3

36 6 14
                                    

Il giorno dopo sono costretta a subirmi urla e occhiatacce da parte di Emily che Era preoccupatissima.. Dio aiutami.. stavo solo dormendo!
Emily: "Ora tu mi spieghi perché cazzo hai dormito così tanto! Scommetto che ti sei drogata!"
Io:"Ma che cazzo.. Emily!!"
Io: "Okay, okay... niente droga... ma qualcosa hai fatto!"
Io: "Oddio stavo solo dormendo!"
Dopo un po' riesco a convincerla del fatto che sto bene e esattamente due minuti dopo arriva Logan... ah Logan, Oddio e ora come faccio.. anzi cosa faccio? Lo abbraccio? Lo bacio? O no no no davanti a tutti? No
Logan: "Hey piccola! Come Stai oggi?"
Si avvicina e mi bacia.. ripeto MI BACIA!
Io: "Ehm... si c'è io.. s-sto ben-bene! T-u tu?"
Logan: "Amore.. sei imbarazzata? Ahahahaah"
Io: "Amo... Amore!?  Ommiodo ehm.. non ridere!! Giuro che ti prendo a schiaffi!
Logan:"Si si dai andiamo in classe.. uh ti sei messa la maglia che ti ho regalato! Quella con l'orso Teddy!"
Io gli sorrido.. l'orso teddy... che ricordi!
Emily: "Cazzo e fatemi passare!"
Una Emily incavolata ci passa accanto,  sbattendo i piedi per terra
Io:"Hey Hey che hai?"
Emily: "Fatti i cazzo tuoi Preston!"
Rimango a fissarla con gli occhi lucidi.. Preston.. chiamavano mio fratello Preston, faceva figo... mi giro dall'altra parte e corro... arrivo esausta al cimitero, mi butto in ginocchio sulla tomba di mio fratello e piango con le mani sulla faccia.. l'aria è fredda,c'è un vento che ti porta via e... inizia a piovere.. prima lentamente e poi più velocemente sempre più forte.. e io sono sopra ad una tomba che penso al suicidio... Odio essere chiamata Preston.. lui mi manca, mi manca tantissimo e mi sento persa senza di lui. Ad un certo punto sento delle mani sulle spalle quindi decido di girarmi e vedo i miei fratelli che piangono, esattamente come me. Loro si accovacciano e mi abbracciano.
Willy: "Manca anche a noi Zoe... lo sappiamo che è difficile.."
Io: "Oh Willy... lo so"
A quel punto scoppio! Piango come non ho mai fatto, piango ancora e ancora..
Tommy: "Zoe.. calmati.. poi finisci all'ospedale..  oddio ha un attacco!l'asma!"
Tommy prende una bomboletta anti asma dalla sua tasca e me la spruzza in bocca, io cerco di calmarmi e.. il buio

Tommy: "Cazzo!"
Willy: "Cazzo!"
Gemelli: "Non si sveglia cazzo!"
Dottore: "Signori vedete di smetterla! È solo svenuta! E poi il linguaggio! Ci sono dei bambini qua!"
Willy: "Senta dottore.. vaffanculo! Nostra sorella sta male e lei che fa!? Non sta facendo un cazzo! Ecco cosa fa!"
Lentamente apro gli occhi e vedo i miei fratelloni avanzare verso il dottore sempre più arrabbiati.
Io: "Rag-ragazzi.."
Loro si girano di scatto e come per magia si calmano e mi corrono in contro stritolandomi in un abbraccio.
Gemelli: "Sei sveglia!!!"
Io:"A quanto pare.."
Willy: "Dottore noi torniamo a casa! Addio"
E detto questo mi ritrovo dentro una lamborghini rossa fuoco che va a tutta velocità.
Arrivati a casa vado verso la mia camera, ma mi arrivano dei messaggi
Da LA snob
Ei... Scommetto che non said dove sono Loganuccio e Emiliuccia...
Da me
Cosa vuoi? E che intendi con dove sono? A scuola no?
Da LA snob
Oh no no, sono a casa.. Entrambi... esatto cara mia
Spengo Il telefono e corro di sotto, apro la porta e vado verso casa Emily... La porta è aperta... Decido di entrare e...vedo lei e Logan baciarsi.
Io"MA CHE DIAMINE!? SAPETE CHE C'È VAFFANCULO!"
Non ci credo... Mi hanno presa in giro per tutto Il tempo

To SearchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora