Le giornate con i ragazzi passano in fretta e la nostra amicizia si é rafforzata tantissimo! É incredibile!
Ci sono ovviamente delle novità:James e Jenny hanno iniziato ad uscire insieme ma ancora nessuno di loro si é dichiarato...e io...bé io ho iniziato ad uscire con Logan...si proprio con il Logan con il quale non ci sia un giorno senza un nostro battibecco! Peró é un ragazzo fantastico e io credo di essermene innamorata lo ammetto! Questo però non lo sanno tutti solo Jenny e Carlos ovviamente...Carlos lo ha letto sul mio diario(idiota) peró ha mantenuto la promessa di non dirlo a nessuno tantomeno a Logan e Jenny mi ha costretto a dirlo! Ricordo ancora il giorno in cui mi fece la fatidica domanda....
FLASHBACK
Eravamo in camera mia e cercavamo di parlare tranquillamente ma i ragazzi giusto quel giorno avevano deciso di venirci a trovare.
"Oh é inutile parlare qui!Usciamo!"si arrende Jenny.Appoggio volentieri la decisione e usciamo.
Quando ci allontaniamo un bel po' dalla casa ci sentiamo più tranquille.
"Chiaraaa...allora che mi dici? Con Logan?"chiede con un sorriso malizioso.
"Ehm...nulla la solita..."rispondo vaga.
"Avanti lo so che ti piace! Si vede a miglia di distanza!Ammettilo!"continua Jenny.
Giocherello con il ciondolo del mio cellulare e rimango in silenzio.
"Vabbé non dire niente!"incalza Jenny.
"....prometti di non gridare peró?"mormoro.
"Promesso"giura Jenny.
"Si...mi piace Logan dal primo giorno che l'ho visto ed é stato sempre lui il mio preferito della band....NON gridare!! Ma non so se gli paccio!"ammetto un po' affranta.
"LO SAPEVO!LO SAPEVO!"esulta Jenny.
"Shhh!! E ora...che mi dici di te e James eh?"chiedo maliziosa.
"Io? E James?Ahahahah!!Bella questa! Niente di niente..."risponde vaga.
"Possibile che quell'idiota di James ancora non le chiede niente?!"borbotto.
"Cosa?"chiede Jenny.
"Niente niente! Comunque so che ti piace ammettilo!"incalzo.
"...uff...riesci sempre a cavarmi le cose di bocca perché?! Si mi piace ma sta' zitta!"ammette Jenny.
Inizio a saltellare da un piede all'altro e Jenny inizia a ridere poi continuiamo la passeggiata(che era solo una scusa per far parlare me e io lei!) e dopo un po' torniamo a casa.
FINE FLASHBACK
Una mattina sento il cellulare squillare e rispondo.
"Pronto?"
"Chiara sono Kendall ti va di venire da noi? Ho una proposta da farvi!"
"D'accordo arrivo!Tra 10 minuti sono da voi!"
"Ti aspettiamo allora!"
"Okay ciao!"
Chiudo la chiamata e corro a prepararmi. Nel giro di 10 minuti sono da loro.
"Eccomi!"
"Ciao ragazza!"mi saluta Carlos con un bacio sulla guancia.
"Ciao Chiara...."dice Logan e mi bacia anche lui la guancia facendomi diventare rossa.
"Ragazzi...la proposta...che ne dite se ehm viviamo insieme?"propone Kendall.
"Wow!Non ci ho pensato! Certo!"esclamo.
"Sarebbe fantastico!"concordano gli altri.
"Se siete tutti d'accordo la casa é già pronta ed é fantastica! Ha pensato tutto nostro padre!"spiega Kendall.
"Oh fantastico e quando ci si trasferisce?"domanda Logan con un mezzo sorriso.
"Quando vogliamo! Dopodomani? "propone Kendall.
"Si!"diciamo in coro.
Ritorno a casa con il pensiero di fare le valigie. Ci vogliono esattamente 2 giorni ma 2 giorni dopo la proposta di Kendall tutto é pronto. I ragazzi passeranno di qui con la macchina e ci porteranno nella nuova casa.
Mezz'ora dopo siamo lì. La casa é abnorme! La piscina e altre cose...sono fantastiche!
E la mia camera é meravigliosa! É dipinta di lilla,con un letto a due piazze,un bagno personale con una vasca spaziosa,un armadio enorme e una finestra che si affaccia sulla piscina.
Disfo i bagagli,metto il costume e dopo 10 minuti ci ritroviamo tutti in piscina.
ANGOLO AUTRICE:)
Salve gente! Questa é la mia prima ff qui! spero vi piaccia! Lasciatemi qualche commento per favore! Danka! Alla prossima:D
STAI LEGGENDO
E chi se l'aspettava!
FanficChiara Williams ha 19 anni.É una ragazza come tutte le altre.Iniziando l'università conosce molti amici tra i quali i membri della famosa band Big Time Rush!Legherà molto con loro ma soprattutto con Logan...ma non sa che un altro membro della band l...