo sguardo abbassato.
2ore dopo
Sono a casa di Nicole, c'è anche Travis e stiamo guradandomun film divertentissimo.. Sinceramente non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita.. Li guardo e capisco che forse.. Con loro sarò felice
STAI LEGGENDO
To Search
RomanceLa vita di Zoe non è semplice, da quando il fratello Mark è morto, soffre d'asma, è sempre triste.. Ma qualcosa nella sua vita cambia. Tra risate, sorrisi, tradimenti, pianti isterici, litigate.. Zoe riuscirà ad essere felice? Zoe Preston ragazza so...