Capitolo 5

579 39 3
                                    

James p.o.v.

Mi sveglio di soprassalto col cuore in gola. Io e Jenny,il bacio,solo un sogno...tutto un sogno...

Mi accorgo che é mattina presto e in casa non sento nessun rumore quindi gli altri non si sono ancora svegliati.

Sento qualcuno bussare alla porta.

"Chi é?"chiedo.

La porta si apre lentamente e la faccia di Carlos sbuca dalla porta.

"Giorno James!Vai a prenderli tu i cornetti oggi?"chiede con un sorriso.

"Certo sta tranquillo Los li prendo io!"rispondo.

Detto questo chiude la porta e io corro a fare la doccia.

Non ho intenzione di raccontare a nessuno del sogno sarebbe troppo imbarazzante perció lo tengo per me.

Circa un'ora dopo siamo tutti giù a fare colazione con cornetti caldi alla marmellata e ci sono anche le ragazze che di solito scendono sempre per ultime soprattutto Chiara...!

"Ragazze come mai già in piedi?"chiedo con un sorriso.

"Bé io avevo fame e dato che Kendall non mi permetteva di poter mangiare a letto sono dovuta scendere!"risponde Chiara guardando torvo Kendall che soffoca una risata con una mano.

"Carlos mi ha buttato giù dal letto"risponde Jenny lanciando un occhiataccia a Carlos.

"E..Logan?"chiede Chiara.

"Eccomi"risponde Logan scendendo le scale.

"Cos'é ti preoccupavi per me?"chiede malizioso a Chiara.

"No niente affatto!"risponde lei.

"Ahahaha va bene!"ride Logan poi so siede e afferra un cornetto dal cestino.

Oggi per mia sfortuna tocca a me e Jenny di sparecchiare e lavare le tazze. Purtroppo a differenza del sogno non sono così aperto per dirle quello che provo e non é tutto così semplice.

Mentre sparecchiamo parliamo ridiamo ma tutto normale finché lei mi fa una domanda alquanto strana.

"James posso chiederti una cosa?"

"Certo!"esclamo.

"Ma...Logan e Chiara stanno insieme o ancora no?"

"No...! Logan ancora non le dice niente ma gli piace!"esclamo. Poi mi tappo la bocca dopo essermi accorto di aver detti qualcosa che NON dovevo dire perché avevo promesso a Logan di non dire niente a nessuno.

"Allora gli piace!"esclama esultante Jenny.

"Sì peró sta' zitta non avrei dovuto dirtelo ma mi fido di te"dico.

"Tranquillo non le diró niente"mi assicura.

Ritorno in camera e sento qualcuno bussare alla porta.

"Avanti"esclamo.

Carlos entra un po' titubante.

"Ehm James posso parlarti un attimo?"chiede.

"Certo siediti"e gli faccio un cenno con la mano di sedersi sul letto vicino a me.

"Allora...dimmi tutto"esordisco.

Mi racconta tutto da quello che ha visto di Logan e Chiara e alla sua cotta per Chiara che secondo me non é una cotta é troppo...come dire...scosso e secondo me é innamorato perso!

"E tu che mi dici di Jenny?"chiede.

Non posso fare a meno di fidarmi di lui perció gli racconto il sogno per filo e per segno.

"Secondo me dovresti dire quello che provi a Jenny!"esclama.

"No!Non é tutto così semplice come nel sogno!"ribadisco.

"E tu dovresti parlare con Chiara"continuo.

"No...a lei interessa Logan"dice affranto. Mi dispiace tanto per lui.

Chiara's p.o.v

Mi annoio perció decido di dare un'occhiata in giro per la casa e passando per la camera di Logan trovo la porta socchiusa

E chi se l'aspettava!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora