Per fortuna né mia madre e né Liliana mi scoprirono,così mi alzai e sistemai di corsa e scesi giù. Non trovai nessuno..girai mezzo palazzo ma niente solo camerieri,donne delle pulizie,poi incontrai il maggiordomo e stanca del giro gli domandai dove era mia madre,Liliana ecc. < La regina e la signorina Liliana sono andati in una riunione fuori sede,torneranno fra tre giorni e mi hanno detto di darle questi biglietti, sono uno di vostra madre e uno della vostra "tata".>, feci un cenno con il capo presi i biglietti e andai in camera, lì trovai corvo, mi lanciai sul letto e aprì il biglietto di Liliana diceva " Piccola mia, sono venuta in camera stamattina,ma dormivi e non sono riuscita a svegliarti.comunque non ci vedremo per tre giorni o forse quattro io e tua madre dobbiamo andare in una riunione importante e spero per te che questa riunione non ci sia di mezzo qualche tua stupidaggine.Un bacio a presto>, inizio a preoccuparmi. . prendo quello di mia madre < Damony, quando torno dobbiamo subito parlare io e tu! ieri notte sono venuta e per mia sorpresa non c' era nessuno,chissà dov' eri!! spero che la riunione non riguardi te ,se nò sei nei guai signorina! la regina>, < wow corvo! mi faranno la pelle spero che non sia l' argomento interessato della riunione.>Mi sdraiai meglio sul letto a pensare,mentre coccolavo corvo..
< Principessa?> mi voltai di scatto verso la finestra < Chris che diavolo ci fai qui!> lui senza nessun permesso entrò e si buttò sul mio letto a pancia sotto. .< Niente mi annoiavo e sono venuto a trovarvi! vi porto fastidio?> mentre diceva così si avvicinava sempre più a me < Non portate nessun disturbo,mi avete spaventata> < Non dovete aver paura di me..anzi> adesso le sue labbra sfioravano le mie delicatamente.Sentivo caldo,troppo caldo, il mio respiro iniziò a riscaldarsi e il mio corpo era tutto un brivido, con voce talmente bassa riuscì a sussurrargli < Chris..non posso,non ora>mi guardò in imbarazzo e si allontanò da me velocemente. Si ricompose e si sedette sul davanzale della finestra < Perché non puoi? non ti piaccio?> <No,cioè si,beh mi piaci,ma questa è solo la seconda volta che ci vediamo, stai correndo un pò troppo> mi interruppe,lanciandosi sul letto, si sdraiò mise le sue mani sotto la testa e guardava il soffitto,rimanemmo vari minuti in silenzio.
< Usciamo ?andiamo a fare un giro?> sorrise e si alzò in piedi come un soldato pronto alla battaglia,poi si alzò in volo nel cielo, lo guardai e volai lassù vicino a lui < Vediamo chi arriva prima alla torre da qui, vuole il vantaggio principessa?> sorrise maliziosamente < No! al mio tre. . 1, 2 e . . ehi,non vale non ho detto tre!!> volò prima, ma in due secondi fui dietro lui, volavamo così veloci che se le persone ci avrebbero visti ,ci avrebbero scambiati per alieni,comunque alla fine siamo arrivati alla torre e insieme gridammo< pari!!>,già toccammo la torre insieme,né un secondo prima né uno dopo. Ritornammo di nuovo in volo, iniziai a fargli il solletico,mi accorsi che non né soffriva così mi misi sopra le sue ali e restai così per un pò,fino a ché,non mi prese tra le braccia e iniziò a farmi lui il solletico, non riuscì più a smettere di ridere,mi dimenavo da una parte all'altra poi però feci un passo falso e caddi giù nel vuoto,andavo così veloce che non riuscì a riprendermi, così presa dal panico cacciai un urlo,che fu bloccato all'instante da Chris che mi prese a volo,mi portò mi portò sul terrazzino accanto camera mia,poi con quegli occhi profondi mi sussurrò un < ehi! stai bene?> risposi di si con un cenno,sentivo la sua mano accarezzare i miei lunghi capelli,dai capelli passò al viso,dal viso mi sfiorò le labbra con un dito, non riuscivo più a respirare, non sentivo più un muscolo, era come se le mie mani,la mia bocca e soprattutto il mio cuore erano per i cavoli loro e stavano facendo tutto ciò che non dovevo fare, gli morsi delicatamente il dito che era ancora sul mio labbro superiore, sentì un gemito usarli dalle sue di labbra, alzai la mia mano verso il suo viso,gli sfiorai gli occhi, il naso e le labbra, la schiena dove nascondeva le sue ali,al suo posto c'era un bellissimo tatuaggio, risalì fino ad arrivare ai capelli, poi qualcosa scattò dentro noi, mi afferrò e mi baciò.. ci baciammo così tanto che non capimmo chi aveva il comando della situazione, ma da quello che stava succedendo nessuno aveva un comando, le emozioni comandavano, eravamo prima io su lui che lo baciavo e cioccolavo,un momento dopo mi ritrovavo io sotto e lui sopra che mi baciava e toccava ogni piccolo spazio del mio corpo. Dopo una bella manciata di minuti la nostra reazione prima esplosa si calmò , si sdraiò accanto a me e misi la testa sul suo petto,sentivo i battiti del suo cuore accelerati..mi baciò la fronte e mi sussurrò < Buonanotte,principessa mia..>,lo guardai gli feci un sorriso tenero e mi rituffai sul suo petto.
STAI LEGGENDO
La principessa vampiro
FantasyQuesta storia parla di un tempo molto vicino al nostro. . È l'anno 2014, nel mondo di Cristhelle è ancora inverno.. lei è una vampira da moltissimi secoli.. dopo il suo primo e ultimo amore,gli abitanti di quel mondo non hanno più goduto le stagion...