i. you're a loser, grazer

409 20 80
                                    

ೋ❀❀ೋ═══ •

Millie's pov♪

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Millie's pov

Le sette e trentacinque di un lunedì mattina qualsiasi.
Un'altra giornata di merda. Sempre la solita vita di merda.
La giornata non é iniziata benissimo.
Mio fratello Charlie ha avuto un incidente in moto e mia madre non mi permette di andare all'ospedale per vederlo e perché?
Per la scuola. Non sia mai che io faccia un'assenza più del dovuto.

Trascinai il mio corpo fuori dalle morbide coperte del mio letto e mi diressi verso il bagno. Sciacquai con dell'acqua gelida il mio volto. Mi guardai allo specchio e cercai di sistemare quella massa incolta di capelli bruni. Una volta sistemata tornai nella mia stanza, presi una gonna nera, una maglia rosa e delle Converse bianche e mi vestii.
Andai in cucina e bevvi del latte freddo, presi lo zaino e la mia giacca nera.
«Dove vai?» Chiese mia madre seduta sul tavolo fumando una sigaretta.
«Dove pensi che io stia andando uh? A prostituirmi? Ah no... A quello già ci pensi tu» Risposi in modo arrogante.
Mia madre si alzò, mi venne in contro e mi tirò un ceffone tanto forte da farmi rimanere l'impronta rossa della sua mano sulla mia guancia.
«Non ti azzardare mai più a mancarmi di rispetto ragazzina» Disse stringendomi un polso.
«E adesso vai, non voglio che tu faccia ritardo» Lasciò la presa e se ne andò in camera sua.
Corsi in bagno e cercai di coprire la chiazza rossa con del correttore, ottenendo un risultato quasi decente.

Uscii di casa e Maddie Ziegler, una delle mie migliori amiche, mi stava aspettando in auto.
Salii davanti e la salutai.
«Scusa per il ritardo Maddie» Dissi chiudendo lo sportello della macchina.
«Tranquilla, Lilia é già pronta, adesso la passiamo a prendere. Però prima... Ci fermiamo a prendere un caffè freddo?»
«Certo che si!»
Il caffè freddo la mattina era ormai una tradizione, lo prendevamo ogni giorno e poi passavamo a prendere Sadie e Lilia, poiché vivevano nella stessa zona.

Una volta che Sadie e Lilia entrarono in auto andammo verso la scuola.
Era un vecchio ed enorme edificio in mattoni rovinati. L'interno non era una merda totale, l'unico problema era la muffa sulle pareti e i bagni luridi.
Una volta entrata nelle muta, passai per il corridoio seguita dalle altre.
Spinsi via tutti i ragazzi che intralciavano il mio passaggio e cercai il mio ragazzo.
Da due settimane a questa parte stavo con Finn Wolfhard. In realtà di lui a me non importa nulla e lo stesso vale per lui, servo lui soltanto per fare ingelosire una tipa che gli piace e io ci ricavo una scopatina ogni tanto, il che non é mica male.
Una volta trovata la chioma di capelli ricci mi diressi verso di lui e mi lanciai sulle sue labbra. Lui poso le sue mani sui miei fianchi avvicinandomi a lui. Nonostante fosse per finta, mi piaceva stare con lui, é sempre stato un ottimo amico.
Dopo un po' lui si staccò e guardò dietro di me la ragazza dai capelli rossi fare una smorfia e inventare una scusa qualsiasi per non assistere ad altre scene del genere.
«Abbiamo esagerato» disse Finn sussurrando.
«Esagerato!? Finn scopiamo quasi ogni giorno e adesso esageriamo?» Risposi alterata.
«Millie, detto chiaro e tondo, non mi piaci e ti sto usando per fare ingelosire una ragazza, se non ti sta bene puoi benissimo lasciarmi e trovarti un'altra persona con cui fare sesso» Disse alzando il tono della voce.
«E la ragazza in questione sarebbe Sadie Sink uh?» Domandai accennando un sorriso .
«No, cosa!? No, Millie...»
«E dovrei anche crederti? Pff, simpatico, beh vado dalle altre, a dopo» Dissi baciandolo velocemente.
Andai da Lilia e Maddie e chiesi loro dove fosse finita Sadie.
Mi incamminai verso il bagno delle ragazze e trovai Sadie a sistemarsi il trucco.
«Aw Sadie! So che ti piace Finn ma, fino a prova contraria, é il MIO ragazzo, percui stai lontana da lui, capito?» Dissi avvicinandomi a lei.
«S-si, scusami Millie»
«Felice del fatto che gli starai alla larga, beh devo andare in classe, a dopo tesoro!»
«A dopo» rispose Sadie in tono triste.

Uscii dal bagno e andai fiera verso il mio armadietto.
Non so perché ho detto a Sadie di stare lontana da Finn. Insomma a me Finn non piace ma, non voglio che Sadie sia fidanzata con il ragazzo che ama mentre io sono single peggio di un cane. Sono egoista lo so, ma infondo, chi non ha diffetti?

Camminando tra i corridoi, un ragazzo con i capelli bruni mi fece cadere il suo caffè addosso.
«COGLIONE STA PIÙ ATTENTO!» Urlai arrabbiata.
«Scusa Millie! Non volevo!» disse il ragazzo.
«Oh... Ma sei Jack Dylan Grazer!» risposi sorpresa.
«Mi conosci?» Domandò confuso lui.
«Certo! Sei un perdente, Grazer!» Dissi ridendogli in faccia.
Mi avvicinai a lui.
«La prossima volta, il caffè, te lo verso nei pantaloni e, non sto scherzando quindi, vedi quello che puoi fare»
Il ragazzo si limito ad annuire e io andai in classe.

•••••••••

Le lezioni passarono in fretta. La scuola era finita così, come ogni studente tornai a casa .
Solcai la porta d'ingresso e urlai un 'Ciao' che non ottenne alcuna risposta.
Mia madre era andata da mio fratello ed io dovevo stare da sola a casa.
Momento perfetto per dormire un po'.
Camminai in camera, presi una coperta dal mio armadio, mi tolsi i vestiti rimanendo in intimo e mi stesi sul letto.
Non so il motivo per cui dormo in intimo anche in inverno. É un'altra delle mie strane ossessioni.
Posai la testa sul mio morbido cuscino e chiusi lentamente i miei occhi.



Spazio Autrice!
Uhm... HEY! In realtà non ho nulla da dire se non:
AUGURI PICCOLO FINNIE BOY! I LOVE U SO MUCH!

✗ |𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐎𝐑 𝐇𝐀𝐓𝐄? {MILLIE BOBBY BROWN x JACK DYLAN GRAZER}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora