Capitolo 18

41 2 0
                                    


Aurora:
 Verso le 4 del mattino mi sveglio con un mal di testa tremendo, affianco a me c'è  David, dopo aver cercato Noah per tutta casa, decido di svegliarlo, forse lui sa dove  è andata dato che a me non risponde e non ho ricordi della notte scorsa.   Dopo aver parlato con Davide, che mi ha raccontato del nostro litigio ho deciso di partite e andare in Grecia in modo da poter risolvere con Noah, mentre preparo le valige cerco in tutti i modi di convincere Davide a venire con me
A: d ti prego ... ho bisogno di te, ho perso la persona che amavo, e non so se sarò mai in grado di andare avanti, ma se perdo anche Noah, non ho la paura di non potercela fare, ma la certezza. Ti prego ho bisogno che tu sia li con me, in caso le cose andassero male...
D: Tesoro, tu sei stupenda e quel cretino del tuo ex non sa che cosa si è perso e non ti preoccupare, con Noah andrà tutto bene. Siete come sorelle, lei ti accetta, non pensa che tu sia una tossica o una drogata come pensi, semplicemente anche lei in questo periodo sta soffrendo e vedere te che ti fai come la merda le fa male... tutto qui.
A: bhe non sono tutto questo granché se Damiano mi ha lasciata, anzi mi ha tradito che è ancora peggio ... sono una fallita, prima di partire ero forte, una di quelle stronze che non la da vinta a nessuno e che tutte le sere organizzava per andare a bere e il giorno dopo stava da dio e ricominciava, ora sto di merda per un coglione, bevo fino a far schifo e fumo come una ciminiera, ma lui non va via, ritorna il giorno dopo e così via...
D: Aurora... permettimi che non farai stronzate, ptomettimi che non berai e non prenderai quelle magiche pinnole che usi per dormire perché non ne hai bisogno...
A: ok te lo prometto
D: brava la mia cucciola, così ti voglio ...
* intanto in Grecia *

Arrivata a casa ad aspettarmi alla porta c'è mamma e il suo compagno Chris
N: ciao mamma, ciao Chris
M:ciao piccola
C:ciao Noah
N: Chris quante volte ti ho detto di non chiamarmi per nome?
C: scusa e che penso sempre che potresti arrabbiarti...
N: ma no, ti voglio un mondo di bene e per me sei come un padre ( dice andando ad abbracciarlo)
N: má ma mi padre?
M: sta a Roma
N: ma se è sposato?
M: yep
N: vabbè... Má me prepari qualcosa che ho fame?
M: si vieni, entriamo in cucina
Appena entro vengo investita da due piccole pesti, le mie sorelline più piccole( in realtà sorellastre ma vabbè) Diana e Sinphony
D: cia-ao sorellona
S:ciaooo sorel-sorellona
N: ciao piccole pesti, non sapete quanto mi siete mancate, fatevi abbracciare
* dopo mangiato e aver chiacchierato un po' con mia mamma decido di andare in camera mia e provare a dormire un po'. Quando mi sveglio vedo che Aurora ha postato una foto e anche se sono ancora arrabbiata con lei decido lo stesso di vedere di che cosa si tratta...


Aurora: appena le ho viste ho pensato a te, so che per altri 8 mesi non potrò vederti e coccolarti, ma io già ti amo e non vedo l'ora di stringerti tra le mie braccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aurora: appena le ho viste ho pensato a te, so che per altri 8 mesi non potrò vederti e coccolarti, ma io già ti amo e non vedo l'ora di stringerti tra le mie braccia.
Visualizza altro 729378 commenti ...

Stephany: non ti smentisci mai...
Andres-08: amica se nn fossi ricca sfondata, per come fai shopping saresti stata povera in 3 minuti ...
Aurora: ma dai ... siete pessimi ...
Troy: a chi lo dici... Non vedo l'ora di baciare questa cucciola o cucciolo, ma tu sei extra... c'è non si sa ancora il sesso e hai già iniziato a comprare scarpe rosa e maglioncini colorati ...
Aurara: ma io mi porto avanti ... sai in 8 mesi quante cose devi comprare? Io vado con calma e poi ho due cucciola da viziare

Anche Vic vede la foto è chiama Vic per saperne qualcosa 
Noah: tu credi che sia incinta? Sua sorella è al 4 mese ed è un maschietto quindi non saprei ..
V: non so che dirti, ma da come mi hai detto in queste due settimane era molto fuori di se... tutto può essere
N: beh se ipotizzassimo che lei sia veramente incinta il padre chi potrebbe essere?
V: penso sia Damiano... anche perché lei ha scritto che mancano 8 mesi e voi vi siete lasciate due settimane fa quindi se lei nelle due settimane prima non ha tradito Damiano, il padre dovrebbe essere lui...
N: ma se era Damiano saremmo state subito a conoscenza di questa gravidanza
V: Noah parlando del diavolo, Damiano mi sta chiamando...  Che faccio rispondo, facciamo una chiamata a tre?
N: si dai ... vediamo se lui sa qualcosa, io non la riconosco più.
° al telefono con Dam°
D: ragazze che cazzo significa quel post dj Aurora?
V: sinceramente non ne ho la più pallida idea
D: ma se tu e le ragazze state sempre a parlare ... 
D: Noah tu ne sai qualcosa?
N: no Damiano, io e Aurora abbiamo litigato qualche giorno fa e io me ne sono andata, ero stanca delle sue continua feste e del suo ubriacarsi fino allo sfinimento per non parlare di altro ...
D: tu pensi che lei avesse iniziato a drogarsi?
N: non lo so ... Ma non era questo quello che intendevo dire per altro ...
V: comunque tornando al fattore principale, non fasciamoci la testa prima di rompercela. Tu adesso la chiami e gli chiedi spiegazioni ok?
D: ma che dico, non mi risponde da quando ci siamo lasciati, mi ha anche bloccato per i primi due giorni ...
N: dam vic ha ragione, chiamala e se non ti risponde prova con quello di Thomas, a lui dovrebbe rispondere senza problemi...
D: ok adesso ci provo, a dopo
V: a dopo baby... facci sapere.
Fine chiamarla
V: tu che ne pensi di tutto questo?
N: non ne ho la più pallida idea... anche perché se fosse veramente incinta è una cogliona. Quando sei incinta non puoi bere e fumare come se non ci fosse un domani ... può portare danni al bambino
V: Gesù spero che risponda a dam, sono stanca di fare supposizioni

Dam chiama Aurora, ma lei non risponde. Dam gli manda un dm e lei risponde ....
D: ciao... senti dovrei chiederti una cosa...
A: dimmi....
D: sei incinta?
A: ma perché tutti a chiedermelo? It's got a nothing to with you...
D: certo che mi riguarda... rispondi
A: senti non ho voglia di litigare e ora lasciami fare shopping in pace. Ho un camera da arredare per 2 piccole pesti.
D: quindi si, sei incinta?
D: Aurora rispondi... per una volta non fare la bambina
D: hai sempre detto che in un futuro avresti voluto un figlio, ma sicuramente non a 15 anni
A: ho anche detto che se nel caso sarebbe arrivato mi sarei prese le mie responsabilità... E ora ciao ...
D: cazzo Aurora...hai solo 15 anni come pensi di fare?
D: Aurora...
D: perché non prendi in considerazione l'idea di darlo in affido, hai solo 15 anni e devi finire scuola ancora e poi tu stessa sei ancora una bambina, come vuoi crescerne un altra ...
( Aurora non rispose e Damiano invio le chat a Vic che le inoltra a Noah)

Due pazze che sclerano sui Måneskin ~ MåneskinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora