il giorno dopo, sono di nuovo in cammino verso quel posto, e appena vedo ashton, sorrido.
noto la sua faccia concentrata mentre disegnai qualcosa, la sua coda intorno a lui che si muove in modo lento e concentrato.
mi siedo davanti alla barriera, osservandolo, appoggiando i gomiti alle ginocchia. "ehi."
gira lentamentea testa, e mi sorride leggermente. "ehi, come va?"
"cosa disegni?" ignoro la domanda, e osservo il suo foglio.
alza le spalle e si avvicina, attaccandolo alla barriera.
è semplicemente un fiore, schizzato con una penna nera.
"ehi, è carino!"
toglie il disegno dalla barriera, e mi sorride, mormorando un grazie.
"tu sai disegnare?"
"naah, so più cantare."
"anch'io so cantare!" esclama. "cantami qualcosa."
arrossisco e annuisce, facendo comparire la chitarra nelle mie mani; sì, so fare questa cosa.
inizio a suonare la melodia di in my blood di shawn mendes.
"help me, its like the walls are caving on.
sometimes i feel like giving up, but i just can't.
it isnt in my blood."
canto semplicemente, e poi alzo lo sguardo, incontrando il suo.
mi sorride leggermente, e continua a suonare con l chitarra la melodia che avevo iniziato."laying on the bathroom floor, feeling nothing.
in overwhelmed and insecure, give me something.
i could take to ease my mind slowly."
la sua voce è così ammaliante, è così dannatamente attraente.
una strana sensazione si impossessa nel mio stomaco, ma mi riprendo e ricomincio a suonare.
"just have a drink and you'll feel better, just take her home and you'll feel better.
keep telling me that it gets better, does it ever?"
e continuiamo così, cantando e suonando questa canzone.
appena finita la canzone, mi sorride. "è strano. siamo morti e stiamo cantando la canzone di una persona viva."
ridacchio,"vero" immergo i miei occhi nei suoi. "hai una bella voce."
"anche tu, angelo."
gli sorrido, e passiamo il resto del pomeriggio a parlare e a cantare, sorridendoci a vicenda.
//n.a.//
-
//lo so che calum ufficialmente suona il basso nella band, ma vabbè che è una AU quindi potrebbe starci di tutto, poi con la chitarra faceva più FiGo.
skErZo.
ci sono video dove sia lui che ashton suonano la chitarra quindi idc sorry not sorry.
e non accetto commenti come "mA aShToN nOn sA cAnTaRe" perché non è affatto vero.
tutti i crediti vanno all'autrice originale gordonhair💘.sykes27//
STAI LEGGENDO
my damned angel ;; [cashton version]
Fanfiction𝒄𝒂𝒍𝒖𝒎 𝒆𝒓𝒂 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒖𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒈𝒍𝒊 𝒂𝒏𝒈𝒆𝒍𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒗𝒂 𝒊𝒏 𝒑𝒂𝒓𝒂𝒅𝒊𝒔𝒐. 𝒂𝒔𝒉𝒕𝒐𝒏 𝒆𝒓𝒂 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒖𝒏𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒂𝒏𝒊𝒎𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒗𝒂 𝒏𝒆𝒍𝒍'𝒊𝒏𝒇𝒆𝒓𝒏𝒐. 𝒖𝒏 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒄𝒂𝒍𝒖𝒎, 𝒕𝒓𝒐𝒗𝒂 𝒖𝒏 �...