Cap 5

1.1K 82 6
                                    


Pov Jimin

<<Mi devi spiegare cosa è successo ieri..>>

<<Allora Jimin stiamo diventando molto amici e vorrei essere del tutto sincero con te, ma credimi non so se dirtelo o come dirtelo, e soprattutto da dove cominciare>>

<<Comincia dall'inizio>> lo incitai a raccontarmi tutto

<<Okay allora... Jungkook all'inizio del suo primo anno in questa scuola non stava passando un bel periodo, così si iniziò a consolarsi con fumo e droga, ma doveva pur procurarsela da qualcuno, il fatto è che lui non aveva soldi. Così face una specie di accordo con il "boss" del gruppo più famoso di bulli di tutta l'accademia, Min Yoongi, quest'ultimo va all'indirizzo di basket col suo miglior amico Jackson. Ma vabbè, il punto è che io sono entrato nella sua vita troppo tardi, ormai quando aveva già fatto questo accordo, io e kook siamo diventati migliori amici e ora lo ricattano con la persona a cui lui tiene di più nell'accademia, io>> Taehyung mentre parlava e mi diceva queste cose aveva le lacrime agli occhi così lo abbracciai per farlo tranquillizzare.

<<Uhm mi dispiace molto.. ma questo cosa c'entra con ieri..?>> chiesi io volendo arrivare più in fretta al punto.

<<Beh ieri mi hanno trascinato dagli spogliatoi fuori e lì Jackson mi ha parlato e mi ha detto che Kook stava iniziando a non ascoltarli e non stava picchiando "il bimbetto", sinceramente non so a cosa si riferiva ma mi ha chiesto di parlarci sennò mi sarebbe finita male>>

-Sono scioccato da ciò che ho appena sentito

<<E tu ne hai parlato con Jungkook?>>

<<Ovvio che no, io voglio che lui esca da tutto ciò, non che vada a picchiare gente>>

<<Si ma.. così faranno del male a te...>>

<<Jimin non mi importa!>> aveva alzato la voce e io mi ero spaventato, infatti avevo gli occhi lucidi.

Pov jungkook

Stavo uscendo dalla struttura di nuoto fino a quando sentì la voce di Tae urlare, così preoccupato lo cercai con lo sguardo e lo vidi seduto in una panchina che urlava a.. Jimin? Mi avvicinai per vedere cosa stava succedendo.

<<Scusa non volevo prendermela con te>> disse Tae più calmo mentre abbracciava Jimin

<<Che succede?>>

<<Nulla tranquillo, si è fatto tardi meglio che io vada. Ah accompagna Jimin in camera che ormai si è fatto buio>> disse Tae prima di alzarsi dalla panchina e andarsene.

<<Jimin di cosa stavate parlando?>>

<<N-nulla..>> mi rispose con voce tremante, aveva anche gli occhi lucidi, in quel momento avrei voluto solo abbracciarlo, sembra un bimbo.

<<Va bene andiamo>> gli diedi una pacchetta sulla spalla per incoraggiarlo ad alzarsi

Pov jimin

Arrivai in camera con Jungkook e mentre lui andò in bagno per farsi una doccia io mi buttai nel letto, ma ad un certo punto sentì la testa farmi male.

Ti ho sognato ||Jikook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora