Pov jungkookAvevo Jimin tra le mie braccia, aveva gli occhi chiusi e le sue belle labbra carnose leggermente socchiuse, io stavo correndo verso l'infermiera, ma qualcuno da dietro l'angolo mi fa uno sgambetto e io cado sopra Jimin che sbatte la testa e si subisce pure il mio peso. Noto la chiazza di sangue sotto la sua testa ed inizio ad urlare <<J-JIMIN>> mi volto verso la persona che mi aveva fatto lo sgambetto. Vedo che era il ragazzo che prima Jimin aveva colpito alla mano e accanto a lui c'era pure Yoongi -ma allora quello è uno dei suoi scagnozzi- mi rigiro verso Jimin e per la disperazione inizio a scuoterlo e ad urlare sperando che il ragazzo si svegli, ma nulla.. calde lacrime iniziano a percorrere il mio viso e poi...
Mi venne in mente il sogno di questa notte come un flashback, così mi fermai subito arrivando nel punto in cui dovrebbero esserci Yoongi e l'altro ragazzo, poso Jimin in una panchina e voltai l'angolo, erano lì, non ci vedevo più dalla rabbia così inizo a prendere a pugni il ragazzo sotto lo sguardo divertito di Yoongi.
Lo conoscevo bene Yoongi, a lui non gli importava nulla dei suoi compagni, li usava solo per i suoi scopi, e soprattutto se vedeva qualcuno soffrire si divertiva, questo non era un essere umano..
Dopo aver picchiato per bene il ragazzo e averlo lasciato per terra mi avvicinai a Yoongi con aria minacciosa, avevo il fuoco negli occhi<<Yoongi>> lo chiamai facendo passare qualche secondo prima di continuare, mentre mi avvicinavo sempre di più a lui <<Ti ho sempre detto.. che non ti devi azzardare a toccare le persone a cui voglio bene>> dissi con voce fredda.
<<Mh si è vero, ma 1 a questo lo conosci si e no da tre giorni 2 tu non mi dai ordini, te l'ho già detto!>> e dopo avermi urlato l'ultima frase Yoongi mi diede un pugno allo stomaco, facendomi cadere in ginocchio e andandosene.
-Aish che male, ma Jimin!
Mi alzai nonostante i forti dolori e andai a riprendere Jimin, ma lo vidi in braccio a quel suo compagno di squadra con in capelli rossi, si accorse di me e mi guardò con aria di sfida <<A Jimin ci penso io, tu puoi benissimo tornare a fare il bulletto con i tuoi amichetti, infondo è colpa vostra se Jimin è in questo stato, no?>>
Dopo aver sentito quelle parole rimasi di pietra e lo lasciai andare con in braccio Jimin.
-Aveva ragione, se lui non mi avesse mai incontrato tutto ciò non sarebbe mai successo, non sarebbe mai stato buttato in piscina e da lì non sarebbero mai iniziati gli altri casini
-Sono io la causa di tutto, forse dovrei sparire definitivamente dalla sua vita, o da quella di tutti...
STAI LEGGENDO
Ti ho sognato ||Jikook||
Historical FictionJungkook un normale studente del liceo incontrando il suo nuovo compagno di stanza Park Jimin, inizia a fare dei sogni strani che gli mostrano degli avvenimenti che accadranno in futuro, ma scopre che anche Jimin li fa. Così il suo obbiettivo passa...