7

34 4 0
                                    

Tommy:" Zoe... dobbiamo parlarti"
Io: "cosa succede?"
Tommy: " è una cosa che riguarda... Sai quando Travis ti ha.. Si insomma , ti ha chiesto se sei vergine?"
Io annuisco
Alex: "che cazzo!? Ragazzi vi prego no!"
Io:" Alex.. Che cosa hai fatto?!"
Io inizio a piangere e lui diventa tutto rosso come se stesse soffocando
Alex: " ti giuro...ti giuro che non volevo! Ero ubriaco e.. Però ti prego! Non mi abbandonare! Ti prego!"
Io:"parla!"
Lui sussulta e inizia a parlare
Alex: "era la sera del vostro sedicesimo compleanno,io ero ubriaco.. Tu mi sei passata accanto dicendomi che andavo in bagno... Dopo un po' è arrivato un mio 'amico' e mi chiede di te... Io gli racconto un paio di cose e lui si interessa... Poi mi chiede dov'eri andata e io gli ho indicato il bagno... Circa cinque minuti dopo sentiamo urlare e... Ti giuro che non volevo!"
Io butto fuori l'aria che stavo trattenendo e mi getto tra le sue braccia.
Io: "NON SEI STATO TU! TU NON HAI COLPE! CAZZO DA COME NE STAVATE PARLANDO PENSAVO CHE FOSSI STATO TU A FARLO! MA NON-SEI-STATO-TU!''
Alex:" OH.. Io.. Zoe ti voglio bene"
Io: "Anche io alex"

Il giorno dopo
Sono seduta sul divano a guardare un film quando suonano al campanello mi alzo apro la porta e mi ritrovo davanti una Emily piangente.
Io: "Emily..."
Non faccio in tempo a parlare che si butta tra le mie braccia.
Emily: "Zoe! Mi dispiace! Sono una puttana lo so! Io.. Scusami! Perdonami ti prego siamo amiche dall'asilo.. Ti prego!"
Io: " Emily... Io ti perdono ma.. Non possiamo essere amiche come prima.."
Emily: " O dio! Si si! Va bene!! Oddio grazie grazie!"
Deci diamo di passare tutta la giornata insieme e devo ammettere che mi era mancata.

Il giorno dopo ancora
"Ragazzi so che.. Può essere difficile da accettare ma.. Emily e io siamo amiche sin dall'asilo.. "
Tutti: "okay"
Io sorrido felice, ma noto la faccia triste di Nicol allora decido di andare verso di lei e l'abbraccio.
Io:" rimarrai sempre la mia migliore amica Niki"
Lei mi sorride e va verso Mark facendomi l'occhiolino.
Io vado verso Travis e vedo che è impegnato a chattare con qualcuno al telefono.. La cosa che mi da fastidio è che sta sorridendo troppo!
Io: "oi! Travis... Chi è?"
Dico sorridendo e indicando il suo telefono.
Travis: " è una mia amica del corso di pittura.. Katrine"
Io: "ah, ed è carina?"
Travis: " aah ho capito... Sei gelosa Zoe?"
Io: "io? Ma quando...
Faccio una risatina nervosa
Travis: " Zoe... Mi piaci tu e solo tu okay? Pensavo che l'avessi capito.
Io: " si ma, dopo il bacio.. Tu non.. Insomma non ti sei interessato a me..."
Travis: " cazzo.. Scusa, non me ne sono reso conto e io.."
Io: "tranquillo non è niente di grave"
Lo dico sorridendo, lui si avvicina e mi bacia...
Penso di amarlo, spero solo che lui provi lo stesso..

To SearchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora