Quel giorno un leggero venticello scompigliava i capelli dei ragazzi che camminavano verso il centro commerciale al centro della città.
Nonostante il cielo fosse velato ognuno di loro indossava un paio di occhiali da sole a specchio. Hyun Jin li aveva blu: era un colore che gli trasmetteva spensieratezza. Alla fine è così che ci si sente quando si è innamorati, no? I problemi scompaiono e lasciano posto a farfalle e rossori, si rannicchiato nella parte più oscura della mente per poi ricomparire solo nel momento in cui la speranza nata dall'amore va via, lasciando l'uomo solo.
Hyun Jin vedeva il blu come una nuova luce, una nuova speranza. Gli ricordava il cielo: così esteso, infinito, oserei dire.
" Immagina quante possibilità ci può donare un cielo così azzurro? " aveva detto una volta il ragazzo ai suoi amici. In realtà questi ultimi non avevano ben compreso il significato di quell'affermazione, ma probabilmente era stato proprio Hyun Jin a lasciare spazio ad una loro libera interpretazione.Quel pomeriggio Chan, Min Ho e Hyun Jin si erano fatti spazio tra la folla all'entrata, per poi proseguire a destra.
Tutt'un tratto partì in lontananza una canzone, la quale si faceva sempre più vicina a mano a mano che i ragazzi raggiungevano quel posticino all'angolo della struttura, laddove dei ragazzi avevano incominciato a ballare.Non avevano bisogno di parlare, di confrontarsi: in quel momento forse erano diventati un tutt'uno con il loro battito cardiaco, con il ritmo che danza a nel loro sangue.
Dopotutto la danza è un po' come l'amore. Passo dopo passo i problemi scompaiono, gli occhi si chiudono, vedono sfocato, roteano, guardando il proprio essere nella sua stessa interezza. Ballando ci si sente vivi, si risvegliano le farfalle addormentate nello stomaco e si rivolge lo sguardo alla felicità.
Hyun Jin si muoveva come se la sua vita avesse l'unico scopo di muovere il corpo e l'anima a ritmo.
La danza per Hyun Jin era il blu, era spensieratezza. Ed erano il suo blu anche quegli occhi tra la folla che lui avrebbe riconosciuto tra mille volti.
STAI LEGGENDO
𝘋𝘢𝘭ì ✒ 𝘏𝘸𝘢𝘯𝘨 𝘏𝘺𝘶𝘯𝘫𝘪𝘯 (UNDER MAJOR EDITING)
Fanfic❝𝖲𝖾 𝗂𝗅 𝖼𝗎𝗈𝗋𝖾 è 𝗌𝗈𝗀𝗀𝖾𝗍𝗍𝗈 𝖺 𝗌𝖾𝗇𝗍𝗂𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂 𝗍𝗋𝗈𝗉𝗉𝗈 𝗉𝗈𝗍𝖾𝗇𝗍𝗂 𝗍𝖾𝗇𝖽𝖾𝗋à 𝖺 𝗉𝖾𝗋𝖽𝖾𝗋𝖾 𝗂𝗅 𝖼𝗈𝗇𝗍𝗋𝗈𝗅𝗅𝗈, 𝖽𝗂𝗏𝖾𝗇𝗍𝖺𝗇𝖽𝗈 𝖽𝖾𝖻𝗈𝗅𝖾. 𝖲𝖾 𝗂𝗅 𝖼𝗎𝗈𝗋𝖾 è 𝖽𝖾𝖻𝗈𝗅𝖾 𝖾 𝗆𝗎𝗈𝗋𝖾 𝖺𝗅𝗅𝗈𝗋𝖺...