Le giornate passano in fretta e arriviamo agli primi giorni di luglio.La scuola é terminata il 1° giugno.
Non conoscevo ancora bene le "usanze" della scuola. Per esempio per poter far parte della squadra di football o di hockey della scuola bisogna iscriversi e fare i provini lo stesso giorno e nel mese di luglio,2 mesi prima dall'inizio della scuola.
Una mattina sento Logan esclamare:
"Ragazzi ho deciso di entrare a far parte della squadra di football!"esclama.
"Ma sentilo"dico ridendo.
"Ehi che c'é? Problemi?"chiede avvicinandosi a me e prendendomi il polso destro.
"No nessuno ma lasciami!"
Mi lascia ridendo.Mi strizza l'occhio e gli sorrido.
Dopo colazione Logan sale di corsa in camera sua a preparare il borsone.
Quando scende é vestito in tenuta sportiva:pantaloncini,canotta e scarpe da ginnastica.
Mi scappa un sorriso peró giro la testa.
Gli auguriamo buona fortuna poi se ne va.
Logan's p.o.v.
Mi avvio verso la scuola pieno di aspettative.Sono sicuro che mi prenderanno. Appena entro incontro Jack,Mike e Eddie anche loro qui per il provino.
Li saluto con un cenno della mano e mi avvicino alla bacheca appesa vicino alla classe si Jenny e Chiara.Scrivo il mio nome e a quanto pare saró l'undicesimo ragazzo ad essere esaminato. Da quanto mi dicono i ragazzi ora sono al terzo ragazzo da esaminare.Dopo aver finito i provini singoli si giocherà una partita di prova con tutti quelli che sono stati selezionati.
Dopo quasi due ore di attesa fanno il mio nome e mi precipito in cortile dove si svolgono le selezioni...é quasi mezzogiorno!
Chiara's p.o.v.
Dato che la giornata non é perfetta per stare in piscina decidiamo di guardare un film horror.
Ci buttiamo sul divano. Carlos vicino al bracciolo sinitro io affianco a lui,poi Kendall,Jenny e James.
Durante il film lancio occhiate divertite a Jenny che nelle scene più critiche infilza le unghie nel braccio di James che si guarda inorridito il braccio,ma vedendo la faccia di Jenny gli scappa sempre un sorriso. Sono davvero dolci!
Quando il film finisce é ormai ora di pranzo e Logan ancora non torna.
Cerco di non far trasparire la preoccupazione sul mio viso ma Carlos é troppo bravo a capire le emozioni mi capisce troppo bene.
"Chiara sta' tranquilla Logan sarà qui nel pomeriggio"dice baciandomi la guancia.Gli sorrido riconoscente.
Prepariamo il pranzo,mangiamo insieme allegramente poi usciamo sul terrazzo. Parliamo del più e del meno. Senza renderci conto si sono fatte le 9 di sera e Logan non é ancora a casa...
Logan's p.o.v.
Ce l'ho fatta!Sono nella squadra!
L'ultimo ad essere chiamato é Chris un ragazzo che é nello stesso corso di biologia con me.Siamo ottimi amici e spero venga preso...peró al più presto sono quasi le 4 e voglio tornare a casa a dare la buona notizia.
"Logan..ma tu sei ancora libero?Hai chiarito con Chiara?"chiede Jake.
"No non ancora...perché?"rispondo guardandolo negli occhi.
"Alexandra del tuo corso ha una cotta per te"sputa il rospo Mike.
Sgrano gli occhi.Cosa?! Cioé é carina si...ma...io sono innamorato di Chiara!
Mentre chiacchiero con Jake,Mike e Eddie sento delle urla provenire dal cortile.
Ci precipitiamo fuori:il chiasso é infernale!
Dagli spalti sento provenire urla di ragazze mentre in campo il coach sbraita contro Chris...che avrà combinato ora?
Salgo sugli spalti e mi dirigo verso le ragazze urlanti. Sono in un cerchio e al centro c'é Alexandra,una ragazza del mio corso di matematica. Ha il braccio sinistro con un enorme livido che si fa sempre più nero.Evidentemente Chris l'ha colpita involontariamente. Jack,il coach chiama l'ambulanza e dopo mezz'ora arriva.
Decido di accompagnarla insieme a Chris. I medici che sono a bordo ci rassicurano dicendo che non é niente di grave e faranno solo un veloce controllo.Certo veloce!
Dopo quasi 5 ore di attesa fanno entrare la ragazza in una stanza dove sta per altre 2/3 ore. É quasi mezzanotte...! I ragazzi saranno preoccupati da morire!
Chiara's p.o.v.
Ora non sono solo io ad essere preoccupata. Vedo i volti tesi degli altri e questo mi rassicura un po'.
Entro dentro e mi distendo sul divano. Appena poggio la testa sul cuscino mi si chiudono gli occhi da soli e mi addormento.
Dopo sento qualcuno prendermi in braccio e portarmi al piano di sopra e depositarmi sul mio letto. Apro gli occhi e trovo la faccia di Carlos a pochi centimetri dalla mia.
Gli sorrido e lui ricambia. Poi fa qualcosa che mi coglie di sorpresa:mi lascia un bacio all'angolo della bocca. Questo doveva essere il suo "buonanotte"perché poi se ne va senza dire niente.
Rimango con gli occhi sgranati nel buio ancora per un po' poi gli occhi si fanno pesanti e mi riaddormento.
Logan's p.o.v.
I ragazzi saranno già andati a dormire é l'una...
Chris é dovuto andare via prima per non so quale impegno quindi sono rimasto io con la ragazza.
La riaccompagno a casa in macchina.
Davanti la porta di ingresso mi ferma.
"Ehm Logan grazie di cuore per essere rimasto con me e per avermi riaccompagnata a casa"dice con un sorriso.
"Di nulla"rispondo ricambiando il sorriso.
Poi fa qualcosa che mi coglie di sorpresa.Si avvicina a me e senza che io possa fare qualcosa mi bacia.
STAI LEGGENDO
E chi se l'aspettava!
FanfictionChiara Williams ha 19 anni.É una ragazza come tutte le altre.Iniziando l'università conosce molti amici tra i quali i membri della famosa band Big Time Rush!Legherà molto con loro ma soprattutto con Logan...ma non sa che un altro membro della band l...