Che la guerra abbia inizio

348 25 0
                                    

Cristhelle,la regina si mise in viaggio con tutto l' esercito migliore alle sue spalle. Vagarono inutilmente all'interno del bosco,ma non c' erano tracce di Damony. Prese il libro e fece l' incantesimo dell' intercettazione, una pallina luminosa si levò in cielo ed iniziò a dirigersi verso la spiaggia,urlò all' esercito di proseguire per quella direzione.

POV Damony

Sono qui fra le braccia del mio amore, sento i nostri cuori esplodere per l' emozione di essere finalmente insieme e soli. La porta si spalancò di colpo emettendo un rumore assordante, entrò Lucas con mezzo esercito, Chris iniziò a spingerlo fuori urlandogli in faccia che ero sua,uscirono e mi chiusero dentro,corsi a guardare da una piccola fessura e vidi il mio amore colpito alle spalle da un soldato,cadere a terra senza sensi.Mi presi di panico e mi rifugiai in un angolo buio ,poi entrò lui!

< Principessa ! venite non vi farò del male, almeno, non costringetemi a farlo> urlai un NO secco, lui furioso si avvicinò,mi prese per un braccio e mi sollevò in aria scaraventandomi su una parete, persi i sensi anche io.

POV Cristhelle

La regina dopo un' ora di tragitto arrivò in spiaggia, vide Chris disteso per terra, di corsa lei e Liliana scesero dal cavallo dirigendosi in suo soccorso < Come sta?regina?>

< Bene, tranquilla! fatelo riprendere vado a vedere se Damony è lì dentro>, Liliana iniziò a schiaffeggiare delicatamente Chris, mentre Cristhelle entrò nella casetta. Vide quasi tutto distrutto e delle piume nere a terra, uscì infuriata e prese per il collo Chris che si era appena svegliato < Dov' è mia figlia!!> il suo urlò tuono su tutta la spiaggia, < Lucas. . >riuscì a sussurrare Chris, nonostante la stretta. Lo lasciò andare,facendolo cadere di peso a terra, ordinò a gran voce ai suoi soldati di prepararsi per la battaglia, <Vengo anch' io!> gridò Chris, lei lo guardò e senza dire una parola si voltò verso l' esercito pronto. Si incamminarono verso il castello della famiglia di Lucas, era enorme e si trovava in mezzo

all 'acqua , da lontano videro avanzare il nemico..si scontrarono! il combattimento fu terribile,molti uomini caddero a terra insanguinati, teste che volavano e sangue che sporcava i loro visi arrabbiati.

POV Damony

sentì urlare fuori dal palazzo,mi affacciai e vidi due eserciti scontrarsi..tutto era orribile!mi coprì gli occhi per l 'orrore. Poi udì dei passi veloci verso la stanza dove ero incatenata,mi aspettavo Chris,ma non era lui.

< Principessa..benvenuta nel mio castello, sapete che voi dovevate essere la mia futura sposa?e invece avete scelto mio fratello..bene! lo avete voluto voi questo orribile destino>,iniziai a piangere e urlare,capì cosa voleva fare,teneva in mano un pugnale d' argento. Si avvicinò, mi prese per i capelli e mi baciò.. disgustata da quel gesto gli sputai in faccia, vidi i suoi occhi diventare neri come il buio,mi gettò a terra e mi massacrò di botte.

POV Chris

Lasciai l' esercito e mi diressi verso la torre, volai fin lassù e non trovai Damony,bensì Lucas. Mi gettai sul suo corpo scaraventandolo a terra, iniziammo a lottare, pugni,calci e pugnalate! continuammo così per un bel pò, stanco,sudato e senza forze mi ritrovai a combattere contro mio fratello per non essere scaraventato giù! a tradimento mi pugnalò al petto,pochi centimetri dal cuore, e mi buttò giù nel vuoto. Stavo cadendo a una velocità esagerata e dal dolore non riuscivo a riprendermi, quando qualcosa mi fermò, una bolla di sapone! mi fece atterrare sano e salvo a terra, mi voltai e vidi la regina alle mie spalle sorridermi, mi aveva salvato. Poi sentì un urlò dal terrazzo, vidi Lucas e Damony combattere, Damony emmetteva tante scintille nere,i suoi capelli svolazzavano per la forte energia, Lucas dopo vari colpi dati a vuoto s' inginocchiò urlando perdono, Damony gli si avvicinò, gli toccò la fronte e urlando a squarciagola una frase magica studiata sicuramente dal libro di sua madre, lo uccise, anzi esplose in mille,piccoli pezzi.

Poi cadde giù nel vuoto, mi lanciai verso lei e la presi per un soffio.. la strinsi a me e le baciai la fronte, tutti si misero intorno a noi..

con le lacrime agli occhi mi accorsi che Damony, non aveva più le ali.

La principessa vampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora