"Niall mi rispondi?"
Quella voce mi risvegliò nuovamente dai miei sogni. Stavo facendo figure di merda a gogo con lui. Ottimo.
"Ash scusa, sono stanchissimo"
Risposi continuando la scusa che mi passò prima per la testa.
"Tranquillo, fra poco siamo a casa. Tu hai la chiave? Io me la sono scordata di nuovo" disse quasi imbarazzato. Ormai è normale che lui si scordi la chiave, anzi se la porta significa che c'è qualcosa che non va.
"Si, tranquillo scemo" gli risposi.
"Ma scemo sarai te!" Mi rispose lui di rimando, ridendo. La sua risata. Cazzo è una droga. E sapere che adesso l'ho fatto ridere io mi provoca i brividi.
Continuai a ridere anche io.. Vidi la grande villa in lontananza e mi rattristai. Non ero affatto stanco, era solo una scusa per Ashton e appena entrati in quella porta non saremo stati più da soli. Istintivamente mi fermai. Alzai lo sguardo verso Ash, che ormai mi dava la schiena. Lo vidi fermarsi per poi girarsi.
"Patata devo prenderti in braccio per farti venire in casa?" Mi disse.
Scoppiai istintivamente a ridere.
"Si ananas, prendimi in braccio"
Con quei capelli sembra veramente un ananas, amettetelo. E poi l'idea che mi prenda in braccio mi va più che bene. Eccolo che si avvicina a me con occhi divertiti quanto i miei. Mi prese in braccio a modo di principessa(?) E rise. Cinsi le braccia attorno al suo collo ridendo anche io. "Oh mio principe, mi hai salvato" dissi ridendo ancora. "Scemo" ed eccolo che ride ancora. Iniziai a guardarlo mentre rideva, è così perfetto mamma mia.
"Principessa prendi fuori la chiave" mi disse appena smise di ridere.
"Si amore" dissi scherzosamente anche se infondo lui, è il mio amore. Mi mise giu' e infilai la chiave nella serratura per aprire la porta. Uno, due giri e
aprì la porta. I ragazzi erano comodamente stravaccati sul divano. Zayn con la testa appoggiata ad un cuscino e con i piedi sopra Liam. Luke scherza con Calum e Michael. Harry e Louis. Questi ultimi sembravano stare bene insieme. So che si piacevano entrambi, ma hanno voluto prendere una pausa non so per quale motivo.. ma vabe.
Entrati ormai in casa io e Ash ci dirigemmo verso di loro, sedendoci vicini su una poltrona-per mia sfortuna-larga.
"Che fine avevate fatto voi due?" Disse Luke distrandosi per un attimo di Calum e Michael.
"Abbiamo preso un gelato, niente di che" gli rispose Ash.
"Solo il gelato?" Continuò a dire Luke. Tutti in quella casa sapevano della mia cotta per Ashton e mi rompevano le palle che dovevo dirglielo. Ma no, non volevo affatto. Avrei rovinato tutto. Alzai lo sguardo, facendolo scontrare con quello di Luke e così lo fulminai.
"Dai Niall si scherza un po'" aggiunse Michael.
"Scusate ma potete spiegarmi? Non sto capendo più niente" disse Ashton. E ora? Che gli dico? Che ho una cotta per lui? Che lo voglio a tutti i costi? Bella merda.
"Credo sia Niall a dovertelo dire" disse Harry.
Oh Harry, grazie infinitamente dell'aiuto.
"Emmh..io.." ero tremendamente imbarazzato. Che balbettavo era dire poco. Non riuscivo a formulare una cazzo di frase. Non sapevo neanche che scusa trovare ora.
"Dai vai a riposare che sei stanco. Appena ti svegli me lo dici" mi sorrise. Cazzo quel sorriso. Quanto è perfetto aiuto. Ringraziai Dio che lui si fosse ricordato della mia scusa.
"Si, vado e poi te lo dico.. a dopo" mi alzai di scatto dalla poltrona e andai verso le scale che salì fino ad arrivare nella mia camera. Almeno avrei avuto più di un' ora per pensare a cosa dirgli.
STAI LEGGENDO
This is how we love
Teen FictionUna storia d'amore non per tutti. Non per le fan adoranti. Non per i manager. Non per i paparazzi. Due ragazzi, due band, e un'amore troppo grande per essere nascosto.