La Cattura
Voldemort era morto ma i mangiamorte avevano vinto e l'Ordine della Fenice era costretto alla fuga. Harry,Ron ed Hermione si trovavano in un bosco e ogni 3 giorni cambiavano nascondiglio non lasciando tracce e mettendo quanti più possibili incantesimi di protezione e questo sembrava bastare...
«Harry!Ron! Venite a mangiare!»urlò Hermione ai suoi amici che erano seduti accanto alla radio e in quel momento Harry si alzò ed uscì per prendere un po' di legna«'Mione c'è solo questo per pranzo?»chiese Ron all'amica«si Ronald bisogna accontentarsi»«Ron,'Mione dobbiamo andarcene da qui» disse il ragazzo che è sopravvissuto rientrando di corsa nella tenda«Perché!? Siamo appena arrivati Harry»«'Mione ci sono i mangiamorte.» I tre amici iniziarono a preparare le valige ma era troppo tardi, i Mangiamorte li avevano trovati e circondati«bene bene bene chi abbiamo qui?»la voce di uno di loro echeggiò nel bosco«lo sfregiato,Lenticchia e la Mezzosangue» Hermione riconobbe subito quella voce «Malfoy»sputò lei con disprezzo«non osare nominare il mio cognome Mezzosangue. Prendeteli.» i Mangiamorte si avventarono su di loro e Ron afferró Hermione spingendola su Malfoy gridando «verremo a prenderti Herm»per poi smaterializzarsi con Harry chissà dove«che begli amici che hai Granger,abbandonarti tra le braccia di un Mangiamorte e scappare.»disse il biondino ghignando strappandole di mano la bacchetta e spezzandola in due«ops andiamo al Manor. Dholov prendila tu».Harry e Ron si trovarono a Villa Conchiglia«RON SEI COMPLETAMENTE SCEMO!?»urlò Harry spingendo l'amico a terra«Harry lei è quella più debole tra noi tre e tu sei troppo importante non potevo lasciare che ti catturassero» «HAI LASCIATO MIA SORELLA IN PASTO AI MANGIAMORTE!»«se la caverà è o non è la strega più brillante della sue età?» Harry sentendo le parole dell'amico non resistette e gli tirò un pugno in pieno viso«ma che sei matto?»«te la caverai da solo tanto è solo un pugno. Resteremo qui per almeno due settimane ti sarei grato se parlassi con me il meno possibile»
Arrivati al Manor i Mangiamorte chiamarono Bellatrix Lestrange che con estrema lentezza si complimentò con tutti per poi rivolgersi al suo fidato braccio destro«Draco lei è tutta tua dato che tu l'hai catturata. Sarà un efficiente serva non credi?»«si zia Bella»sussurrò il biondo tenendo la testa alta e lo sguardo fiero«bene ora è meglio andare»disse lei andandosene in una nube nera.
Ora nel salone erano in due lui e la Mezzosangue «alzati» disse in tono severo,ma lei non si muoveva «ALZATI!»gridò lui,lei tremò leggermente per poi alzarsi e guardarlo con aria di sfida «non puoi comandarmi Malferret»lui si avvicinò con poche falcate alla ragazza«non CHIAMARMI in quel modo. Da oggi io sono il tuo padrone a meno che tu non voglia essere al servizio di mia zia» disse lui con tanto di quell'odio da far paura per un attimo a se stesso «bene PADRON Malfoy cosa posso fare per voi?» Draco la guardò e afferrò il suo collo«smettila di fare quella sapientona senza paura...»«oppure cosa fai? Mi torturi? Mi picchi? Mi chiudi in cella? Sentiamo Malferret che fai?»lui strinse leggermente e con voce roca parlò«tu Granger cederai a me,sarai sottomessa al mio volere stanne certa»lei in tutta risposta gli sputò in faccia mentre lui scoppiava a ridere e si puliva con la manica della giacca «ringrazia mia madre che mi ha educato nel rispettare le donne se no a quest'ora ti ritroveresti a terra a implorare pietà. Lil!»un piccolo elfo si materializzò ai loro piedi«Lil è qui per lei mio Signore. Cosa può fare Lil per rendervi felice?»«porta la Mezzosangue nella camera della servitù e spiegale le sue mansioni» l'elfo con un inchino prese la mano di Hermione e si materializzano in quella che sembrava una soffitta.
«Lil ora le spiega, lei deve fare solo una cosa pulire la cucina. Lil l'avverte non deve rompere niente Signorino Malfoy vuole bene a Lil e non punisce ma lei è una Mezzosangue lui punire lei.» «Lil ti prego sono tua amica dammi del tu. Starò attenta te lo giuro devo solo pulire la cucina?»«Si Signorina lei...tu devi solo pulire la cucina se fa arrabbiare Signorino avrà più mansioni quindi fai la brava. Lil ti aiuta quando tu chiedi» «grazie Lil»sussurrò Hermione dando un bacio sulla testa dell'elfo che arrossì appena«Lil ora va tu comici domani Lil ti viene a prendere alle 6 metti questi » disse indicando una casacca marroncina poggiata sulla sedia accanto al letto malmesso poi l'elfo fece un inchino e con un lieve POP sparì. Hermione iniziò a cambiarsi ma la casacca aveva una zip sulla schiena che non riusciva a chiudere da sola,proprio in quel momento la porta si aprì e alle sue spalle sentì delle risate«che c'è Mezzosangue hai bisogno di una mano?»Draco Malfoy era in piedi poggiato con una spalla alla porta«no ce la faccio da sola»«a me non sembra»continuò lui avvicinandosi a lei e chiudendole la zip«voltati devo farti una domanda» Hermione anche se diffidente fece ciò che le era stato ordinato trovandosi a pochi centimetri da Draco«Potter e Lenticchia dove sono?»« e io che ne so!? Devo ricordarti che si sono materializzati via lasciandomi da sola?»«abbassa i toni con me Mezzosangue,hai almeno un'idea di dove possano essere?»eccome se aveva un'idea di dove potessero essere,era sicura che Ron si fosse materializzato a Villa Conchiglia ma erano i suoi migliori amici non li avrebbe traditi anche se l'avevano abbandonata in mezzo ad un bosco«no»«sai Granger non le sai dire le bugie. Ti conviene dirmelo adesso che sto usando le buone maniere non mi va di usare le cattive. Dove sono?»disse lui avvicinandosi alla ragazza«i-io penso possano essere a Godric's Hollow» lui la guardò confuso«e per quale motivo lo pensi?» e ora cosa gli avrebbe detto?«Harry voleva andarci per trovare qualche indizio e doveva essere la nostra prossima tappa» «mi stai prendendo in giro Granger?» lei scosse la testa come una bambina che spera di non essere incolpata di qualcosa«è meglio per te bimba non ti conviene farmi arrabbiare.»detto questo si girò ed uscì dalla soffitta mentre lei si buttò sul letto facendo alzare una nuvola di polvere.«LIL!» gridò Draco dal salotto di casa sua «Signorino ha chiamato?»«si ti ho chiamato. Voglio che tieni d'occhio la Mezzosangue e se fa qualcosa di sbagliato avvisami chiaro?»«Signorino è stato molto chiaro Lil ha capito» «bene va via» non appena l'elfo sparì lui si riempì un bicchiere di Firewhisky«amico ho saputo che la Mezzosangue è qui!» disse una voce alle spalle del biondino«si Blaise è qui»«cosa intendi fare con lei?»questa per il ragazzo era una bella domanda, non aveva idea di cosa fare con lei«voglio solo catturare Potter e Weasley e lei è la chiave per farlo»«tu dici? Sta attento e non affezionarti a lei»Draco si bloccò con il bicchiere a mezz'aria «come scusa!? io affezionarmi alla Mezzosangue? Sei per caso diventato matto?»«Dra io e lei a Hogwarts eravamo amici, è una brava persona sa come farsi voler bene e sono sicuro che anche tu ti affezionerai a lei con il tempo»«sono tutte stronzate quelle che stai dicendo»«se lo dici tu» il discorso finì così con loro seduti sul divano a bere Firewhisky e a guardare un punto fisso del muro «Signorino! Signorino!»«Lil perché diamine urli?»«la Signorina Hermione sta fuggendo dalla finestra in soffitta» Draco buttò a terra il bicchiere e iniziò a correre verso la soffitta più velocemente possibile.
Hermione cominciò a pulire e a sistemare la soffitta quando notò una finestra dietro un grande mobile. Dopo aver spostato il mobile e aver fatto una catena con le lenzuola trovate dentro una grande cassa aprì la finestra e buttò giù la "fune" che si era creata. Proprio quando iniziò scendere Draco spalancò la porta afferrandola in malo modo e buttandola sul letto «CHE CAZZO STAVI FACENDO!?»urlò lui furioso facendo sparire con un incantesimo l'unica via di fuga di Hermione «CHE PRETENDI MALFOY CHE NON PROVI A SCAPPARE!?BHE TI SBAGLI DI GROSSO» lui si avvicinò a lei con poche falcate «Ascoltami bene anche se tu riuscissi a scappare dove andresti? Da Potter e Weasley che ti hanno abbandonata? O dai tuoi genitori? Così anche noi riusciamo a trovarli e ad ucciderli come abbiamo fatto con molti altri babbani,tu provaci un'altra volta e non vedrai mai più la luce del sole è chiaro?»lei non rispose continuando però a guardarlo negli occhi«È CHIARO!?» «si»sussurrò lei con gli occhi pieni di lacrime «è chiaro».
STAI LEGGENDO
Dalla parte sbagliata ||Dramione
FanfictionLa guerra è finita con la morte di Voldemort ma con la vittoria dei mangiamorte capeggiati da Bellatrix. Harry è in fuga insieme all'Ordine,Hermione verrà catturata e portata al Manor. Draco Malfoy è il braccio destro di Bellatrix Lestrange dato che...