É mattina presto. Me ne accorgo dai raggi del sole che penetrano dalle tende tirate che coprono la finestra. Decido di alzarmi senza dare importanza all'ora e al giorno...poi qualcosa mi dice che DEVO dare importanza a questi futili particolari.
Giorno:1° settembre
Ora:7:30 am
Ora ricordo...Oggi é il primo giorno di Università e io sono ancora qui?!
Mi fiondo in bagno e in meno di 15 minuti sono pronta. Scendo al piano di sotto,mangio qualcosa al volo poi esco di corsa prima di prendere lo zaino con qualche quaderno che avevo preparato la sera prima.
Per mia fortuna l'Università é vicina quindi dopo 5 minuti sono alla porta di ingresso.
Oh scusate non mi sono presentata! Sono Chiara Williams,ho 19 anni,ho i capelli e gli occhi castano scuro e non sono né molto alta né molto bassa. Il mio sport preferito é l'hockey...si lo so é strano ma a me piace.
Ho una migliore amica: Jenny. Lei sì che é bella! Alta,capelli biondi,occhi azzurri...ho detto tutto! Sembriamo amiche da sempre e questo ce lo dicono tutti. La fortuna vuole che lei sia la sorella di Kendall Schmidt,componente della famosa band Big Time Rush,nonché la mia band preferita!
Trovo Jenny appoggiata al muro vicino l'ingresso e sbuffa:non é un buon segno mi conviene avere una scusa credibile...!
"Chiara!!"mi urla"lo sai che ore sono vero?!"
"Ehm...si lo so mi dispiace la sveglia non é suonata!"mi scuso.
"Va bene scuse accettate ma ora muoviti c'é mio fratello che ci aspetta dentro!" dice.
"Cosa? Tuo fratello? Aspetta che mi aggiusto!"esclamo.
Jenny ride di gusto poi mi trascina letteralmente dentro facendomi andare a sbattere la testa contro un ragazzo.
"Oddio!Scusami tanto!"mi scuso.
Il ragazzo si gira un po' imbarazzato e quasi non svengo giuro...Logan Henderson é davanti a me e mi sta guardando.
"No tranquilla non é successo nulla! Ma tu sei...?"chiede lanciando a Jenny un'occhiata evidentemente si conoscono.
Le parole non mi escono di bocca sono letteralmente paralizzata così Jenny risponde per me.
"Logan,lei é la mia migliore amica Chiara"fa le presentazioni.
"Ecco io sono...vabbé ha già detto tutto lei!"dico imbarazzata.
Logan ride di gusto e mi fa l'occhiolino e io ricambio con un sorriso compiaciuto.
Sfortunatamente suona la campanella di inizio lezioni così ci avviamo verso le rispettive classi.
Logan entra in una classe diversa dalla nostra e ci salutiamo.
La nostra aula é proprio affianco a quella di Logan! Entriamo e troviamo due posti vuoti. Uno é vicino a Kendall mentre l'altro é all'ultimo banco affianco ad un ragazzo moro.
Jenny prende posto vicino a Kendall e mi fa segno di andarmi a sedere dietro.
Mi siedo e lascio cadere la borsa a terra con un sospiro. Il ragazzo si gira e quasi mi prende un colpo!
Carlos Pena in carne ed ossa é proprio vicino a me!
"Finalmente un compagno di banco!"esclama.
Deglutisco a fatica e mi presento cercando di mantenere la calma.
"Ciao sono Chiara Williams"!
"Inutile che io mi presento tanto sai già chi sono vero?"chiede con un sorriso meraviglioso.
STAI LEGGENDO
E chi se l'aspettava!
Hayran KurguChiara Williams ha 19 anni.É una ragazza come tutte le altre.Iniziando l'università conosce molti amici tra i quali i membri della famosa band Big Time Rush!Legherà molto con loro ma soprattutto con Logan...ma non sa che un altro membro della band l...