~ Lucy Pov ~
Dopo quel giorno siamo diventati un team,
Io, Erza, Ines, Gray, Natsu Happy e Lyric.Abbiamo affrontato molte missioni, compresa una di classe S (non in regola, visto che i gemelli l'hanno presa senza permesso dalla bacheca) abbiamo dovuto anche affrontare un'altra Gilda, Phantom Lord, per colpa di mio padre.
Abbiamo aiutato Erza ad affrontare il suo passato, ed abbiamo conosciuto i suoi vecchi amici: Shou, Miriana, Wally
E Gerard (non so se siscrive cosi oppure Jellal ma pazienza lo scriverò Gerard) che è stato sconfitto i gemelli per poi salvare Erza.Si sono unite anche altre persone: Juvia una maga d'acqua, che non so perché ma mi considera la sua rivale in amore, Gajeel anche lui un dragon slayer, entrambi facevano parte di Phantom Lord, ma dopo che si è sciolta sono venuti alla gilda, poi c'è Wendy, l'ultima arrivata, una graziosa ragazzina accompagnata da Chiarle (Non so come si scrive T^T) ovvero, una gattina, mentre Wendy è una Dragon Slayer.
Nonostante siano molto confusionari gli voglio molto bene e sono diventati la mia nuova famiglia.
Bene ora ti saluto mamma
Tua Lucy-
Lucy - ahhhh...sono stanchissima credo che andrò a riposarmi così domani sarò pronta e carica per una nuova missione!-
La casa è molto silenziosa e la cosa è strana perchè di solito c'è sempre qualcuno che si intrufola in casa, chissà forse non saranno venuti, bhè senza dubbio una gran parte di me è felice visto che volevo fare proprio un bel riposino!
- Casa di Ines e Lyric 3:00 di notte -
- Ines Pov -
| Sogno Ines |
Ines- Dove mi trovo? Che sta succedendo?-
E' tutto buio non capisco, eppure sto camminando da molto ma questo posto non cambia di una virgola che strano..
Che sogno è mai questo!? UFF!
Vedo della luce? Si! E' Luce evvai!
un'improvvisa luce mi avvolge e finalmente posso guardarmi in giro, è un piccolo villaggio, non l'ho mai visto prima d'ora..
Le persone sono vestite in modo molto antico..ma si può sapere che significa questo dannato sogno!
Ines: ahhh che succede!-
Il cielo è diventato tutto rosso,AH! L-LE CASE!
E' tutto distrutto!
CHE SUCCEDE! PERCHE' !? PERCHE' MI SENTO COSì STRANA!
D-DRAGHI!?
NO! Stanno attacando tutti devo fare qualcosa! ma cosa! è un sogno non posso interagire! non posso rimanere a guardare!
Questo c-calore da dove viene? Mi giro di scatto e vedo dietro di me
Ahhh! Un dragho !
Sta caricando un colpo verso di me..no devo fare qualosa, ah aspetta ma..
Perchè ho le sembianze di una bambina, non ci ragiono in fretta che il dragho mi stava attaccando!
STAI LEGGENDO
Le Salamandre (Fairy Tail FF) [In pausa]
FanficQuesta è una ff di Fairy Tail, dove Natsu Dragneel ha una sorella gemella di nome Ines, sto a precisare che alcune cose sono cambiate rispetto al manga e all'anime PS: mi scuso subito per eventuali errori 10/01/2020 = 1° #Wendymarvell 10/01/2020 =...