Ed eccomi qui,ancora in camera, sola a piangere, come farò a parlare con Chris? è quasi sera e non si è fatto vivo,perché?è stato rinchiuso in camera anche lui?
< Non ho nemmeno corvo con me..è rimasto fuori.>le ore passavano e le lacrime continuavano a scendere.
Il sonno e la stanchezza delle lacrime iniziò a farsi sentire,mi addormentai.
Toc,toc,toc
Un rumore quasi impercettibile disturbò il mio sonno,aprì gli occhi ancora arrossati dal pianto e osservai la stanza per capire da dove veniva, Principessa!Damony!
oh mio dio!finalmente, Chris.
Mi dirigo verso la finestra ghiacciata, strofinai un pò il giaccio e riuscì a vederlo. <Chris..> e riecco le lacrime < Piccola,non piangere ti prego..ho saputo cosa ti è successo e ho perso tempo al palazzo per aver combattuto in tuo onore con mio fratello.> <Perché Chris?cosa voleva tuo fratello?è stato lui a far la spia!> <Si! è stato lui..beh,in fin dei conti ha ragione> <Cosa? gli dai ragione?!>< beh,non dovevo essere io l' uomo della tua vita..Ma lui! io tanti anni fa ripugnai la mia famiglia reale per vivere con la mia amata,quando la mia storia d' amore finì,ritornai al palazzo,il mio carattere a causa della vicenda era insostenibile, insopportabile e odioso. Mi sono calmato un pò negli ultimi anni, sono stato io il tuo errore più grande,tu eri promessa in sposa a mio fratello e io ho rovinato tutto,mi dispiace>,oh piccolo amore mio, <No! tu non sei e non sarai mai un errore! mi hai reso una donna forte e coraggiosa,ci vogliamo bene e non potrei stare senza te,non avrei amato mai tuo fratello!
tu sei stato il primo su tutto.> <oh,amore mio,come vorrei accarezzare quel tuo bellissimo viso..non piangere!troverò una soluzione.>Poi mi venne un' idea
<Chris! ho capito come potrei uscire! mia madre ha un libro degli incantesimi,si chiama which day , lo troverai o in giardino o in camera sua al secondo piano,corridoio destro..lì ci sarà tutto ciò che ci serve> vidi nei suoi occhi speranza,ma allo stesso tempo terrore per esserci messi contro mia madre e la sua famiglia reale < certo,amore mio domani sarai libera..> appoggiammo insieme la mano sul ghiaccio,che nonostante la separazione,riuscì a sentire il suo calore sulla mia mano.
STAI LEGGENDO
La principessa vampiro
FantasíaQuesta storia parla di un tempo molto vicino al nostro. . È l'anno 2014, nel mondo di Cristhelle è ancora inverno.. lei è una vampira da moltissimi secoli.. dopo il suo primo e ultimo amore,gli abitanti di quel mondo non hanno più goduto le stagion...