4. stiamo insieme?

19 2 0
                                    

"Davvero?" Sussurrai appena.

L'aveva detto seriamente? No non ci credo. È solo un sogno, adesso mi sveglio.

"Si Niall. Credo di averlo capito alla festa in riva. Tu parlavi con dei tizi che ti guardavano maliziosi. E bho, sentivo un nodo nello stomaco e presumo fosse gelosia. Poi delle ragazze sono venute da me per rimorchiare ma le allontanai, per stare a guardare te con ancora quel nodo nello stomaco"

Rimasi impietrito.

No, non ci posso credere. Ashton Irwin, il ragazzo per cui ho una cotta da più di un mese, ricambia. E ora? Ci saremo messi insieme? Cosa avremo fatto? Non dissi niente. Rimasi a guardarlo. Anche lui mi guardava.

"Me lo dai un bacio?" Sussurrò appena. Non me lo feci ripetere due volte che mi avvicinai a lui, al suo viso, alle sue labbra e gli diedi un bacio a stampo. Stavo per staccarmi quando una sua mano si appoggiò sulla mia testa facendomi riavvicinare a lui, per approfondire il bacio. Chiusi gli occhi e schiusi le labbra, chiedendo accesso con la lingua per incontrare la sua. Le nostre lingue iniziarono una danza fra di loro, mentre le nostre mani si cercavano, intrecciandosi. Che sentivo le farfalle nello stomaco è dire poco. Tipo degli elefanti imbizzarriti si muovevano. Mi staccai per riprendere fiato, anche se non volevo, e appoggiai la fronte contro la sua tenendo gli occhi chiusi. Sentì la sua mano accarezzarmi una guancia, così aprì gli occhi e gli feci scontrare con i suoi. "Stiamo insieme?" Sussurrai imbarazzato.

Ho paura della sua risposta anche se so che mi ama.

"Ecco, Niall.."

Perché devo sempre illudermi? Merda.

"Tu sei il mio primo fidanzato, del mio stesso sesso, e prima di essere una vera e propria coppia vorrei provare. Scusami" mi guardava con gli occhi lucidi. Allora mi amava davvero, è che voleva vedere com'è avere un fidanzato dello stesso sesso. Ma adesso che mi viene in mente anche io e Zayn avevamo provato prima di metterci insieme. Era la nostra prima relazione da gay.

"Tranquillo Ash, va bene. Anche io e Zayn avevamo provato la prima volta" sorrisi.

Si avvicinò nuovamente a me e mi diede un bacio a stampo.

"Tu e Zayn stavate insieme?" Mi chiese.

"Si" risposi.

"E come mai non state ecco.. più insieme?"

*flashback* Discoteca gay.

Sentì delle mani solleticarmi i fianchi. Avrei riconosciuto quel tocco fra mille. Mi girai e vidi Zayn, più bello che mai.

"Hei amore" sussurrai al suo orecchio

"Piccolino mio" sussurrò lui

"Ti stai divertendo?"

"Si piccolo. Vado a prendere qualche bicchiere, aspettami qua"

E mi lasciò da solo.

15 minuti e non arrivava.

30 minuti e niente.

Decisi di andare a cercare Zayn al bancone. Mi feci largo in mezzo alle persone. Vidi Zayn ormai ubriaco venire verso di me. Mi stavo spaventando. Mi prese per il polso. Questa volta non era una presa gentile. Mi stava facendo male.

"Zay mi fai male" urlai per sovrastare la musica.

"Ti farò più male quando ti penetrerò" disse mordendosi un labbro.

Cosa? Gli ho già detto che avevo paura. Non sono pronto. Mi trascinò in uno dei bagni, per poi chiudere a chiave. Lo guardai terrorizzato. Iniziò a spogliarmi e a forza mi fece inginocchiare togliendosi i pantaloni e i boxer. Chiusi gli occhi. Avrei dovuto fargli un pompino? La mia risposta arrivò subito. Le sue mani si appoggiarono sulla mia testa spingendomi verso la sua erezione. Avevo la bocca chiusa e non avevo la minima idea di aprirla.

"Aprila" disse.

Mi tirò i capelli, facendomi cosi aprire involontariamente la bocca e in meno di due secondi mi ritrovai il suo membro in bocca. Continuò a tenere la presa sui miei capelli, iniziando a muovere il bacino, scopandomi la bocca.

Un coniato di vomito si fece largo in me. Sentì Zayn gemere mentre il vomito lentamente saliva. Varie lacrime scesero a solleticarmi le guance. Zayn venne nella mia bocca. Mi girai velocissimo, sempre in ginocchio per andare verso il cesso. Appoggiai la testa sulla tavoletta. Quella sera vomitai anche l'anima.

*fine flashback*

"Niall? Mi rispondi?"

Quella voce mi fece risvegliare.

This is how we loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora