Cap 16

929 60 2
                                    


Pov Taemin

Arriviamo davanti alla stanza 200 e inizio a bussare insistentemente non ricevendo però nessuna risposta dall'altro lato della porta.
<<Tranquillo io ho le chiavi>> Yoongi mi fa spostare e apre la porta ma appena entriamo non troviamo nessuno al suo interno.

Preso dalla rabbia mi giro verso Yoongi <<Dove cazzo è?>>
<<E io che cazzo ne so.. quel bastardo di Kook ci ha mentito>>
<<Forza andate tutti a cercarlo in ogni angolo di questa maledetta scuola>> ordino io ai suoi e ai miei ragazzi.
Subito esco dal dormitorio seguito a ruota da quel sanguisuga di Yoongi e mi dirigo al parco giochi dove prendo quel maledetto Jungkook dal braccio per farlo uscire da sotto la giostra <<Mi hai mentito..>> gli sferrò un pugno sulla mascella <<Dove cazzo è Jimin? In camera non c'è>> e continuò a sferrargli pugni.
<<Ah per fortuna..>> tira un sospiro di sollievo lui, ma io devo trovare il mio Jimin a tutti i costi, non sono venuto qua per nulla.

Intanto

Pov Jimin

Qualcuno stava bussando alla porta così Jin va ad aprire a fa entrare la dottoressa Jennie che subito va da Tae e dice <<Ancora quei bulli?>>
Subito Jin si gira verso di me <<Ci sono dei bulli in questa scuola?>>
<<Wow è caduto dal cielo..>> dice Hoseok ridendosela sotto i baffi
<<Non c'è nulla da ridere.. si prof ci sono dei bulli in questa scuola e ne sono venuti altri anche da Busan per cercare me, ma a quanto pare hanno preso Jungkook in ostaggio per trovarmi, la prego mi aiuti..>> dico le ultime parole con un filo di voce perché subito i miei occhi vengono sommersi dalle lacrime.
Nel frattempo Jennie aveva medicato Tae che si era riposato fino ad ora e stava fisicamente meglio.
<<Ora ci penso io>> dice Jin prendendo il cellulare

Pov Jungkook

Taemin inizia a prendermi a calci e pugni pur di sapere qualche informazione sul dove potesse essere Jimin, ma io non ne sapevo nulla e anche se avessi saputo qualcosa non avrei aperto bocca ugualmente.
Ma sono davvero felice che Jimin e gli altri siano riusciti a scappare da quella stanza e stiano tutti bene, o almeno lo spero

<<FERMI TUTTI!>> urla una voce a me familiare, mi giro e vedo la direttrice Jisoo con dietro la preside Lisa, Il prof Nam, Jin, Hoseok, Tae e Jimin... si stava bene, ora che mi ero accertato di questo potevo anche chiudere un attimo gli occhi per respirare, ma non riuscendo più a reggermi in piedi cado sulle ginocchia e sento qualcuno afferrarmi dalle spalle abbracciandomi. Ma io ora sono troppo esausto per riaprire gli occhi...







Contenta? Ho aggiornato così presto solo per te silvi3133m ❤️

Ti ho sognato ||Jikook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora