Come puoi far parte di fairy tail!? ~9°Capitolo~

251 12 0
                                    

Non sapevo che immagine mettere quindi ho messo questa di Erza... 😅

~Ines Pov~

Mi asciugo quella lacrima solitaria che mi solcava il viso.
Ho un brutto presentimento hmm.. 

Ines:"Chi sei vieni fuori da lì!!"
Dico con voce seria e minacciosa

???:"Salve carissima, come hai fatto a sentirmi?"

Sta parlando in modo alquanto, come dire hmm...flirtante e questa cosa mi da fastidio e non poco!

Ines:"Rispondi, chi sei e perché mi spiavi, non farmi ripetere"

Certe volte posso essere davvero convincente lo ammetto, non gli conviene farmi arrrabiare o potrebbe finiere davvero MOLTO male!

~???  Pov~

Come ha fatto a sentirmi!?
Eppure non ho fatto il minimo rumore, credo sia una maga e devo dire che oltre all'aspetto ha anche un bel caratterino, ma per quanto è inquietante una ragazzina non può mai essere al passo con me, con il solo e unico SALAMANDER!

Salamander:"Stai tranquilla, principessa non ti stavo spiando, mi trovavo qui per caso e comunque devo dire che sei davvero bella principessa"

Lo dico con una voce maliziosa, e al quanto attraente lo so e nessuna ragazza può resistermi, esatto NESSUNA!
Inoltre mi conviene usare anche Charm per in cantarla al meglio anche se probabilmente è una maga non è detto che se ne accorga, quindi può finire facilmente nelle mie grinfie
Quindi faccio l'occhiolino e attivo l'incantesimo e la ragazza mi guarda con un aria diversa, quindi posso dedurre che ci è cascata

Salamander:"Beh, visto che mi sono presentato, perché non ti presenti anche tu, stasera darò una bellissima festa sulla mia nave ti va di venire principessa?"

???:"..."

L'HO SAPEVO CI È CASCATA!!

???:"... AHAHAHAHHA...sai sei Davvero divertente, pensi davvero che non mi sia accorta del tuo incantesimo, piuttosto come fai ad averlo, ah e il mio nome è Ines e non ti conviene fare giri di parole che vuoi on realtà!"

Ma.. Ma.. Ma... COME HA FATTO A CAPIRLO COSÌ FACILMENTE...
ASPETTA!!L-lei è I-ines, quindi potrebbe essere, no no è impossibile

Salamander:"Voglio solo stare accanto alla mia principessa e passare una serata insieme, scherzando. Piuttosto il tuo nome e cognome?"

Ines:"Wow inoltre ad essere tonto sei anche sordo, sono Ines, Ines Dragneel e non chiamarmi principessa alito di Lucertola "

Salamander:"Calma ragazza comunque io vado se mi cerchi stasera sarò su quella nave arrivederci"

~Ines Pov~

E dopo quello che ha detto parte e se ne va via, facendo apparire delle fiamme che usava per spostarsi, non si usano così le fiamme chi sà che saporaccio che avranno
A diastogliermi dai miei pensieri è Lyric che urla il mio nome e viene verso di fissando il punto da dove era andato via salamander ,se non sbaglio.

Lyric:"INESS!!"

Ines:"Hey Lyric, allora trovato qualcosa "

Speriamo non mi va di aspettare... Uffa

Lyric:"Purtroppo dovremmo aspettare fino a stasera, ma piuttosto chi era quello strano tipo che è andato via con delle fiamme?"

Lo dice con un tono incuriosito ma anche preoccupato

Ines:"Uno stupido e vanitoso mago, che non sapeva stare a suo posto"

L'ho detto con un tono di voce infastidito e forse anche un po acida perché Lyric mi guarda con uno sguardo interrogativo, ma non me ne pento

Ines:"Non guardarmi così già è tanto che non l'ho incenerito"

~Lyric Pov~

Sembra abbastanza infastidita quindi non approfondisco, nulla da dire che dopo 5 minuti torna normale, con il suo  sorriso e il sguardo rilassato...non so come fa...

Lyric:"Bene allora che facciamo?"

Ines:"Non lo so,aspettiamo stasera e se non facciamo in tempo partiamo domani mattina "

Lyric:"Ok"

|SKIP TIME (SERA ALLA NAVE) |

~Lucy Pov~

Alla fine sono venuta, non ci credo che mi abbia convinto così facilmente uffa, beh l'importante è che dopo entro in fairy tail... Non vedo l'ora.

•Inizio Flashback•

Lucy:"Quelli di fairy tail ne hanno combinata un'altra, Wow due intere pagine dedicate a Mirajane, vorrei tanto entrare in quella gilda "

???:"Ahh e quindi vorresti entrare a fairy tail eh?"

Lucy:"Chi è la?"

Salamander:"Sono io, Salamander e quindi vorresti entrare a far parte di fairy tail?"

Lucy:"E cosa c'entra "

Salamander:"Mai sentito parlare delle Salamandre di fairy tail "

Lucy:"Vorresti dire che tu sei Salamander, il Salamander che fa team con la Salamandra"

Salamander:"Già e se verrai alla festa sulla nave potrò mettere buona parola con il master"

Lucy:"ahhh sono sicura che sarà una festa fantastica"

•Fine Flashback•

In questo momento sono dentro la sala della nave con Salamander e questa cosa non mi va a genio, ma non posso farci nulla

Sta facendo galleggiare la bevanda che c'era nel mio bicchiere e la sta avvicinando alla mia bocca, ma c'è qualcosa che mi convince.
Ah, ora ho capito non devo berlo

Con una mossa veloce scanso e butto a terra la bevanda

Lucy:"Cosa volevi fare eh!? Perché volevi farmi bere del sonnifero!?"

Salamander:" Si vede che sei una magari ragazzina, comunque non ti conviene fare storie ormai fai parte della mia merce, tu come tutte le altre ragazze sulla nave"

Si apre una tenda, rivelando tutte le ragazze addormentate in braccio a dei uomini muscolosi

Tizio:"Proprio un bel bottino no Salamander?"

Prendo le chiavi e quando stavo per usare la magia, Salamander prende le mie chiavi lanciandole via dalla nave...
Come può un mago come lui far parte di fairy tail...

Le Salamandre (Fairy Tail FF) [In pausa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora