Capitolo 7

568 38 1
                                    

Logan's p.o.v.

Sbuca Chiara con tutti i capelli arruffati.

Appena la vedo scoppio in una risata fragorosa che la fa sussultare.

"Ma..Logan che cavolo hai da ridere?!"chiede un po' infastidita.

Poi come se avesse intuito il motivo della mia risata prende uno specchio dalla scrivanie e si guarda i capelli.Sgrana gli occhi e ride anche lei insieme a me.

"Okay per una volta ti dó ragione!"esclama"ma non pensare che i tuoi capelli siano perfetti!"

"Oh sì"rispondo.

"Non più!"poi mi scompiglia i capelli.

"Chiara questa me la paghi!"rido e la rincorro.

Arriviamo alla fine del corridoio e Chiara si trova con le spalle al muro. Mi avvicino sempre di più a lei...

Chiara's p.o.v.

Il mio respiro sta diventando corto e il mio cuore batte più velocemente perché Logan mi causa queste cose?!

Mette le sue mani sui miei fianchi e poggia la sua fronte alla mia e restiamo così con i nasi che si sfiorano e le labbra una a poca distanza dall'altra....

Non ho altri pensieri per la testa solo io e lui.

"Tu sei pazzo"gli sussurro nell'orecchio.

"Certo!"mi sussurra a sua volta nell'orecchio provocandomi brividi lungo la spina dorsale.

Poi si stacca da me,indietreggia e entra nella sua camera chiudendosi la porta alle spalle e strizzandomi l'occhio.

Gli sorrido poi torno nella mia camera.

Jenny's p.o.v.

Ancora non credo a quanto tempo sia passato da quando abbiamo conosciuto i ragazzi...é incredibile!

Sono diventati per me come fratelli..!

Ho una cotta per James dalla prima volta che l'ho visto e ho iniziato ad uscire con lui. Non oso dirgli quello che provo perché ho paura che non ricambi anche se Chiara sostiene il contrario come Kendall,Carlos e Logan...insomma tutti lo sanno tranne James!

Sono in camera e sto sistemando le mie cose.

Appena finisco andró a farmi una doccia.

Esco dalla camera e vado in bagno.

In meno 10 minuti ho finito e sto per uscire dal bagno in accappatoio quando passa James. Mi paralizzo e rimango ferma con la porta socchiusa. Quando si chiude alle spalle la porta della sua camera alle spalle tiro un sospiro di sollievo e mi dirigo indisturbata nella mia camera. Mi cambio e dopo scendo di sotto a leggere un libro in piscina.

Scende Chiara.

"Ehilà!"mi saluta.

"Ciao! E gli altri?"chiedo.

Poggia l'asciugamano sulla sdraio affianco al mio.

"Hmm..non lo so vedrai che scenderanno!"esclama poi si tuffa in acqua.

Dopo poco arrivano i ragazzi.

"Salve ragazze!"esclama Carlos.

"E Chiara?"chiede Logan.

"Presente!"esclama lei uscendo dall'acqua.

"Già in acqua?"chiede James.

"Avevo caldo!"si difende Chiara.

"E tu non entri in acqua sorellina?"mi chiede Kendall.

"Forse dopo"dico con noncuranza sprofondando la faccia nel mio libro.

La giornata passa in fretta tra divertimento,schizzi,e giochi.

Chiara's p.o.v.

"Che ore sono?"chiedo.

"Quasi mezzanotte"mi risponde Carlos con un sorriso.

"Okay..io vado a letto voi che fate?"chiede Kendall.

"Salgo con te!Sto per addormentarmi in piedi!"esclamo.

Saliamo tutti insieme,ci diamo la buonanotte e entriamo nelle nostre camere.

Mi butto sul letto e dopo aver guardato per un po' il soffitto mi addormento.

Dopo circa due o tre ore mi alzo di soprassalto con il cuore in gola e sento gocce di sudore scivolarmi lungo la schiena.

Leggo l'ora sulla sveglia:le 3 del mattino.

Mi alzo silenziosamente e apro la porta.

Mi trovo davanti Logan che a quanto pare non riesce a dormire anche lui.

"Chiara,che ci fai qui?"mi sussurra.

"Posso farti la stessa domanda"rispondo.

"Non riesco a dormire okay?E tu?"chiede.

"Anche io...incubo..."mormoro.

"Uh hai sognato che ti rubavano il tuo mascara preferito?"chiede.

"No idiota!"quasi urlo.

Gli racconto il sogno.

"Oh...mi d-dispiace...non lo sapevo piccola..."sussurra poi mi abbraccia.

Ricambio l'abbraccio ignorando il fatto che mi abbia chiamato piccola e poggio la testa sulla sua spalla.

Scendiamo di sotto ci sediamo sul divano e continuiamo a parlare. Quando non ce la faccio più dico:

"Logan ho sonno"mormoro.

"Si vede!Anche io...saliamo?"propone.

Ci alziamo e torniamo di sopra.Quando sto per entrare in camera fermo Logan per un braccio e mormoro:

"Grazie..."e gli lascio un bacio sulla guancia.

"Se vuoi potrei restare con te..."propone.

Senza rispondere lo tiro per un polso e dopo nemmeno 5 minuti sono sotto le coperte insieme a lui.

Sento il suo resipiro sul mio collo e con questo pensiero mi addormento.

"Notte piccola"sento sussurrarmi nell'orecchio.

La mattina dopo apro gli occhi e non trovo Logan vicino a me.

Mi stiracchio e mi alzo.

Esco dalla stanza e vado in cerca di Logan. Lo trovo nella sua stanza che guarda fuori dalla finestra.

Si gira e mi sorride.

"Giorno!Hai dormito bene?"chiede lasciandomi un bacio all'angolo della bocca il che mi fa arrossire.

"Si...grazie veramente per ieri..."gli sorrido.

"L'ho fatto volentieri"

Lo abbraccio di slancio. Mi é venuto spontaneo dopo quello che ha fatto per me ieri.

Mentre siamo abbracciati sento la porta aprirsi e la voce di Carlos dire:

"Ragazzi é p...scusate"poi chiude di nuovo la porta.

Carlos p.o.v.

La scena mi fa male.Chiudo la porta e mi appoggio con le spalle al muro.

E chi se l'aspettava!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora