È pieno di gente! Ci sarà tutta la scuola! Oddio ci sono anche i miei vecchi amici delle medie! Vedo Serena, una delle mie più grandi amiche delle medie, correre verso di me e, quando mi è abbastanza vicina, mi butta le braccia al collo e mi stringe a se come se mi stesse perdendo.
Serena: "O mio dio! Zoe! Da quanto tempo! Non ci sentiamo mai! Mi sei mancata tantissimo!!"
Io: "Mi sei mancata anche tu Sere!! Mi spiace se non mi sono fatta sentire.. Ho avuto qualche problema in questo periodo... Anzi per tutto l'anno!"
Serena: "Oh... Tranquilla l'importante e che ci siamo ritrovate!"
Io le sorrido ed insieme entriamo nella locations. È bellissima, enorme, molto spaziosa.. Le pareti sono argentate, c'è... O santi lumi! Alex!
Io: "ALEX!o dio! Da quanto tempo!!"
Alex: "Zoe! Ciambellina del mio corason!"
Io getto la testa all'indietro e rido di gusto.. Alex è un mio amico sia delle medie che delle elementari!
Dopo mezzora riesco a salutare tutti e decidiamo di giocare a obbligo e verità... Prepariamoci all'inferno..
Tommy: "bene bene bene... Willy.. Obbligo o verità?
Willy: " verità "
Tommy: " è vero che hai una cotta per Serena dalle medie?
Willy: "cos... Si"
Vedo Serena diventare rossa come un pomodoro e poi sorridere timidamente
Willy: " ehm.. Serena.. O-obbligo o ve-verità?"
Serena: " verità... "
Willy: " ehm.. Si be sai.. Insomma.. Io.. C'è tu a me.. Cioè.. "
Serena si alza va verso Willy e lo bacia... Lo bacia!?io inizio a protestare dicendo che schifo, che è mio fratello eccetera..
Serena: "Tocca a me! Log.. Logan giusto? quello delle medie?"
Lui annuisce
Serena "ookay, allora vai da quella bionda laggiù e baciala!"
Logan: " ma non mi hai nemmeno chiesto.."
Serena: " non mi importa! Su su vai!!"
Logan si alza col broncio ma appena vede la faccia della bionda sorride subito come un ebete, la prende per i fianchi e l'abbraccia e la bacia con trasporto, dopo un po torna a sedersi
Logan: "Travis.. Obbligo o verità"
Travis: " Verità "
Logan: " ti scoperesti Zoe?"
Io faccio una faccia del tipo 'ma che cazz, e vaffancul...' perché scoppiano tutti a ridere
Travis: "certo e ora... Zoe! Obbligo o verità?"
Io: "Obbligo..."
Travis: " ti obbligo a dirmi nell'orecchio se sei vergine.. Sai ci sono i tuoi fratelli.."
Mi sa che sono più rossa del un sedere di un Macaco in questo momento
Io: "ehm.. Io.. Si si sono vergine!"
Tutti mi guardano stranito ma io non ci faccio caso. Guardo Alex egli faccio la faccia da' è il tuo turno tesoro'
Alex: " Obbligo ciambellina del mio corason!"
Io: "ahahahah okay.. Levati la maglia e resta a torso nudo per il resto della serata! Lo faccio per te Kikka!"
Urlo indicando Hanna e lei mi sorride felice
Alex: "stronzetta che non sei altro...Nicoleeeeee"
Nicole: "Verità!"
Alex: " dimmi... Ma con Mark? L'avete già fatto?"
A quella domanda gli tiro uno scappellotto sulla nuca e Mark gli lancia un'occhiataccia, lui alza le spalle e muove le sopracciglia su è giù
Nicole: " oh si! È un gran cavallone a letto!"
Io in pratica sputo tutto quello che stavo bevendo addosso a mio fratello Tommy e da li... Scoppia la guerra col cibo.
2ore dopo
Siamo tutti sdraiati atterra, pieni di cibo ovunque e col fiatone mentre ridiamo a crepapelle...
Io: "ragazzi... Grazie di tutto, vi voglio bene!"
Tommy: Zoe.. Dobbiamo parlarti...
STAI LEGGENDO
To Search
RomanceLa vita di Zoe non è semplice, da quando il fratello Mark è morto, soffre d'asma, è sempre triste.. Ma qualcosa nella sua vita cambia. Tra risate, sorrisi, tradimenti, pianti isterici, litigate.. Zoe riuscirà ad essere felice? Zoe Preston ragazza so...