7. grazie, davvero.

9 1 0
                                    

iniziò a muovere le dita avanti e indietro.

"Zayn perfavore" dissi in preda al panico. non sono pronro cazzo.

sfilò le dita e lo sentì ridere.

"stringi i denti principessa."

"per..aaaaah" mi penetrò. un colpo secco e fu dentro di me. non mi lasciò neanche finire la domanda.

iniziò a muoversi, questa volta però fece momenti circolari con il bacino.

"Zayn perfavore" continuai a dire. il dolore prese possesso di me. iniziai a piangere.

Mi svegliai e feci un balzo sul letto.

"Disse con tono preoccupato Ash.

"Ho fatto un sogno bruttissimo.." risposi io.

Domani mattina mi racconti tutto okay?" Continuò il ragazzo.

"Si". Misi la testa sopra il suo petto cingendogli un fianco con il braccio. E così mi riaddormentai.

Ore 10.17.

Sentì accarezzarmi i capelli e canticchiare sopra di me. Strizzai gli occhi per abituarmi alla luce e gli aprì per guardare Ashton.

"Buongiorno piccolo" disse dandomi un piccolo bacio a stampo.

"Buongiorno" sussurrai sorridendo.

Non mi disse niente. Mise semplicemente le mani dietro la mia testa spingendola verso la sua per iniziare un bacio. Uno di quelli dolci, passionali che ti lasciano senza fiato. Iniziai a muovere le labbra a ritmo di quelle del mio ragazzo. Aw, mio ragazzo. Nessuno dei due usò la lingua. Un dolce bacio del buongiorno, ecco cos'è.

"Scendiamo a fare colazione?" Mi sussurrò dopo essersi staccato dalle mie labbra.

"Se andassimo a farla in un bar?" Chiesi.

"Sii, ottimo".

Mi alzai dal letto, porgendo una mano ad Ash per aiutare ad alzarlo. Tanto per essere gentiluomo.

"Voglio mettere una tua maglia" dissi sorridendo.

"Mh" aprì l'armadio alle mie spalle cercando qualche maglia più adatta. Ne tirò fuori una nera con un teschio che faceva il segno della vittoria in mezzo. Me la porse e la presi.

In meno di 5 minuti fummo pronti per uscire.

Non appena scese le scale Harry ci interruppe.

"Dove andate?" Disse curioso.

"Facciamo colazione al bar" risposi io.

"Grazie per averci invitato eh!" Rise il riccio.

"Scusa Haaz. Ora andiamo" risi più forte.

Uscimmo dalla casa tornando nel bar in cui eravamo andati ieri io e Ash. Non ne so ancora il nome. Ci sedemmo in un tavolino e iniziammo a parlare.

"Ah comunque che sogno hai fatto stanotte?"

Velocemente gli raccontai del mio sogno. No, del mio incubo.

"Ci sono io qua, non ti lascerò mai andare da Zayn". Queata fu la risposta di Ash.

E sorrisi. Gli sorrisi perché non seppi come ringraziarlo davvero.

**

Bellezzee. Scusate se il capitolo è orribile ma ci sto lavorando con la mia migliore amica. Non ci ricordiamo entrambe l'inizuo e quindi fa un po schifo. Ma vi prego, non smettete di leggere la storia.

Se volete chiedermi qualcosa questo è il mio Twitter @xsavemepayno_

Ciaao!

This is how we loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora