~Natsu Pov~
Sono passate varie settimane da quando siamo alla gilda, qui è tutto molto bello e divertente...anche se...Erza fa paura, ma chi voglio prendere in giro, fa moltissima paura.
Per non parlare di Gray che è un mutandone cronico, ovvero che non perde occasione per togliersi la maglia e senza neanche accorgersene si ritrova con solo le mutande.
Per il resto gli altri sono apposto simpatici e divertenti anche se Luxus, ovvero il nipote del master, e apatico e scorbuticoUn giorno arrivarono due ragazze e un ragazzo dai capelli bianchi.
Una delle due ragazze che suppongo sia la più grande delle tre è coperta con un mantello nero e si tiene un braccio... Mm..forse gli prude boh.
Il ragazzo sembra abbastanza timido e gentile, inoltre è molto robusto.
Poi c'è la terza lei sembra essere la più piccola ed è vestita con una camicia lunga rosa, quasi del colore dei capelli miei e di Ines, con delle scarpe di un rosso mischiato al rosarosa. Sembra timida e decisaMaster:"ASCOLTATE OGGI SI SONO UNITI TRE NUOVI MAGHI NELLA NOSTRA FAMIGLIA SONO: Mirajane, Elfman e Lisanna (L'ordine dei nomi combacia con la descrizione sopra) QUINDI FESTEGGIAMO PER DARGLI IL BENVENUTO!!!"
|SKIP TIME (3 GIORNI DOPO) |
~Natsu Pov~
Gray:" Hey fiammelle perché non ci
raccontate un po di voi e da dove venite"Ines"In realtà non c'è molto da dire ecco... Nostro padre si chiama Igneel ed è un drago, lui ci ha insegnato a leggere a scrivere ed ad usare la magia Dragon Slayer. Il 7 luglio scomparve e... " Ines fu interrotta da Gray che iniziò a ridere seguito da due tizi della gilda che non conoscevamo tutti ci guardavano, in quel momento iniziai ad arrabbiarmi
Gray:"Hahahhaha ma non fatemi ridere i draghi non esistono o almeno non più sono tutti morti bella scusa la vostra "
OK ORA MI STAVA DAVVERO FACENDO ARRABBIARE
Ines:"TU CHE NE SAI, TU COSA SAI DEI DRAGHI TU NON CONOSCI IGNEEL LUI È VIVO È LO RITROVEREMO NESSUNO TI HA CHIESTO DI CREDERMI MA PROVA ANCORA UNA VOLTA A DIRE CHE IGNEEL È MORTO O CHE NON ESISTE E IO TI ROMPO" A quelle parole iniziai a piangere e lo stesso Ines, solo che lei era anche arrabbiata quasi più di me io non riuscivo a parlare
Ines:"L-lui è vivo...e io lo ritrovero..."
Gray:"S-scusa non volevo solo ch-... "
Ines:"NON ME NE FACCIO NULLA DELLE TUE SCUSE"
Erza:" Gray zitto basta... Ines Natsu tranquilli noi vi crediamo... "
Ines:" I-io vado a prendere un po d'aria... Scusatemi... A dopo"
Nonostante la pioggia uscimmo ed andammo nel retro della gilda dove c'era un bellissimo lago contornato da delle grandi rocce.
Una volta usciti fuori ci sedemmo, nessuno dei due proferiva parola finché, quella ragazzina che avevamo visto prima si avvicina, con sé aveva un grande ombrello rosso e ci coprì per poi iniziare a parlareLisanna:"Ciao io sono Lisanna, sapete a me piacciono molto i draghi e sono sicura che il vostro papà sia bello e forte e soprattutto so che prima o poi lo ritroverete"
Natsu:" Davvero?! Aspetta ma tu sei la sorellina di Mirajane giusto? Io sono Natsu"
Ines:"Ines piacere Lisanna... Scusami per la scenata di prima "
Lisanna:" Va bene, vi capisco ma che ne dite se ora entriamo altrimenti ci ammaleremo qui fuori"
I gemelli:" D'accordo "
Salve a tutti
E auguri per Natale (anche se un po molto in ritardo) domani sarà la vigilia di Capodanno e probabilmente non scriverò per un po ma comunque volevo scusarmi se questo capitolo è corto ma in realtà volevo farlo durare di più solo che non mi andava di continuare a scrivere anche perché è tardi ed io domani dovrei svegliarmi presto quindi....Boh quindi niente CIAO
STAI LEGGENDO
Le Salamandre (Fairy Tail FF) [In pausa]
FanfictionQuesta è una ff di Fairy Tail, dove Natsu Dragneel ha una sorella gemella di nome Ines, sto a precisare che alcune cose sono cambiate rispetto al manga e all'anime PS: mi scuso subito per eventuali errori 10/01/2020 = 1° #Wendymarvell 10/01/2020 =...