1. Hei Ash, ti amo.

71 4 0
                                    

"Niall, Niall" sentì gridare il mio nome in lontananza. Mi girai e vidi Ashton correre verso di me. Non appena mi raggiunse mi soffermai a guardarlo. Perfetto anche con la fronte piena di sudore, il fiatone e i capelli scompigliato.

Ah giusto, ho una cotta per lui da circa un mese e si, sono gay.

"Dove vai?"

Quella voce così dannatamente perfetta mi fece risvegliare.

"Uhm non so, forse a prendere un gelato". Alzai lo sguardo, facendo scontrare i nostri sguardi. Mi guardava con un sorriso stampato sulle labbra. Le vidi aprirsi per dirmi qualcosa.

"Posso venire con te?" Cazzo. Ovvio Ash.

"Certo".

Caminammo fino al bar più vicino. Non guardai neanche il nome da quanto ero imbarazzato con Ashton vicino a me. Mi limitai a prendere un gelato con la nocciola e il cioccolato. Combaciano così bene quei due guasti. Mentre Ash prese il pistacchio e la crema.

Ci sedemmo ad un tavolo lì fuori.

"Nì ma che hai? Ti vedo mmh.. strano?"

Alzai lo sguardo dal mio gelato, mi stavo limitando solo a dargli dei leccotti, e guardai lui.

"No, sono solo un pò stanco. Tranquillo"

Sbam. Perché dovevo mentire? Ah già, perché non avrebbe mai ricambiato.

"Sicuro?" Mi rispose continuando a guardarmi.

Abbassai la testa, imbarazzato dal suo sguardo e sussurrai un "si" prima di continuare a leccare il mio gelato. Provavo un'attirazione improvvisa per quest'ultimo.

Finiti i gelati ci incamminammo verso casa, dove tutti e 9 abitavamo.

"Devo ammettere che quando sono fuori con te sto bene" mi disse Ashton.

No aspetta cosa? Quando è con me sta bene? Niall dai, hai una speranza. Ma cosa dico.. lui è etero. Però vabe, se gli piace uscire con me significa che non sarà l'ultima volta che usciamo.

"Oi, mi rispondi?"

Ero così preso da quello che mi aveva detto che non mi accorsi neanche di non avergli risposto. Che cretino.

**

Heei, sono la scrittrice. voglio dire che questa è la mia prima storia e quindi so che non sarà favolosa. Come si può capire la storia si basa sui Nashton ew. è totalmente inventata, l'abbiamo iniziata io e la mia migliore amica a distanza come gioco di ruolo. non mi ricordo tutti i dettagli iniziali, ma cercherò di ricordarli.

twitter: @xsavemepayno_

instagram: @x

This is how we loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora