Capitolo 16

43 3 0
                                    


Oggi sono con Noah, ex fidanzata di Ethan, batterista della band Måneskin, abbiamo visto il tuo ultimo post... ci spieghi cosa significa " 14-18/14-22"
N: beh in realtà è molto semplice, io ho 14 anni e Ethan ne ha 18, ci siamo lasciati appunto perché per lui la differenza d'età era troppa mentre per il mio vecchi ragazzo questo non era un problema. Il 14-18/14-22 era un modo per dire, vado avanti per una nuova strada o ritorno a quella si prima? Il commento di Aurora dove dice " si torna sempre dove si è stati bene" vuol appunto far capire il mio dubbio sul se tornare indietro e perdonate una persona che mi ha fatto star male ma che nonostante tutto mi Ha fatto stare anche bene... o se andare avanti e io alla fine ho deciso di puntare in altro e di andare avanti.
M: siamo molto felici per te, raccontaci cosa hai pensato la prima volta che sei entrata in casa e hai conosciuto gli altri.
N: in pratica io vivevo con loro e la prima volta che andai fu un lunedì pomeriggio e trovai Aurora, Victoria, Damiano è thomas giocare a twist in posizioni improponibile e a na certa thomas statuisce e cade trascinandosi tutti dietro. In quel momento ho pensato che erano dei pazzi e che saremmo andati molto d'accordo.
M: hahahhah quindi in un certo senso li hai visti subito per come sono, non te li ha presentati sotto forma di star.
N: no assolutamente, e poi quando ci siamo conosciuti non erano famosi, suonavano ancora per strada e nei bar.
M: ok Noah ora facciamo un gioco ... noi ti diciamo 6 parole e tu ci dici la prima cosa che ti vieni in mente, se c'è una storia rilegata la racconti.
N: ok iniziamo
M: concerto
N: ragazzi, ovvio
M: casinara
N: Aurora, sotto l'indice del vocabolario ci dovrebbe essere scritto il suo nome, hahahah fa morire quando è ubriaca. Una volta io e vic iniziammo a dire che aveva perso gli occhiali e lei diceva, ma cosa dite, se li ho persi l' oca mi uccide, ma no non è possibile io li tengo sul naso. Mamma mia che risate, in tutto questo è vero, lei li porta... ma quel giorno aveva le lenti a contatto e non se lo ricordava.
M: ok ... se ti dico mangiare
N: nutella
M: leggere?
N: fumetti
M: disordine
N: camera mia
M: danza
N: moderna, per carità ...la danza classica non fa per me
M: il gioco è finito e con questo anche l'intervista, ma tu tornaci a trovare al più presto
N: certo, verrò volentieri...ci si rivede gente ...

Due pazze che sclerano sui Måneskin ~ MåneskinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora