La mattina dopo il compleanno ...
Per tutta la casa di notte ci sono stati dei rumori(gemiti) provenienti da ogni stanza di quella casa ... la mattina
E: buongiorno ...
N: te prego non incominciare, sto morendo de sonno ...
Ax: hai fatto nottata😏
N: parli proprio tu che te sentivamo dall' ultima stanza e tu stai alla prima ...
Dav: vabbè basta ci siamo divertiti tutti ...
Ste: è non sai quanto amore ... io direi di andare in camera a proseguire i giochi( cerca di dirlo sotto voce vicino all' orecchio di David fallendo miseramente)
V: ti abbiamo sentiti tutti ...
Ste: ah
Lu:Aurora?
T: non li senti i rumori della sua stanza ?
Ax: certo che stanno da sta notte ... ma non si stancano
Dav:conoscendo Aurora penso che questa notte abbiano recuperato il tempo perso e ora passano al nuovo ...
In quel momento entrano in cucina quei due
N: hey finalmente ....
A: c'è del caffè? Ah comunque buongiorno ...
Dav: tesoro hai un po di .. di ... vabbè hai capito vicino al labbro ...
A: ma dove ?
D: ce penso io ( dice iniziano a baciarla con foga e poi la mette a sedere sul tavolo facendo diventare il bacio ancora più passionale)
Ax: scusa Noah non li conosco bene ma fanno sempre così? C'è ogni sera fanno Questo?
N: in che senso ? Ah e per i baci ci farai l'abitudine ....
Ax: quindi mi stai dicendo che si divorano la faccia sempre ...
N: ma perché tu e Thomas non vi bacate?
Ax: si ma non così... E poi sta mattina abbiamo litigato perché ieri eravamo ubriachi e lo abbiamo fatto...
N: ancora co sta storia ... dopo ne parliamo ok?
T: basta voi due... mi state facendo venire la voglia de me scopa il tavolo...
A: ma che schifo Thom... ma che c hai un palo in culo... me pare che pure tu hai scopato sta notte ...
T: non ne parliamo va ... che brutto sta in astinenza ...
D: ma da quando stai in astinenza te che a mezza notte ti abbiamo sentiti tutti...
T: appunto ... da mezzanotte e mezza sono in astinenza ...
Dav: hai fatto un solo giro? 😕
T: si è dopo 3 settimane ...
Ax: Thom potresti smetterla ... Non mi sembra tanto grave ... lo abbiamo fatto sta notte
A: no guarda è grave ... povero Thom,dai vieni in camera con me e Dam
T: sesso a tre
Dam: ma che hai capito... che idiota
In camera di a e d
A: quindi tu mi stai dicendo che non facevate sesso da 3 settimane e in questo periodo solo baci a stampo?
D: ce credo che sembra che hai un palo in culo, io du giorni e non resisto
A: ah quindi nei 2 mesi a la mi hai tradito? Ma che sei ma scimmia che stai in calore ..
D: ma no che non ti ho tradita ... E solo che non resisto al pensiero che tu mi sia vicina e che non posso sfiorarti o darti un bacio che non sia a stampo...
A: amore mio( dice baciandolo maniera passionale)
T: basta ...
D: senti tu devi scopare ok
T: ma come faccio, sta notte volevo recuperare tutto e lei No solo uno
A: vabbè usciamo dai ... ti portiamo a prendere qualcosa da mangiare e noi cerchiamo di trattenerci...
Escono fuori
Dav:hey ... dove andate ?
A: usciamo ... il piccolino deve camminare e dobbiamo fare una cosa...
S: questioni segrete?
N: auro mi porti un gelato?
A: no scendi e lo compri che mentre vengo si scoglie
N: ma se stiamo a -1C°
A: Noah... dopo ti spiego, ORA ANDIAMO ...
In camera di Noah
N: ma mi spieghi che problema hai?
Ax: non mi sento o mio agio a parlarne
N: ma siamo amiche e poi anche io me ne vergogno un pochino però sono tua amica e voglio aiutarti
Ax: grazie ... ma secondo te che staranno facendo? Di che avranno parlando?
N: dalle urla di Thom prima penso che lo abbiamo portato fuori per non pensarci e per il sesso a tre scherzava, forse. Senti Thom in astinenza è odioso, spesso dice cose che non pensa .
Ax: non ci sono rimasta male per le cose che ha detto, ma non capisco perché ne ha dovuto dire così, davanti a tutti e poi con Aurora e Damiano, qui due scopando di continuo, lo avranno portato da qualche amica zoccola di lei... ad esempio quella Sonia, ieri ci provava ogni due secondi con lui ...
N: devi capire che per loro è normale parlarne così apertamente...A:ma Ethan non ne ha mai parlato ....
N: ma Ethan è diverso, ieri è svenuto solo perché mia mamma ha chiesto chi non era vergine...
Ax: lo so, anche io mi vergognavo davanti ai miei in quel momento ...
Entra vic
V: hey piccole putta- ah no qui ci siete voi, pensavo ci fossero le due puttanelle in calore😂😂😂
N:no sono usciti con thomas
V: ah ok, uffi Luke è uscito... ma sta sera da lui 😉
Ax: che carino una cena romantica
V: ma che, devo comprare l'intimo adatto, voglio che quando mi guardi a letto dica WOW... mi accompagnate?
N&A? No mi vergogno
V: ho capito aspetto Aurora... di che parlavate
N: del fatto di sta mattina
V: ah del palo in culo di thomas? Ok interessante ditemi tutto
Ax: non ti vergogna parlarne così?
V: così come?
N: in maniera così aperta intende
V: no, io e i ragazzi lo abbiamo sempre fatto, parlavamo di tutto senza problemi, anche di chi ci scopiamo, se quella persona non sa baciare se si, siamo come fratelli, non c'è imbarazzo, e poi ci siamo visti nudi almeno mille volte
Ax: oh ora capisco e che non mi sento pronta...
V: ma se sta notte avete scopato
Ax: appunto perché deve dire che è in astinenza?
N: ma non farti tanti problemi, quando viene ne parlate
V: beh dalla stories che ha messo dam verranno tardi, quindi vado da sola e per Thom, stai tranquilla...
Ax: grazie mille...
N: dai andiamo a comprare sto gelato, il fidanzato tuo se mangiato tutta la credenza ...
STAI LEGGENDO
Due pazze che sclerano sui Måneskin ~ Måneskin
Ficção AdolescenteHeyo, this is Maneskin. Noi siamo Aurora e Noah e questi sono i nostri scleri. Buona lettura 😘