Il Passato

1.6K 54 1
                                    

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xU4HOvKHfZA#t=0

In un castello circondato da ghiacciai, abitava la bellissima principessa Cristhelle, unica figlia del potente Re Lorde, uomo giusto, ormai anziano e solo da molto tempo.

Nessun Principe o Re, blasonato o paggio, era riuscito a sfiorare il cuore della Principessa,anzi un uomo ci riuscì, che la fece innamorare..erano inseparabili,lei lo amava da morire e non gli mentiva mai! fino a ché ,un giorno terribile, la sconvolse, lui . . l'uomo della sua vita la trasformò in un mostro!in un vampiro..lui si giustificò dicendole che così potevano vivere per l'eternità,ma i suoi obbiettivi erano altri..voleva che gli abitanti scoprissero il segreto e uccidendola,lui avrebbe avuto tutto.Ma non andò così,lei furba,l' ho scoprì e mentre erano nel loro momento intimo lo uccise,prima di morire lui le sussurrò< Mi raggiungerai prima o poi. . ho lasciato dentro te un ricordo. . >dà allora la principessa buona,che scendeva giù al paese dando regali al suo popolo di persona,lei che si sedeva a terra tra i bambini sporcandosi e giocando con loro,lei che non faceva mai mancare nulla alla gente. . Morì. . dà quel giorno si racconta che lei fosse fatta di ghiaccio come tutto il palazzo e che nessun fuoco avesse realmente riscaldato più il suo cuore, ammesso che lo possedesse.

I suoi occhi erano due laghi blu, ma freddi, sembravano due pezzetti di vetro, era snella e molto alta. Una cascata di capelli lisci come la seta castano scuro incorniciavano il suo viso dai lineamenti perfetti fino ad arrivare al fondo schiena..

Cristhelle era diventata viziata, insofferente ad ogni piccola contrarietà, capricciosa, bizzarra, e soprattutto molto , molto cattiva.

La principessa vampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora